ti osservo, ti percepisco
di EvilHel24

18/04/21, ore 00:13

Hai scritto una storia bellissima e molto intrigante, non vedo l'ora di leggere il 6 capitolo😘

19/06/20, ore 17:59

Bella complimenti... L'attesa è stata ripagata in pieno dalla tua capacità di tenere legati i lettori... Ma mi auguro di non aspettare tanto per il continuo... Complimenti!
P.S. Non sono brava a fare recensioni.. Ma mi piace leggere e apprezzo l'impegno e la costanza che mettete nel scrivere.
E spero in tante altre storie
Grazie

16/06/20, ore 11:25

Caspita hai interrotto così.... Spero sia temporanea la situazione perché la storia merita! Aspetto di leggere i tuoi aggiornamenti la storia non mi piace...... DI PIUUUUUUUUUU!!!!

01/06/20, ore 20:38

Finalmente ❤️ spero solo che nessuna delle due faccia cavolate nei prossimi capitoli😘

26/05/20, ore 18:49

Uffi...mi stai tenendo sulle spine🤣🤣..una delle due prima o poi avrà il coraggio di fare il primo passo😘😜🤣

21/05/20, ore 20:03

Complimenti e una storia diversa dalle altre ,almeno la continui non.la lasci in sospso

20/05/20, ore 18:48

Wow...spero nel prossimo capitolo in un bacio😛😘😘🤣

16/05/20, ore 23:04

È un piacere vedere una nuova fanfic su R&I...il primo capitolo ha catturato la mia attenzione. Scrivi molto bene, continua così! Spero di leggere a breve il prossimo capitolo!