Sic volvere Parcas
di rekichan

08/06/20, ore 21:16

Storia intrigante, spero tu decida di proseguirla (anche se le premesse ad inizio storia non sono delle migliori XD). Scrivi molto bene, complimenti...

19/05/20, ore 21:42

"Al limite della mediocrità" amo.
Temari e Ino insieme le adoro.
Lo sguarcio su Gaara l'ho trovato emotivamente pesante, nonostante sia corto.
Sasuke... Immagino creerà non pochi brividi questo Sasuke, ma vista la situazione presumo sia il minimo.

Al prossimo. :)

19/05/20, ore 01:24

Sasuke disagiato sociale con malsane passioni e cupo? Miele per il mio cuore.
Temari io la reputo cazzuta da ogni angolo dal quale la si guarda, vediamo che combina Shikamaru.
P.S. Sono belle le pulizie di primavera.

13/05/20, ore 18:21

Ciao 🥰
Sono entrata per curiosità visti i personaggi, è ShikaTema e ci sono Sasuke e Gaara, un'insieme di personaggi che mi piace.
Devo ammettere che sono entrata a leggere un po' timorosa, vedendo gli avvertimenti. Ma poi ho preso coraggio e ho iniziato a leggere. Prima di tutto, scrivi benissimo, e come primo capitolo mi sembra molto interessante. Ho sempre il timore di quello che potrebbe succedere, ma seguirò senz'altro il resto.
Quindi, detto questo, complimenti.
Alla prossima 😁
Saku88s🌸

13/05/20, ore 17:02

Uh.
Lo hai pubblicato.
Buongiorno.
Me bimbo felice.
Mi piace un casotto questo primo capitolo. La presentazione dei personaggi è davvero molto interessante. Promette stra bene. La strutturazione dei due personaggi per ora di rilievo all'interno di questa Au (Sasuke e Temari) mi stra piace.
Attendo gli aggiornamenti lumaca. 😎