Broken glass
di Golden locks

18/08/21, ore 16:32

Ciao Golden locks. In questa tua storia il protagonista è Mello nella sua solitudine, con quello che sente attraverso le tue parole dove ho potuto notare la tua partecipazione emotiva. Un Mello uguale e al tempo stesso diverso, dopo quanto di terribile accaduto. Mi ha colpita l'espressione nel finale "tu sei come quel vetro. Duro e inflessibile, ma fragile", che ben esprime il tutto. Un saluto.
(Recensione modificata il 18/08/2021 - 04:33 pm)

14/02/21, ore 20:01

Il titolo mi ha subito ricordato una canzone che adoro <3
Il nostro Mello non si è mai arreso, mai. Nemmeno quando era ancora totalmente solo... e questo è sempre stato molto importante ~

15/05/20, ore 11:09

Ciaoooo
Ci sono riuscita! Ho letto ora ma sono ancora addormentata xD
È una storia abbastanza singolare, parli di Mello e ci spieghiamo il suo stato d'animo, e soprattutto l'orgoglio che non lo lascia maiii! Mi è piaciuto il fatto che ci sia solo lui super incavolato! È figo
I paragoni e le descrizioni sono molto azzeccate, tipo nel momento in cui si lava e guarda l'acqua tingersi con il suo sangue, oppure quando pensa che è fragile come il vetro, ma allo stesso tempo forte e che non cederà (NOI SIAMO CON TE MELLO)
Mi è piaciuta, questo è un commento molto diretto perché appena l'ho finita mi sono messa a scrivere la rec, ma tranquilla, voglio rileggere, perché la trovo introspettiva al massimo e se c'è qualche sfumatura che posso guatarmi da sveglia, o meglio da completamente sveglia, lo farò!
Del resto mi lasci tante emozioni, tra cui un gran senso di orgoglio e fierezza.
Una volta me l'hai detto tu, ricordi, RICORDI? Mi hai detto che ho delle parti di carattere simili a quelle di Mello, ed è vero, per questo l'ho gradita, perché scritta così alla seconda persona quasi mi tocca di più e in tante parti mi rivedo (tipo il non riuscire a scendere a compromessi, perché o tutto o niente, e per la questione dell'orgoglio) ma okkkkkk Mello è stupendo e l'hai saputo rendere...
Oggi sono stata BRV (come sempre) mi metterò a scrivere anch'io finendo ciò che ho iniziato...
Ps: Mello è bello
Un bacio