You destroy me
di xCheshireCats

01/06/20, ore 06:23

Finalmente riesco a leggere e recensire questa storia, che per di più è su un fandom che conosco e con cui sono pratica (che bello**)
Loro due non sono una delle mie main ship, ma li trovo molto carini assieme e ho sempre letto su di loro senza problemi.
Mi è piaciuta molto questa tua OS. È ben contestualizzata, con riferimenti all'ambientazione, alla loro vecchia vita nell'isola degli sperduti, e quella nuova ad Auradon. È sempre uno dei punti forti di questo fandom, sfruttare il brusco cambiamento a cui questi ragazzi sono stati sottoposti, e tu ci sei riuscita alla grande. La smut è perfetta, mi piacciono un sacco le tue lemon, sono dirette ed oneste. Non fai tanti giri di parole, e questo le rende più erotiche... e quel po' di diry talking non guasta mai, nel contesto ;)

Sono davvero curiosa di scoprire su chi scriverai il prossimo prompt!

A presto,
Valeria

16/05/20, ore 11:45

Non ho ancora avuto modo di vedere i film, purtroppo, ma ho letto qualche riassunto, visto qualche clip su YT e quindi ho comunque un'idea di chi siano i personaggi e l'ambientazione in cui si muovono. Ma poi, al di là di questo, la fanfiction si apprezzerebbe benissimo anche senza avere molte conoscenze!
La scena di sesso è davvero coinvolgente, sentita, bollente. Ha il giusto ritmo, un graduale susseguirsi di provocazioni e piccoli giochetti di potere, sempre più febbrili e culminanti con un amplesso agognato da entrambi ed esplosivo.
Mi piace il modo in cui i due si stuzzicano, alimentando il rispettivo desiderio misto forse a un pizzico di rivalsa. Carlos lo fa in modo più pungente, remissivo, e Jay più che a parole fa capire a Carlos ciò che sente e pensa con le proprie azioni, il calore e l'impazienza del proprio corpo bisognoso.
Belle le descrizioni, davvero erotiche e intense, così come anche l'uso del kink, sempre presente e protagonista in tutta la fanfiction.
Adoro anche quel po' di crudezza che qui e là emerge dal testo, il linguaggio un po' "sporco" che rende tutto più realistico e vivido.
Spero che scriverai altro su di loro!
Alla prossima~

15/05/20, ore 01:08

Ecco, che dire? Sembro una stalker, ma
Ho sempre pensato che descendants avesse un concept molto fico alle spalle, e che soprattutto i protagonisti emanassero questa palpabile sexual tension che stona proprio in un contesto disneyano. Sarei una bugiarda se dicessi di non aver mai pensato a Jay e Carlos in questo modo, insomma, a chi voglio farla bere, quindi ho visto che avevi scritto qualcosa su di loro e ho detto "ehi ma perché no?".
Sulla storia nulla da dire, è scritta bene e tutto fila nel modo giusto, ha un bel ritmo tra le scene nsfw e i pensieri introspettivi che raccontano anche di altro, che danno molto più carattere ai personaggi.
All'inizio quando ho notato il bondage non ero molto convinta, mi sono chiesta: lo farebbero? Ora, aldilà del tema che dovevi seguire, in realtà poi andando più avanti mi sono detta: sì, ci sta. Mi è piaciuto e mi ha divertito che tu li abbia ritratti come due ragazzini presi dai kink perché ehi, it's so good to be bad.
Quindi nulla, ritorno nel mio isolamento forzato, e ti ringrazio perché non leggevo nulla da un po', e questa pwp aveva proprio la giusta dose di tutto.
ps: il formato delle recensioni da cellulare mi fa sempre ammattire, cazzo
(Recensione modificata il 15/05/2020 - 01:09 am)

14/05/20, ore 11:08

"Bene, Jay crede con fermezza che anche venire tutti felici e contenti sia un ottimo lieto fine." - Mi hai spezzata, giuro! Hai ragione. Lo so. Già ti sento ribadirmi che devo assolutamente vedere quei film. Ce li ho, là sull'Hard Disk. Sì. Tutti. Giuro, prima o poi ce la farò. Prima di leggerla, comunque, sono andata a cercare i personaggi di cui hai scritto, giusto per averne almeno una fisionomia. Carlos è proprio il mio tipo - non l'avresti mai detto, eh? Questa OS ispira - stai già pensando al volgare, vero? *w* - ehm ... Sensualità e passione ma anche un fondo di dolcezza infinita. Sprizzano amore da tutti i pori, suvvia! :3 È una riverenza infinita quella di Jay nei confronti del compagno. Descrizioni sempre dettagliate - molto dettagliate - e impeccabili - non mi aspettavo di meno da te, obv! Mi dispiace un po' non aver partecipato questa volta e spero di potermi rifare al prossimo kink - si vedrà! Rimane molto scorrevole e davvero ... Scusa se mi ripeto, ma è sensuale tutta la scena. Bella! ❤️