Secuestrame
di YomiCrazy

03/10/23, ore 22:41

Ciao! Che capitolo con il botto! L'aver rovesciato il succo di zucca è stato proprio un tocco di classe, sono morta dalle risate.
Mi piace davvero tanto come sta procedendo la storia e non vedo l'ora di capire come Dra riuscirà a mantenere il doppio gioco.

A presto,
sev

21/06/23, ore 00:32

I due biscottini, mi hai spezzato ahah
Che bello che sei tornata con questa storia. Mi piace un sacco il fatto che la loro storia si stia costruendo pian piano. Ma Voldy davvero che cosa intendeva con quell'ultima frase? Che abbia annusato l'aria? Mmm interessante.
Alla prossima,
sev

11/01/23, ore 00:11

Sei tra gli autori preferiti, vedere che avevi pubblicato mi ha solo che reso enormemente felice 😍 questo capitolo poi wow, mi hai tenuto con il fiato corto. Questa scena tra loro due è perfetta, realistica. Non vedo l'ora di sapere come andrà l'indomani con l'incontro con Voldy.
Grazie per aver pubblicato ❤

26/12/22, ore 13:34

Spero che si facciano un bel bagno caldo assieme ♥️
Una storia interessante , non vedo l’ora di leggere il seguito.

22/05/21, ore 17:31

Sei tra le mie autrici preferite, questa storia ha del potenziale immenso. È una Drarry tutta da scoprire, questo capitolo mette le basi a mille vie. Grazie che hai pubblicato ❤

27/01/21, ore 12:09

Storia interessante, ben strutturata. Aspetto con ansia i successivi capitoli.

03/06/20, ore 21:43

Adoro adoro adoro le tue drarry non deludono mai ho amato le precedenti e questa non è da meno, siamo solo ai primi capitoli ma sono stupendi.

03/06/20, ore 20:48

Ma ciao duuuuude <3

Grazie grazie grazie per la dedica al capitolo ** <3

Mi sono sciolta nel leggere l’abbraccio tra Harry e Draco ** <3

Questa cosa che Harry si vuole suicidare, però, mi fa sentire tanto male: male perché immagino i sentimenti che deve provare Harry per arrivare a pensare a una cosa del genere! La sofferenza e il rammarico della sconfitta…. MAMMA MIA ç__ç

Spero tanto che Draco presto possa conquistare la sua fiducia e tirarlo fuori da quella situazione e far cadere Voldemort una volta per tutte!!

Tiger e Goyle bistrattati al massimo AHHAHA “Loro erano stati dei babbei fin dalla nascita” MI HAI FATTO SPUTARE UN POLMONE AHAHAHHAHA

Zia Bella invasata come sempre… e, come sempre, legata alla sorella Cissy a cui vuole tanto bene. Peccato che non provi lo stesso tipo di affetto anche per il nipote!
Tutta la sua devozione, come da canon, è tutta per Zio Voldy, ovviamente… Bella mi spaventa quasi più di lui, giuro ahahah

Mamma mia il momento fatidico si sta avvicinando… CHE TREPIDAZIONE CHE STO PROVANDO RAGAZZA MIA, tu non ne hai idea!! Ahaha

“Occhi che, a volte, voleva davvero tutti per sé.” DRAAAACOOO MA COSA SONO QUESTI PENSIERI EEEEH COSA NON CI STAI DICENDO BEL BIONDINO EEEEEH QUA NON DI SCHERZAAAA EHEHEHEHEHHEHEHE

Lo credo bene che Harry non si fidi di Draco nel dirgli l’ubicazione dei suoi amici… non ne ha alcun motivo e non ha nessuna garanzia su Draco! A meno che non sappia leggergli il pensiero e, come Piton ha più volte gentilmente rimarcato, NON È ASSOLUTAMENTE IN GRADO DI FARLO.

Draco, nella sua arte di convincimento, è stato assolutamente terribile e crudele, anche se sono consapevole che non ne era contento e che era necessario usare il pugno duro davanti a un Harry così riottoso… BRAVO DRACUCCIO!

Alla fine Harry ha ceduto e ha parlato… TRANQUILLO HARRY CARO, HAI FATTO BENE, Draco è davvero dalla tua parte <3

E sono assolutamente sicura che Draco non deluderà Harry, così come non deluderà noi lettori ahha

Ben fatto tesoro bello, ottimo lavoro!
A mercoledì <3

03/06/20, ore 19:28

Bellissimo !!!! La storia é bellissima 😍🐍🎊🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉

28/05/20, ore 21:35

Hi my dude!
Che dire, ho assolutamente AMATO questo capitolo!! È stato un autentico tripudio di Hurt/Comfort, genere che, personalmente, ADORO!
L’ho letto, quindi, con molto piacere!
Vedere come Draco cerchi di dare un po’ di dignità a un Harry che vorrebbe con tutte le sue forze lasciarsi andare ** bellissimo e malinconico all’ennesima potenza!
La scena di come Harry fosse appoggiato al petto di Draco, che lo stringeva a sé MAMMA MIA LA MERAVIGLIA me la sono troppo immaginata è stata bellissima CI VOGLIO SUBITO ADESSO NOW UNA FANART!!
Draco che vuole uccidere Nagini ahah vuole soffiare il ruolo a Neville eeeeh. Sappiamo tutti quanti che Malfoy ha fatto cagare come Mangiamorte, chissà se riuscirà a combinare qualcosa di buono dalla parte dei buoni!
Certo che Draco poteva anche starsene zitto e non far notare la loro posizione a Harry, ha rovinato l’atmosfera ç____ç
Spero davvero che Draco non Oblivi Harry, anche se non vedo scappatoie alla cosa!
Ho trovato molto intima e UMANA la scena di Draco che porta Harry nella sua stanza e gli lascia utilizzare il bagno. Si vede che il nostro Mangiamorte preferito finalmente sta cambiando in meglio, che continui così!
L’abbraccio finale poi ** ne voglio tanti tanti tanti <3
Sono curiosissima di scoprire chi hanno catturato Bellatrix & Company e che fine faranno fare ai prigionieri!
Non vedo l’ora sia già mercoledì ahah
Bel lavoro tesoro!

27/05/20, ore 19:55

Bello bello!!!!! 🎉🎉🎉🎊🎊🎊🎊🎊 non vedo l'ora di leggere ancora

21/05/20, ore 11:19

Molto bella ogni quanto pubblichi???😃😃😃😃😃🎊🎊🎊🎊🎊🎊

20/05/20, ore 21:26

Ciao sweety!

Heheheh lo dicevo io che ne avremo viste delle belle! Davvero un’ottima idea e super originale quella dell’Oblivion!!

Harry che venera la dottrina di Zio Voldy non ce lo vedo proprio e non ce lo voglio vedere ahaha speriamo che le cose si sistemino!

Draco che si redime e vuole salvare la vita a Harry per ricambiare il favore è favoloso! La guerra cambia proprio radicalmente, in bene o in male e, per fortuna, ha cambiato Draco in bene!

E ha cambiato anche Narcissa! Brava Cissy! Almeno lei è dalla parte di Draco e lo sostiene!

“Non era Lucius la colonna portante della famiglia Malfoy.
Era lei.” ODDIO FRASE TOP BELLLISSIMA !!

Povero Harry, Draco vuole aiutarlo ma lui non si fida… E TE LO CREDO!
Speriamo che Draco sia in grado di far capire a Harry che davvero lo vuole aiutare, ha una settimana di tempo, anche se Zia Bella scommetto che gli darà del filo da torcere!

Chissà come proseguirà, sono curiosa! Aggiorna presto darling!

20/05/20, ore 21:06

Ciao dolcezzaaa

Quando ho visto la trama di questa storia mi ha subito intrigato e, quando ho letto il tuo nome, sono andata letteralmente in brodo di giuggiole!

Dopo le due tue Slave, che seguii con passione anni fa, so che sei praticamente una garanzia! E non mi sbagliavo, a giudicare da questo primo capitolo!

Interessantissimo questa nuova condizione Post Guerra, dove i cattivi hanno vinto. I Malfoy non ne sono contenti, e ci sta.
Draco smania per sapere di più e si è tirato la zappa sui piedi da solo ahhaah e ‘meno male’ che in carcere c’era davvero Harry… pensa se faceva tutto sto casino e poi non era lui! Ahahah

Che fine avranno fatto Ron, Hermione, gli Weasley… insomma, i buoni? Sono curiosissima di saperlo, così come sono curiosa di scoprire il tipo di legame che legherà i nostri due protagonisti preferiti!

Se segui la falsa riga di Slave, che ho adirato nell’anima, mi preparerò a un bel po’ di sofferenza sia fisica che psicologica e… non vedo l’ora!

Ben fatto mia cara!
Un bacione

14/05/20, ore 12:40

Wow wow bella storia bentornata!!!😊😊😊😊😊