Cuori di ghiaccio

16/05/20, ore 15:20

Come? Perché?
Perché dimmi!
Perché, maledetto?
Perché non hai messo la scena da bollino rosso?!
...
Sì se non faccio un'introduzione idiota non sono contento, ma ora che la mia entrata l'ho fatta...
Il settaglio di Jaune e Yang di certo stupisce, mi chiedo se continuerà a chiamarlo ragazzo vomito, ma non è questo il focus della storia.
Quello che hai scritto fra Ruby e Weiss è... beh plausibile, non sappiamo in maniera estremamente dettagliata l'infanzia di Weiss, se non che è stata sgradevole, e l'idea che il padre abbia provato a buttarle addosso ogni genere di corteggiatore per ottenere un vantaggio economico ha decisamente senso, ci sta che dopo un'esperienza simile la cara Ice Queen non sia proprio bravissima gestire o conoscere i propri sentimenti: non ne ha mai avu-
Scherzo schero, non guardatemi male...
Comunque non ho visto particolari errori, certo i dialoghi potrebbero essere meno brevi, il pensiero di Pyrrha è profondo ma riassunto in due parole, però per il resto la storia è venuta fuori più che bene.
Nient'altro da aggiungere, quindi ciao e alla prossima!

16/05/20, ore 11:09

é una one shot molto bella, anche se io presonalmente non apprvo certe coppie, ma non mi voglio basare sulle ship perchè nonostante tutto resta una storia bellissima