Du Växer Upp
di Ghostclimber

16/05/20, ore 23:31

Niente da fare, credo ci sia una cospirazione in atto per farmi cambiare sponda e diventare una sostenitrice delle MitKo! Ammettilo che questa storia č un attacco mirato :p
Scherzi a parte, bello leggere questa storia, un amore che per un momento se ne frega. Del futuro, della pesantezza che l'essere "grandi" puō portare.
Ci voleva, grazie

15/05/20, ore 16:05

Questa cosa di Kogure dislessico č dolcissima. Ci voleva vista la giornata lavorativa. Mi piace anche che nonostante tutto sia lui quello deciso. Anche io lo vedo in questo senso. Peccato quando le famiglie sono sorde alle tue possibilitā...io lo sto vedendo in questo momento con una collega neolaureata...davvero come hai ben descritto ti lascia sempre una certa incertezza su chi sei e cosa potresti fare. Bella fic per un MitKo day

15/05/20, ore 00:58

Ma che belli loro che crescono, che teneri. Sono perfetti cosė. Brava brava.
Sopravviverō alle lezioni online e le mie recensioni miglioreranno. Ma per ora posso dire solo neko wa fanfiction tabetemasu (ho disattivato la tastiera giapponese)

14/05/20, ore 21:08

Sarebbero cresciuti, questo era certo.

E Kogure aveva la vaga impressione che non si sarebbero mai abituati ad essere grandi.

Ecco, questa frase mi ha colpito tanto, la sento molto mia ancora adesso... sei stata davvero bravissima a usare il testo di quella canzone di Ola che ammetto di non conoscere, ti faccio anche i complimenti per aver un'amica svedese (si arrampica anche lei?) 😉
Vabbč, scopro solo oggi che esiste un day dedicato a Mitsui e Kogure, devo dire che gli hai reso onore... c'č un che di malinconia, ma anche tanto amore e voglia di vivere. Sono tappe queste, la fine del liceo e l'inizio dell'universitā o di altro portano sempre cambiamenti, speranze, tanti ricordi.
Hai scritto davvero una bella storia, anche se come ben sai preferisco Mitchan sparare triple e non ricoperto d'olio e Kogure a dire le sue meravigliose e rassicuranti kogurate!
A presto e salutami anima ardente dalla regia!
Teo

14/05/20, ore 18:03

Bella, bella, bella!!! Rende onore a questa ship!! Hai utilizzato il testo della canzone in maniera magistrale, inserendone gli spunti in maniera perfetta.. mi piace davvero moltissimo!!!
Solo un appunto: la prossima volta evita di farmi fantasticare su Mitsui ricoperto di olio di motore, kami 🥺