D.O.A
di Edward

22/08/09, ore 01:20

°o° wow...cioè,WOW!Ho ancora i brividi,ti rendi conto?Questa storia è inquietante,travolgente,piena di suspence e con un finale sconvolgente... MA E' STUPENDA!Te l'ho già detto,ma,adoro,no,AMO il tuo modo di scrivere,da quando ho letto x la prima volta "Rotta di ossa e cuore",della quale mi sono completamente infatuata[anke se dopo tanto tempo manca ancora di un finale(e x la quale spero tanto ne arrivi presto uno)]Vabbhè,basta con le fandonie,good job!Buon proseguimento,spero di leggere presto altre tue opere,ciao!By WalkerLee <3

11/08/09, ore 18:44

Davvero una bella storia, mi è piaciuta davvero tantissimo, specialmente per l' originalità (povero Lavi, comunque...morire proprio il giorno del suo compleanno). Poi, non so se te l' ho già detto altre volte, adoro il modo in cui scrivi . Complimenti davvero, bravissima.

11/08/09, ore 16:53

Alloooora. Devo dire che la fic in generale mi piace. Sin dall'inizio c'è questa sottile sensazione che ti prende, come se ci fosse qualcosa di sbagliato...che viene svelato nel finale.E' una storia molto particolare, originale...e già questo è un'enorme merito (io sono la prima ad avere poca fantasia XD) Per quanto riguarda la grammatica, ho visto qualche errore di distrazione (una virgola mancata e delle parole saltate) ma nulla di grave, errare è umano no?u____ù Poi ci sono alcuni termini che io non avrei usato, ma quello è questione di gusto u.ù In definitiva, proprio una bella fic, sìssì. Credo che leggerò qualcos altro di tuo perché mi piace il tuo stile u.ù Complimenti x3

11/08/09, ore 16:04

Stamattina ho letto, ma recensisco solo ora. Perché? Perché avevo sonno.
Vabbeh, passiamo alla fanfic: è bella, ok? Non è la migliore, certo, ma è bella. Ok, donna?
Io ho adorato più che altro il finale *-* Quello è magnifico *sparkling eyes* ... Ma forse quello è solo perché adoro vedere i personaggi morire.
... O forse solo perché è semplicemente magnifico! *O*
Deak c'è anche quando non lo nomini. Seriamente. Ultimamente dove metti Lavi metti pure quello. xD Non che mi dispiaccia, neh...
Non ti faccio commenti sulla grammatica, ne sullo stile: sarei solo ripetitiva e stancante. Sai già ciò che penso al riguardo.
In conclusione: dai, te ne mancano ancora 41! *saltella sul posto*

11/08/09, ore 15:32

Beh, potrei iniziare con: Ommiodio, hai ucciso Lavi nel giorno del suo compleanno! *scandalizz* Ma sarebbe così banale. Anche se vero ò.ò
In ogni caso, la fic mi è piaciuta molto. Non è una delle tue migliori, ed ha i suoi piccoli difetti, ma anche dei notevoli pregi.
L'inizio ha un ritmo lento, molto descrittivo, che alla fine confonde parecchio, perchè poi, BUM! stravolgi tutto.
John è Doe, ma anche Jane lo è, e anche Baby. Mai, e poi mai avrei immaginato un simile finale. Si, beh, che Lavi moriva si xD Ma non in tale modo.
E poi i soliti piccoli (ma neanche tanto) dettagli: 49esima anima, *noheart*.
E boh, questo non me l'hai detto, e mi è venuto in mente solo adesso, ma John Doe mi ricorda un pò Deak. Ormai vedo Deak ovunque ò.ò
In ogni caso, mi piace <3

11/08/09, ore 14:56

A me è piaciuta moltissimo *_* E' scorrevole e decisamente inquietante, proprio per tutti i particolari che hai usato per descrivere gli oggetti e i personaggi. E poi l'dea è proprio geniale, lasciatelo dire. John Doe, il compleanno... geniale, basta. Come sempre il finale è tristissimo, mi ha fatto venire un nodo alla gola che ha tardato parecchio ad andarsene ç_ç Lavi ç_ç Comunque per concludere vabbè, a te non piace, ma io la trovo stupenda; complimenti!

11/08/09, ore 13:22

Tesoro, hai ucciso Lavi il giorno del suo compleanno? XD davvero un felice B-Day direi XD comunque, la storia (senza contare Lavi che muore, sul serio, odio quando Lavi muore...chissà perchè XD) mi è piaciuta, anche se è un po' complicata...come sempre, però, le storie tue che a te non piacciono, io le adoro XD ormai direi che è consuetudine XD brava, adoro il tuo modo di scrivere >///<