What if Indigo turns into Dark Blue?
di Longriffiths

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/11/21, ore 10:38

Rieccomi qui *_______* che super piacere trovare questo aggiornamento, ma ti ho già strapazzata altrove ahahahah, quindi passo direttamente al sodo.
Crowley in versione protettiva fa coseh alle mie ovaie e credo che potrei davvero leggerne tutti i giorni, a colazione, pranzo, e cena. E' una creatura veramente assurda e imprevedibile che mi passa dalla modalità mamma chioccia a quella di stronzo numero uno del pianeta in tempo due nanosecondi ♥
Lasciami dire che poi ho a d o r a t o la tua interpretazione personale di quella scena leakata della seconda stagione e del misterioso angelo reso come Gabriele **. Il sorriso di Crowley assume tutto un altro significato e niente, adoro.
Però uffa, se ti sei interrotta sul più bello per quanto riguarda la richiesta di aiuto da parte di Gabriele -.-, voglio il confronto completo, io!
Il legame fra Adam e Ariana si fa sempre più forte, e il fatto che lui in questo particolare momento non si senta compreso appieno da chi gli sta intorno a parte che da lei immagino renda il compito di Ari molto più facile.
Bellissima anche la parte finale, Newt mi fa morire, è troppo un pulcino bagnato in confronto ad Ana, ma allo stesso tempo ha quel modo tutto suo di dare suggerimenti geniali (per lui ovvi) che mi fa schiantare dalle risate ♥

A presto, tesorissimo!
Mille baci,

12/11/21, ore 09:48

Hello, mia adorata!! Io sono pessima a passare solo ora dopo così tanto tempo, ma se può consolarti ho almeno un'altra ventina di storie/capitoli arretrati nel fandom di Good Omens ahahahah ^^"
Aiuto.
Anyway! Sono stra iper mega felicissima che tu sia riuscita ad aggiornare e spero di poter passare prestissimo anche dal capitolo successivo (che ho già letto e amato) ma intanto lascio due parole su questo. I miei momenti preferiti sono sempre e in assoluto quelli su gli Ineffabili, ma ci tenevo a dirti che stai facendo un lavoro meraviglioso anche con la coppia Burocratica *^*. Le descrizioni di Inferno e Paradiso sono assolutamente perfette, la prima ti giuro che mi ha messo i brividi, specialmente la parte delle torture dei tre traditori, mamma mia çç. Quasi ho provato compassione per Giuda!
Povero Gabriele, che si sta praticamente dannando da solo con tutti quei pensieri rivolti ad Ariana, mentre Belzebù un po' ne gode e un po', gioia mia, comunque ci soffre... La amo tantissimo, e mi spiace vederla così. Sono davvero curiosa di scoprire cosa tu abbia in mente per lei quando più avanti le cose entreranno nel vivo. Io smanio per la reunion fra Gabe e Ari, anche se immagino ci sarà da soffrire çç
I momenti fra Azi e Cro portano un po' di leggerezza, adoro alla follia il modo in cui li descrivi, sono quasi più IC degli originali. I loro sono davvero i bisticci di due sposati da una vita ♥. Azi, ma che foto ti sei inviato?? Girale anche a me, pls! E Cro deve amarlo veramente alla follia per sopportare tutte quelle ore di shopping uahhahaha. C'è una frase perfetta che mi ha fatta sciogliere a riguardo:

"Il suo esatto opposto presentava tutti i tratti che ritrovati in altre persone, lo istigavano all'omicidio. In Aziraphale, non vedeva altro che niente di più bello con la quale convivere." --> questa è l'esatta definizione del vero amore e io potrei piangere.

Grazie di rendere l'attesa della nuova stagione meno snervante ♥
mille baci,

27/08/20, ore 11:52

Beh, era da tanto che dovevo leggerla, no? Sai come sono fatta, la testa piena di belle intenzioni e poi la memoria che come quella di un pesciolino rosso si cancella. Ma adesso, eccomi qui <3 mi avevi già parlato di questa storia, e tu sai bene in che periodo, e io ne ero rimasta veramente affascinata. Devo ammettere che mi ricordo benissimo la descrizione che mi facesti, la passione nei tuoi occhi e nelle tue parole mentre mi svelavi qualcosina, ma poi ti sei fermata, perchè volevi che scoprissi tutto il resto con i miei occhi. E che bella scoperta che è stata. Lo so, è solo il primo capitolo, ma me ne sono già innamorata. Come sai, Gabriele è un personaggio che mi piace molto, e per il quale sono sicura varrebbe la pena costruirci qualcosa sopra, avrebbe tanta potenzialità. E tu, in questo tuo racconto, gliene hai data tanta, lo hai caraterizzato in maniera più che meravigliosa. Hai sempre delle idee particolari, e bellissime, infatti rimasi parecchio incuriosita appena me ne parlasti.Ariana, ma che bel personaggio è? Sono sicura che cmi regalerà tante, ma tantissime sorprese. Mi piace tantissimo, ma potevo avere dubbi, sia sulla tua inventiva, sia sul tuo stile di scrittura? No, decisamente no perchè lo sai che mi piace tantissimo. Non è una delle solite storie, è qualcosa di più, qualcosa che sono sicura varrà la pena leggere. E infatti è così, continuerò sicuramente, ma volevo prima lasciarti il mio pensiero su questo primo capitolo. Poi ti conosco, so quanto l'argomento ti emozioni e quanto tu ci tenga, e adoro questo tuo lato. Ormai il tuo lato da autrice mi fa sempre di più amare il tuo lato umano, anche se sai già che lo amerei in ogni caso. Riesci nel tuo intento, in ogni cosa, ad ogni parola che scrivi, e fai percepire ogni emozione che vuoi far percepire. Grazie, sei come al solito unica <3 a tra poco tesoro mio <3

03/08/20, ore 15:41

Tesoro, che gioia tornare a leggerti *-* oggi finalmente ho un attimo di respiro. Che bello ritrovare Ariana, mi era mancata moltissimo e l'avevo lasciata in una situazione non proprio piacevolissima, sola in terra straniera e ripresa malamente da Belzebù per il suo ritardo.
La ritrovo in partenza per Tadfield, per raggiungere immagino Adam (la parentesi su di lui mi ha intenerita e fatta ridere allo stesso tempo: sono più che sicura che Azi e Cro non facciano altro che confondergli le idee ma allo stesso tempo lo aiutino, e sono felice che i suoi amici lo abbiano accettato così com'è a prescindere dalle minacce di Crowley.)
La pena per Ariana è andata un po' scemando quando ho letto del deragliamento: un gesto terribile fatto per ragioni terribili che ci mostra quanto ormai sia cambiata.
Ed ecco il primo contatto con l'Anticristo che sono sicuro sarà rimasto affascinatissimo da lei: il male ha esattamente questa caratteristica, e non faccio alcuna fatica a immaginarmi anche Dog completamente irretito.
Adoro già il loro rapporto, quasi fossero una sorella con il fratellino e mi piace moltissimo come tu abbia sottolineato quanto siano affini: altra cosa che mi è piaciuta moltissimo è il fatto che in fondo Ariana stia, per crudele ironia, adempiendo al suo compito di bambina Indaco, ossia aiutare Adam a essere pienamente se stesso. Ahimè, questo vuol dire però essere l'anticristo.
La conversazione telefonica con i nostri adorati padrini mi ha uccisa: non avevo dubbi che avrebbero avuto reazioni e dato consigli opposti, appena saputo di questa nuova "amica" :PP
Ma la cosa più dolce e inaspettata di questo capitolo è senza dubbio la parte finale: è bellissimo vedere Newton più presente, attivo e partecipe, perfetta controparte e partner di quello spirito indomabile che è Anathema, e adoro che lei sia riuscita a sbloccarsi e a trovare il tassello mancante solo dopo l'atto d'amore con lui.

Tesoro, che dire? Questa storia è una meraviglia *-*
torna presto, che tra poco sono in pari
centomila baci,

30/07/20, ore 16:53

Ciao mia cara, eccomi a proseguire questa long <3
In questo capitolo vediamo Ariana più in azione. Mi piace molto come hai reso attraverso i suoi pensieri il suo cambiamento dopo la sua rinascita, davvero poco sembra essere rimasto della bambina indaco del primo capitolo ed è questa una trasformazione che stai continuando a delineare anche nei dettagli. Mi è piaciuta molto la trovata con la quale si è avvicinata ad Adam (puntando anche sul sovrannaturale in modo quasi "casuale"), il modo in cui ha saputo ingannare i suoi genitori e infilarsi di fatto nella sua vita, tanto che lui a nomina anche agli Ineffabili, che intuiscono trattarsi di una prima cotta del ragazzo. Doverosa parentesi per il battibecco di Azi e Crowley sul "discorso" da fare o meno a Adam che è stato simpaticissimo oltre che IC.
Apprezzo molto come hai saputo integrare il personaggio benissimo nel contesto degli altri personaggi e nell'ottica dei loro comportamenti e reazioni: Gabriel e Anathema prima, Belzebù e di sfuggita gli Ineffabili poi, Adam adesso.
Sovrannaturale e simpatia anche nella parte di Anathema e Newton: la profezia e il suo significato ancora da capire sono inseriti benissimo in una scena dove hai fatto emergere sia il comic relief delle epiphany improvvise della strega (sul serio, povero Newton ahahah), sia il tormento di Anathema di fronte alla profezia.
Continua a piacermi molto lo stile che usi che si adatta benissimo a questo mix di serio e ironico.
Curiosissima di sapere che fine ha fatto Gabriel, adesso però, e anche le prossime mosse di Ariana.
Un bacio e alla prossima!
P.S.Tiera Skovbye è perfetta per Ariana!

24/07/20, ore 00:09

Carissima tesoro adorato del mio cuore **
Ma che bello è tornare da te! A parte che entrare nel tuo profilo mi fa sempre vacillare, perché malgrado io stia seguendo questa storia, ce ne sono altre che mi allettano, ma ormai devo continuare questa, devo sapere e dopo questo capitolo ho troppe domande e troppe curiosità che m devo togliere **

Amo Ariana, mi piace un sacco come la tratteggi, come la sua solitudine la porti a molte introspezioni e pochi dialoghi, dunque scopriamo di lei i pensieri, le intenzioni, ma anche la fragilità e la paura che Belzebù le mette addosso, forse l'unica "persona" che teme davvero; ma Ariana ha un compito e deve portarlo a termine. E Adam fa parte di questo disegno che deve seguire.
MI è piaciuto moltissimo come li hai fatti approcciare, come lei sia in grado di mentire così bene sulle sue intenzioni, come sia riuscita a ottenere la fiducia del ragazzino prodigio parlando con lui soprattutto di temi che sa lo affascinano, come il paranormale, di cui è parte. Lo fa sentire affine, così tanto che parla di lei anche a Crowley e Aziraphale, i tutori che a quanto pare per ora sono ignari di tutto, e sempre così ben caratterizzati e che, quando compaiono, scaldano sempre un po' il cuore. Sono la punta luminosa di questa parte della storia... di cui ho anche amato la parte del treno, quella dove appunto il mezzo di locomozione deraglia per distogliere l'attenzione, per creare confusione, caos, un disastro che deve sembrare un caso... quasi mettere in cattiva luce Londra, per spostare sospetti e odio sulla negligenza dei suoi abitanti.

Invece Anathema, come Crowley e Aziraphale, è una luce nel buio ♥ lei e Newton sono adorabili, e hai reso questa coppia davvero sincera e naturale, umana, come ogni coppia potrebbe essere nella realtà. Dunque è come spostarsi "dalle nostre parti", dopo aver letto tanto di angeli, diavoli, demoni e bambini che sono l'anticristo. Anathema e Newton sono più accessibili e riesci in questo intento di renderli tali, con questa complicità che li accomuna. Ho amato poi come il momento dell'atto abbia dato ad Anathema quella scintilla nella testa che le ha liberato la mente e l'ha aiutata a capire... forse non sa ancora bene cosa, non ha idea, ma sembra aver trovato la chiave di volta. Ah, plauso alla scena rossa che come sempre è gestita magistralmente, che si immagina senza problemi, che non è una lista della spesa e basta, ma parla di pulsioni, di emozioni, di unione... come sempre sei una garanzia anche in questo **
Dunque, abbiamo ancora mille domande, Azi e Cro ignari di cosa sta succedendo, Anathema che ha epifanie durante il sesso e Newton coinvolto in qualcosa che forse non lo compete per nulla.
L'ho trovato un capitolo ricco, forte nei contenuti, scorrevole e come sempre incantevole e mai scontato **
E' sempre un piacere tornare a leggerti, e mi sei mancata tantissimo ♥
Miry

10/07/20, ore 17:20

Tesoro mio, quanto mi è mancato leggerti <3 i ritagli di tempo stanno diventando sempre meno çç

Parto subito, perchè questo capitolo, così come gli altri, meriterebbe un poema.
La prima parte ci mostra l'evoluzione del personaggio di Ariana, sempre più in caduta libera lungo la sua parabola discendente. Già il fatto che l'incipit ci dica che i suoi genitori furono al massimo della felicità in seguito a una sua bugia non fa presagire nulla di buono. E infatti le notizie che poi riporti sono davvero nefaste e fanno stringere il cuore. Ariana era quanto di più bello e pure vi fosse, quanto di più vicino al cielo possedesse la terra, e ora di quella terra è diventata nemica. Mi viene quasi da piangere :'(
Bel è spietata e bellissima, per quanto ovviamente me ne dispiaccia, non ho comunque potuto fare a meno di adorare come si compiaccia di aver corrotto la protetta di Gabriele, allontanandola sempre di più da lui.
La strada di Ariana volge a Tadfield e non vedo l'ora di vederla nuovamente interagire con Anathema.

Passando poi a Tadfield appunto, no va beh, ma quanto ho invidiato Adam in questo capitolo?? Già volare in quel modo sarebbe di per sè un sogno, figuriamoci poi farlo abbracciati ai nostri due maritini... il paradiso, proprio *___*
Il miglior regalo di compleanno che potessero fargli: ti prego, Adam, mandali anche da me per il mio compleanno!
Oh mamma, la frase con cui paragona Cro e Azi a suo padre e a sua madre mi ha uccisa, ahahahahah.

E aaaawn, riecco Ariana, e io la amo sempre di più, per quella fragilità nascosta che le fa temere il futuro incontro con Bel, un essere di cui sa di dover aver paura.
Meravigliosamente descritta la sua interazione con Azi e con Cro, praticamente agli antipodi, e mi è piaciuto moltissimo come Crowley si senta a disagio e inquieto accanto a lei.

Il finale è un pugno allo stomaco çç, amore mio... ci credo fosse ansiosa.

Spero con tutto il cuore di poter tornare a leggerti presto!
ti mando un abbraccio grandissimo!

tua,

07/07/20, ore 11:48

Ciao, eccomi qui per la seconda recensione dovuta. Ti chiedo scusa se sarà breve ma, purtroppo, non essendo sul mio pc il tempo è quello che è. In oltre ho preferito soffermarmi su un solo punto della storia, ossia quello che mi è più piaciuto: la vicenda di Ariana.

Mi pare ormai evidente che la giovane faccia parte delle schiere del male. Ci sarà redenzione per lei oppure il suo destino sarà tragico? Sono davvero curiosa di conoscere la sorte di questa giovane sulle cui spalle, da ciò che ho intuito, grava una pesante missione non facile da portare a termine.

Un altro personaggio che mi ha piaciuto è Belzebù, il quale non pare certamente avere peli sulla lingua e questo, senza ombra di dubbio anche la nostra protagonista lo sa molto bene.

E niente: le vicende di questi personaggi così, a mio parere. affascinanti, mi tengono sempre con il fiato sospeso e gli occhi incollati allo schermo. Non vedo l'ora di proseguire la lettura e scoprire quale sorte attende ognuno di loro. Ti rinnovo i complimenti e ti ringrazio per questo scambio. A rileggerci, spero :)

07/07/20, ore 11:43

Ciao, ed eccomi qui per lo scambio del Giardino.

Parto subito con il dirti che la storia mi sta piacendo sempre più. Accidenti, mi stai davvero facendo appassionare ai personaggi nonostante io non li conosca, sei davvero brava!

Il momento tra Adam, Azi e Cro, l'ho trovato davevro molto dolce. Cro finge di essere un burbero ma, in realtà, nasconde un animo tenero ( almeno da quanto ho capito ) e questo me lo fa davvero adorare, mi piacciono proprio i personaggi così ( se conosci le mie opere infatti, ne troverai diversi così ).

Ho trovato adorabile anche Adam e, sinceramente, sono proprio curiosa di come proseguiranno le vicende di questi personaggi che ho imparato ad amare ed apprezzare grazie alla tua bravura!

Ariana ha incontrato Cro e Azi, staremo a vedere ora che cosa succederà e come evolverà la situazione.

Spero ci rilegegremo in un prossimo scambio! Alla prossima

06/07/20, ore 10:39

Le cose cominciano a muoversi anche se non sappiamo ancora quando sarà l'Armageddon... Adam non ha proprio da stare tranquillo, anche se ancora non lo sa.
Il regalo di compleanno che ha voluto però è proprio una figata, quasi quasi un po' lo invidio! Comunque, Anticristo o no, è un ragazzino sveglio e intelligente, mi hanno sorpreso i suoi ragionamenti sulla vita e la morte. Chissà se Ariana riuscirà a raggirarlo...
Azraphel e Crowley nel frattempo con tutta la gente che potevano incrociare al pub, proprio Ariana trovano! Il Mondo è piccolo a quanto pare! Chissà se da quel primo strano incontro percepiranno poi che c'è qualcosa che non va!
Belzebù invece la odia proprio... ok che il braccio destro di Satana è cattivo per antonomasia, ma la rabbia e la violenza che usa su di lei per me è qualcosa che va oltre, qualcosa di più personale di quello sembra... ora sono proprio curiosa!
Barby

03/07/20, ore 13:39

Non pensavo che Adam e i Quelli sarebbero rimasti in contatto con Azraphel e Crowley! Pensavo sarebbero tornati alla vita di tutti i giorni, magari non ricordando nemmeno quello che era successo... Quanto al compleanno ci sta che il giorno dell'Apocalisse corrispondesse a quello della nascita dell'Anticristo!
Ma hai capito Azi e Cro cosa ci combinano! È vero che anno seimila anni di arretrati da recuperare e a Crowley, da buon demone lusssuriso, gli piace farlo strano, però insomma fare sesso mentre guida la macchina mi mancava! Secondo me la Bentley è sotto influenza demoniaca e cammina per i fatti suoi, altrimenti non credo sarebbero arrivati a casa vivi! 😂
Ma ora veniamo alle cose importanti... capisco la preoccupazione di Gabriele nel non trovare più Ariana, però sapere che è passata al nemico di sicuro dev'essere stato un duro colpo! Come sapere di un'Apocalisse in arrivo da combattere senza sapere quando... Però anche lui mica è un santo, ad avere un'amicizia con benefici con Belzebù!
Concludo citando questa frase
"voi angeli siete vergognosi. Pensandoci, il vostro mentore si fa chiamare Amore per definizione, e non solo voi tutti non siete d'accordo con una relazione in cui è presente questa parolaccia in questo particolare caso, ma imponete in linea generale, anche nella relgione che dettate agli esseri umani che due individui dello stesso sesso siano corruzione del Diavolo. Non vi viene da sputarvi in faccia allo specchio, quando vi guardate?"
Mai parole furono più vere! Riassumono perfettamente il perché ho sempre pensato che gli angeli di Good Omens fossero degli stronzi ipocriti!
Come sempre ottimo lavoro!
Ora aspettiamo i prossimi sviluppi... ci si vede tutti a Tadfield! 😉

30/06/20, ore 18:46

Ciao cara! 😘
Finalmente riesco a passare anche qua!
In realtà avevo già sentito nominare i bambini indaco, ma non avevo la minima idea di cosa fossero (infatti dopo che ho letto ho cercato pure su Wiki! 😂)
Un'idea davvero originale! Senta contare che la storia parta proprio da questa bambina speciale e del suo rapporto con Gabriele. Molto interessante anche l'incontro e l'amicizia con Anathema, anche lei ha dei poteri, ed bello vedere come da subito si rende conto che Ariana sia speciale.
Devo dire che mi aspettavo che il racconto si svolgesse durante l'Armageddon, non dopo, mi hai sorpreso!
Capisco che Ariana sia arrabbiata, ma la gente non l'ha abbandonata per cattiveria, anzi! Gabriele ha sbagliato a lasciarla sola, ma le voleva troppo bene per avere il coraggio di dirle che era condannata! E Anathema aveva un ruolo fondamentale nello sventare l'Apocalisse non poteva dire niente.
Satana ovviamente ci sguazza nella sofferenza altrui e ne ha approfittato... Ariana è così giovane e arrabbiatissima quale preda migliore! Ma il fatto che gli abbia dato una mela da assaggiare come quella del peccato originale donata a Eva, immagino sia voluto?
Adesso che è passata dalla parte del male mi sa che ne vedremo delle belle! Certo che è strano che abbia perso i poteri così all'improvviso, senza un motivo apparente, in fondo non si era mai comportata male... me molto curiosa!
Barby

26/06/20, ore 10:21

Sorpresa **, non ho resistito e sono passata anche da questo ^^ (come ti sto dicendo anche altrove, ahahahaha <3)
ti confermo che la coppia Gabriele/Ariana mi attira davvero da morire: certo, un pochino mi spiace per Belzebù, ma tra lei e Gabe le cose paiono essere meramente su un piano fisico e la demone non si farebbe alcun problema a distruggere l'Arcangelo in battaglia, perciò va bene così ^^.
POI VA BEH, VOLEVO URLARE, eccoli i miei maritiniiiiiiii! Oddio, la telefonata con i Quelli mi ha uccisa, ahahahahah con Brian che aspetta di vedere Azi e invece è Cro con il suo telefono, puaahaha, che fa il preso male mentre tutti ridono. Ma che bello vedere che sono rimasti tutti così amici e che Adam si sia tanto affezionato ai suoi due angeli/demoni custodi/padrini. Adoro. E adoro vedere i maritini finalmente insieme e felici, brindare alla libertà e darsi alla pazza gioia anche in altri sensi dheehhehe, Crowley è tremendo da questo punto di vista e Azi è super fortunato, anche se fa il ritroso :P. Oddio, credo che il pezzo della Bentley sia quello che mi ha uccisa di più, davvero. Stra erotico e romantico, io pagherei per leggere ogni giorno nuove scene del genere scritte da te <3
Peccato solo che le cose non possano andare bene per sempre e che le nubi si stiano ammassando all'orizzonte. Come reagire Gabe quando scoprirà che l'umana di cui parla Belzebù è proprio la sua Ariana? La ragazza che gli è mancata tanto e che ora stava tornando a cercare...

Oddio, non vedo l'ora di leggere il seguito, mamma mia, mi sta prendendo da morire!!
Complimenti, di cuore!!

mille baci,

26/06/20, ore 09:17

Amore mio, finalmente eccomi anche su questa long: mi ci vorrà un pochino a mettermi in pari, ma ti prometto che, seppur coi miei tempi, ce la farò.
L'idea che sta alla base di questa storia è meravigliosa, interessantissima e super originale: adoro la questione dei bambini indaco, adoro Ariana e il suo rapporto con Gabriele, di cui ho potuto vedere molte più sfaccettature rispetto alla serie, e rivalutarlo un po'. Oltre al fatto che per colpa tua ora lo shippo terribilmente con Ariana, e ho sofferto tremendamente con lei per tutto il capitolo. Povera piccola: capisco perfettamente il suo essersi sentita abbandonata e tradita praticamente da tutti senza aver fatto nulla di male per meritarlo: non sappiamo come mai la sua aura abbia cambiato colore (e non vedo l'ora di scoprirlo.) ma questo ha portato inevitabilmente all'allontanamento dell'Arcangelo che diamine, spero abbia sofferto almeno quanto lei -.-. Poi c'è stata la scoperta dell'Armageddon, e il "tradimento" da parte di Anathema, che pur sapendo che il mondo stava per finire, non si è degnata di salutare la sua migliore amica (anche se in realtà non voglio biasimarla: forse non voleva spaventarla o forse non ha semplicemente trovato la forza di dirle addio.)
Fatto sta che mi si è spezzato il cuore nel vedere Ariana così triste e sola, e mi sono venuti i brividi all'apparire di Satana: la conclusione del capitolo è un cliffhanger perfetto che rimette in moto tutto e ci lascia con mille domande. Satana non si è arreso, ma che ruolo avrà Ariana in tutto questo? Soccomberà davvero al male? Adam le darà retta? Incontrerà nuovamente Gabriele? E i nostri maritini che ruolo avranno?
Ti giuro che non sto nella pelle all'idea di andare avanti <3 e la cosa più bella è che una volta tanto non sono presa solamente da Azi e Cro ma da un nuovo bellissimo personaggio e da una nuova ship **
Poi va beh, tu scrivi da Dio, e son sicura che più avanti mi ritroverò a piangere come ogni altra volta in cui ti ho letta.

Mille baci tesoro, sei stata una scoperta meravigliosa.

25/06/20, ore 14:49

eccomi tesora, in ritardo epico, ma almeno un capitolo lo devo leggere <3
com'è cambiata Ariana, ma era prevedibile succedesse, agli umani può far tutto il male che vuole, ma gli animali noooooo... che crudeltà... :'(( sei pessima, Ariana.
Belzebù qui è cattivissima, non sono più abituata a leggerla così.. sinceramente non o è stata molto nemmeno in GO, Gab in questo l'ha battuta XD

la fluffosità fra Adam , Azi e Cro, il finto essere burbero di Cro quando invece è un cuore di panna mi fa morire, la scena di loro che vola con loro due è bellissima, credo di aver visto varia fan art così <3 che bello una storia che lo rende realtà <3
ma che domande fa quel patatino di Adam? hai 12 ani ma quale aldilà? sigh

e così Ariana ha incontrato Cro e Azi, le dimaniche dei due mi hanno ricordato un sacco quelle che avevano con Anathema, ben fatto davvero :)

argh che finale semi inquietante, Belzy si è proprio arrabbiata.

non vedo l'ora di saperne di più, a presto <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]