White Day
di AjaxBraavos

22/08/20, ore 12:08

Scusa per il tremendo ritardo, passo come amministratrice del gruppo LongLiveTheFemslash, per la recensione del Decamerone.

All'inizio della storia ero un po' agitata, perché uno degli scogli delle originali è che non conoscendo i personaggi, devi approcciartici un po' come se dovessi conoscere delle persone nuove e non sai mai che tipo di persone possano essere. Ma Verya e Eve sono davvero carine e mi sarebbe piaciuto sapere un po' di più. L'idea del mare, del fare disastri insieme, è unl di qiei sogni nel cassetto cje diventano romantici, mi sono piaciute davvero tanto.

La scena proposta è molto carina e ha un che di dolce. "Questa nave è il mio mondo e voglio che tu lo abbia." Mi ha fatto sciogliere. Una dichiaraziome del genere non può che essere ricordata sempre e per sempre.

Hai usato il prompt in un modo originale, secondo me. Mi aspettavo che chi lo avrebbe prenotato avrebbe usato un altro tipo di ambientazione, un altro tipo di personaggi, ma devo dire che tu mi hai molto sorpreso, in positivo.

Sono contenta che tu abbia deciso di partecipare alla nostra iniziativa! Spero di poter leggere altro di te e delle tue bellissime oc!

17/05/20, ore 22:15

Mi è piaciuto il personaggio della capitana, poche righe eppure sei riuscita a farmelo 'sentire' ^^ e carinissimo il primo dialogo, mi ha fatto sorridere e di nuovo in poche righe sei riuscita a farmi 'sentire' i personaggi, i loro caratteri, come se già li conoscessi. I regali li ho trovati tutti e due molto belli e mi è piaciuta quest'atmosfera piratesca ^^ la storia finisce subito, ma sei stata coinvolgente e descrittiva al punto giusto.