Principessa
di genxha

01/02/24, ore 11:13

Ti faccio un commento conclusivo e generale, visto che ormai la storia è completa.
Mi piace vedere l'eroina più umana, che si fa sopraffare dalle sue insicurezze e per questo viene akumizzata. Per quanto riguarda Marinette akumizzata, hai pienamente rispettato le vicende dell'anime, visto che né Adrien né Marinette conoscono i loro rispettivi alter ego.
Forse potevi spiegare un po' di più il contesto così da essere di più facile comprensione, soprattutto per chi non è in pari o non ha visto gli episodi.
Inoltre ho percepito un po di fretta in alcuni passaggi, che potevano essere più dettagliati.
Ad ogni modo la storia mi è piaciuta, è molto interessante. Mi dispiace solo che alla fine (ci avevo sperato tantissimo) non hanno rivelato le rispettive identità.

jessicalocke

12/02/23, ore 23:01

Ahhhhh! non si sono smascherati! Ah ah ah, mannaggia!
Però è molto carina lo stesso, complimenti. Si legge con piacere.
Complimenti, buona ispirazione e continua sempre a scrivere.
Un abbraccio,
Mo

12/02/23, ore 22:49

Eccomi qui, scusa il ritardo.
Devo dire che mi dispiace tantissimo che sia apparsa LAdybug... Ma spero vivamente che alla fine della storia Chat Noir scopra il segreto di MArinette. PEr ora l'importante è che lei stia bene, va.
PErò ora deve tornare là fuori!
andiamo avanti.

02/02/23, ore 17:08

oh, ma c'è un finale di capitolo quasi dolce, un angst mescolato con la speranza che fosse l'unica cosa da fare.
Ma avrà fatto bene i calcoli, Chat Noir? ERa davvero l'orecchino? (io immaigno di sì) valeva la pena farsi colpire? Ora vedremo.

Bella storia, davvero, interessante e nel pieno Ic delle puntate che ho visto.

(devo fare una pausa, ma torno presto a leggere il resto, promesso :-) )

02/02/23, ore 16:57

ohhhh un combattimento in piena regola!
E finalmente Chat inizia a farsi domande su Marinette. (e sì, tesoro, sei proprio geloso, ma sei anche carino, quindi sei scusato, un pochino :-) )
PEr fortuna trova Luka e lo sfrutta per distrarre La Principessa e poi riuscire a bloccarla. ORa deve solo capire dov'è l'Akuma e poi magari risolvere il problema con l'amica.
(oh, ogni tanto ci accorgiamo ancora che Ladybug non è ancora arrivata. PEr essere un super eroe, a volte, sei un po' indietro. Ma sei un micetto adorabile, Chat, quindi va bene. 💜)

02/02/23, ore 16:43

Qui le cose stanno iniziando a diventare calde. Siamo nel pieno dell'azione, Chat noir è arrivato da MArinette e scopre che è stata posseduta e ora si guarda intorno in cerca di LAdybug, che però non c'è (ma va, Ehi, Adrien, due domande me le farei, no? È buffissimo come proprio non si riconoscano, è una cosa che adoro, nei cartoni animati 😅💜😊)

E ora c'è anche il problema dei genitori della ragazza, che non si riconoscono più. molto interessante, chissà che piega prenderà il tutto, soprattutto ora che Marinette ha intravisto Alya e Nino.

02/02/23, ore 16:31

eccomi, scusa se non sono passata subito, ma ho dovuto prima informarmi sulla terza stagione e risolvere qualche problemuccio in giro.
allora, interessante questo nuovo svolgimento. Un colpo ad effetto già subito nel primo capitolo, giustissimo, hai gestito bene la cosa.
Ora non ci resta che scoprire cosa succederà. Marinette cosa farà? Si vendicherà davvero? O proverà a porre resistenza?
E sorprattutto, ripagherà Papillon?
Vedremo...
:-)

17/09/22, ore 20:45

Con imperdonabile ritardo inizio a leggere le tue storie! Complimenti al nostro gatto-ex-lupo Mr Genxha: bravo! (e non "brava" come ha scritto qualche altro commentatore - LOL).
Ma io non sarei io se non ci fosse anche un "angolo del pignolo" con qualche suggerimento di correzione, ma come mia consuetudine, quello te lo manderò in privato via mail.

17/09/22, ore 20:43

"Aaaaaah!"
ROTFL Marinette che torna ad essere ... la solita Marinette quando viene de-akumizzata è impagabile.

04/08/20, ore 17:48

Bella storia, mi piace pensare che marinette soprafatta dalle sue insicurezze viene akumizzata... anche perché e un modo per pensare che la perfezione non esista. quindi ti faccio i miei complimenti

30/05/20, ore 19:24

Bellissimo! Ottimo capitolo, ho sognato fino alla fine e lo ammetto.. avrei sperato nel rivelare un po' le identità perché tutti lo stiamo aspettando, no? Forse anche un bacio ma sai che ti dico? Questa storia mi è andata proprio a genio! Complimenti!

30/05/20, ore 19:17

Oh! Mi era venuto in mente di dire, Ladybug e Multimouse ma no. Non è proprio la teoria corretta! Allora, visto che questo capitolo è stato magnifico, tanto di cappello, vado al prossimo a scoprire tutto!

30/05/20, ore 19:09

Che colpo, ragazzi! Non ho quasi parole per descrivere quanto ardore e desiderio e il modo in cui hai tirato giù queste battute come se fosse uno dei migliori episodi! Brava!

30/05/20, ore 17:25

Che scena! Che feeling! Per un attimo, quando Principessa Solitudine è cascata di malo modo, ho temuto il peggio, che si fosse ferita seriamente ma almeno sta bene, se così possiamo dire... intanto, vado al prossimo capitolo! Bravissima!

30/05/20, ore 16:47

Ottima descrizione per la trasformazione della povera Marinette. Sono sempre più affamata di leggere cosa hai in serbo per i due eroi parigini, per cui, corro a leggere!