Different Snow
di Locust

15/08/09, ore 14:39

Che bella la fanfiction, Mello è veramente innamorato cotto di Near, questa storia d'amore yaoi mi è sempre piaciuta, W MxN!!!!!!

12/08/09, ore 22:17

Che bella locust!! Di la verità tu conosci Mello?? ^W^ I like it very much!!

12/08/09, ore 18:51

sei incredibile... hai saputo raccontare con così tanta dolcezza e malinconia quello che è il resoconto di un amore perduto... avevo i brividi, gli occhi minacciavano di esplodere in lacrime... ma l'ho letto tutto d'un fiato. Queste sono parole da assaporare fino all'ultimo. E a chi dice che yaoi è sinonimo solo di sesso ed erotismo, hai saputo rispondere che yaoi è prima di tutto AMORE. Non esistono solo attimi piccanti e situazioni burrascose nella vita, se catturati con attenzione possiamo scorgere momenti delicati come velluto, preziosi e indimenticabili... Tesoro mio, ti ringrazio per avermi regalato un'emozione. Credimi, non c'è regalo più difficile e desiderabile.

11/08/09, ore 03:14

Wow *_* Ho il grandissimo onore di commentare per prima la tua prima fic ^O^ e ne sn felicissima!!! Ke posso dirti, vediamo... Io ADORO qst storia *okkioni luccicosi* E' così dolce, romantica e triste al tempo stesso ç_ç I sentimenti di Mello traspariscono alla perfezione nonostante la brevità della storia. In poche righe hai saputo cogliere i punti fondamentali dei suoi pensieri e qst nn è cosa da poco ^^ Io pur scrivendo da + tempo di te nn riesco a riassumere cs bn ciò ke voglio dire mentre tu ci sei riuscita splendidamente *________*
"Sai Near, a volte avrei voluto essere io quel puzzle bianco. io, l'eterno secondo avrei voluto essere il tuo eterno puzzle bianco. Avrei voluto tagliarmi in tanti piccoli pezzi per poi chiederti di riordinarmi in modo diverso e rendermi migliore. Avrei voluto che fossi tu a risolvermi. Per poterti superare, per avere tutte le tue attenzioni su me."

Qst parte poi l'ho adorata anke xkè io ho sempre pensato ke Near e Mello stando insieme avrebbero potuto migliorarsi a vicenda,colmare le loro solitudini e il profondo vuoto nel profondo delle loro anime. Quei due sn due esseri complementari, si incastrano alla xfezione cm i pezzi di 1 puzzle... Nn c'è dubbio, sn nati x stare insieme ^///^ Grazie mille per la dedica piccola ^^ Ti voglio tanto bene sorellina e mi raccomando scrivine ankr ke sei bravissima ^O^ Lady *w*
Recensione modificata il 13/08/2009 - 05:22 am