La colpa della nostra eternità - Semper Amemus.
di Longriffiths

07/06/20, ore 20:25

Se non metti un fiume di angst dappertutto non sei contenta, anche questa volta mi stavo prendendo malissimo, ma poveri piccini! Capisco le motivazioni di Crowley, che ha lasciato Azi per il suo bene, però alla fine soffrono ingiustamente tutti e due! Non c'è cosa più sbagliata di imporre all'altro la fine di una relazione felice per un motivo del genere!
Certo che anche Azi è stato un po' sciocco a non tornare a casa prima... il tuo fidanzato se n'è andato mollandoti a casa sua (dove tu non convivi) e te ne rimani lì per giorni invece di tornare a casa? Capisco il dolore e la mancanza di lucidità però insomma...
Il confronto è stato davvero straziante, poetico e non scontato nonostante l'ovvietà delle loro intenzioni... ma quanto è stato bello vederli abbracciati e finalmente dichiararsi come Dio comanda con le due paroline magiche ti amo?!
Se Gabriele o qualcun altro prova a metterci di nuovo becco giuro che lo vado a prendere per le orecchie!
Comunque finalmente sei riuscita a dare a questi poveri pucci qualche gioia, dovresti farlo più spesso! ❤
Barby

01/06/20, ore 22:43

La flashfic mi ha incuriosita, così ho deciso di passare anche di qui...  prima di commentare il resto, volevo soffermarmi su questa frase Dovette ammettere per un attimo però, che Gabriele all'Inferno avrebbe fatto concorrenza a Belzebù. Indemoniato, avrebbe fatto la sua figura. Mi ha fatto ridere un sacco, anche Belzebù stessa gliela ripete in continuazione nelle mie storie! Per la serie, quelli che hanno il potere, anche se diversi nella forma sono uguali nella sostanza! xD
Bello l'inizio in cui piano piano cominciano a prendere coscienza dei loro sentimenti, che c'è malizia anche nell'angelo come c'è amore anche nel demone. Finalmente si sono decisi a mettersi insieme in modo ufficiale, anche se nessuno ha ancora avuto il coraggio di dire le due paroline magiche ti amo.
Poi però come sempre finisce in un bagno di angst... per fortuna non c'è nessun morto, ma vedere il nostro angelo piccino e sconvolto perché Crowley lo ha lasciato fa davvero stringere il cuore! E' anche vero che quando ci si mette diventa un pochino invadente, nostantante lo faccia a fin di bene quando uno ti dice di aver bisogno stare da solo, non è giusto diventare troppo insistenti!
Spero solo che le cose alla fine si sistemino, non sono psicologicamente pronta a vederli separati!
Barby

25/05/20, ore 09:46

Ciao, eccomi qui per la recensione dello scambio.

Non conosco i tuoi personaggi, ma per certi versi lo devo ammettere, mi hanno ricordato Valentina e Krad ( solo che li, beh lei non lo amava, o almeno non da subito ahah). Mi è piaciuta molto tutto il capitolo in sè, un rapporto che da prima magari, poteva essere solo lussuria ma che ora si trasforma in amore ( e anche qui, ti devo dire mi hai ricordato parecchio il mio Allen, solo per questo mi fai amare ancor più la storia, ahah),è qualcosa che mi piace moltissimo e lo trovo davvero un argomento molto ben descritto.

Non ho notato alcun errore, anzi il tuo stile mi piace moltissimo e, se avremo occasione, mi piacerebbe tanto proseguire gli scambi con te. Alla prossima ed ancora complimenti per avermi regalato una davvero piacevole lettura.

16/05/20, ore 12:24

Ma uff... ma è il modo di fare?
Me li fai iniziare tutti pucciosi con Azi 'ma allora siamo una coppia?' e Cro che ci gira intorno e poi quella cosa 'sai quante persone sono state in questo letto?' E Azi che non vuole saperlo e Cro 'nessuna prima di te'😍😍😍🤩🤩😍🤩😍🤩 awwww impazzisco, è l'esatto canon che ho io, Cro che ovviamente nel corso dei secoli ha avuto le sue storie (parecchie) ma è sempre stato solo sesso e lussuria fini a se stessi... invece ora ha a che fare con l'amore, quello con la A maiuscola 😍
Ma c'è chi deve metter loro i bastoni fra le ruote, vero Gabriel?🤨😡
Mi è piaciuto Cro che si immagina una sua ipotetica caduta e le reazioni di Belzy eheh😏😏
Ma la potenziale caduta di Azi? Quelle ali nere??🤩😍😍 parliamone, sarà che avevo.visto una fanart stupenda a riguardo agli inizi 😍😍 e sono per il politicamente scorretto 😂🤩😁
Ma vabbè per ora li devo vedere così incapaci di spiegarsi l'uno dall'altro, Cro per proteggerlo, Azi perché non ha abbastanza fiducia e poi travisa tutto, nooo, cretinetto di un angelo, non si ubriaca perché non sopporta la tua presenza 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️
Aaww sangue di Giuda, che buuuonoo 😍
E ora, questi due testoni?😱😭😭😭💔💔
Sistema le cose, ti prego🙏