All'alba
di Rosette_Carillon

25/02/21, ore 22:58

Bellissimo e dolcissimo momento tra i due, che hai saputo rendere alla perfezione! Complimenti!

19/06/20, ore 19:33

Sirio e Fiore di Luna sono forse l'unica vera ship canon della storia, e la donna ha giustamente di che preoccuparsi, perchè diciamolo tra tutti Sirio è probabilmente il cavaliere più iellato della storia e non si sa più quante volte ha perso la vista. Sirio dopo Crystal è il mio cavaliere preferito e ho sempre apprezzato la sua devozione verso Fiore di Luna, anche se come in ogni buon anime nessuna compagna riesce ad avere una relazione stabile e duratura, viene alla fine sempre lasciata da sola in attesa che l'eroe compia qualche grande impresa. Comunque molto teneri. In ogni anime c'è quella coppia che sai già sarà la prima a mettere su famiglia e loro sono la coppia di questo anime
(Recensione modificata il 19/06/2020 - 07:36 pm)

28/05/20, ore 03:16

Lo so, scrivere recensioni a quest'ora è da denuncia, ma ho trovato questa piccola flash e non ho saputo resistere!
In genere non amo i bronzini, leggo pochissimo su di loro e ci scrivo ancora meno, ma la tua storia mi ha catturata, anche perché Shiryu tutto sommato non mi dispiace come personaggio. E non mi dispiace neanche in coppia con Shunrei.
Per quanto breve, ho trovato questa flash perfetta per il pairing, un momento del genere tra loro potrebbe esserci stato davvero!
Shunrei è assolutamente IC nella sua costante paura di perdere Shiryu, tanto che finisce per passare delle notti agitate. E come non capirla, poverina!
Stavolta, però, Shiryu è accanto a lei. Pur senza svegliarla, la conforta, le fa sentire che lui c'è e che lei non ha niente da temere. Al tempo stesso, però, si sente in colpa, perché sa che tutto questo è dovuto al suo compito di cavaliere, che sono i pericoli che lui deve affrontare ogni giorno a far soffrire così tanto la povera Shunrei.
Ho visto davvero tanta tenerezza in questa fic, ma anche tanta amarezza!
Mi è piaciuta davvero tanto, complimenti!

PS: ti segnalo due piccoli refusi: in un passo hai scritto "cosa abbia sognando" invece di "cosa abbia sognato" e, poco più avanti, hai scritto "infondo" anziché "in fondo". In ogni caso, niente di che, la storia nel complesso è scritta bene e questi errori non ne intaccano assolutamente la qualità! ;)

27/05/20, ore 11:06

Ciao Rosette_Carillon. Bella e delicata la descrizione di questa coppia,in pochi attimi di felicità. Una felicità sempre in bilico per il destino di Cavaliere del ragazzo. E non può che godersi questi momenti con la sua amata. Un saluto. :)

16/05/20, ore 19:57

E' raro trovare storie su questa coppia (che adoro), quindi eccomi qui a commentare.
Perdere Shiryu è forse la sola paura di Shunrei, in effetti la sola in grado di interferire con la sua tranquillità e col suo sonno. Chissà che incubo, povera, per avere una reazione di quel tipo.
Shiryu molto dolce qui, molto amorevole. Ho adorato le due righe finali.
Flash molto molto bella :D
Vale