Andrà tutto bene
di lagertha95

03/06/20, ore 12:27

La chiami "cosa"?
A me è piaciuta tanto invece. E' una flashfic, certo, ma è ricca. E' slash, o almeno, a me è piaciuta considerarla tale anche se non mi fanno impazzire di solito, e loro due mi sono piaciuti tantissimo.
Draco boccheggiava come un pesciolino! ^^
I contesti di guerra non sono il mio forte, anzi, se so che trasmettono un film con guerre scappo perchè... boh, mi annoiano, però la tua flash mi è piaciuta parecchio, perchè in poche incisive parole sei riuscita a farmi entrare in un'atmosfera di orrore, di disastri, di feriti, di sangue, di lotta.
La chiazza di sangue si allargava sotto il corpo di Draco come le macchie di petrolio si allargavano nell’oceano: inesorabilmente. E' un inizio molto, molto bello e ben fatto, è d'impatto e fa capire subito al lettore cosa sia accaduto. Non sei stata eccessiva nella descrizione delle ferite di Draco ma molto equilibrata anzi. I dettagli sono stati giusti, ben bilanciati e diretti, così ho avuto tutte le immagini della guerra proiettate davanti a me. Ho sentito il dolore di Draco e mi sono anche dispiaciuta per lui. E' stato un eroe, gli hai dato dignità e può vivere e dimostrare i suoi sentimenti!
Il prompt che hai dovuto seguire è molto bello, quelle frasi mi sono piaciute tantissimo, le hai inserite bene, non si sarebbero potute pronunciare che quelle, wow. Neville medico, mi sembra giusto con il suo personaggio.
Harry preoccupato, Harry che incoraggia Draco è bellissimo... li ho proprio shippati, ti dico!
E le parole che si dicevano Draco e Harry? Sono stati dolcissimi, in quella catastrofe. Io ci ho visto sul serio, amore, tenerezza, quindi sì, ho davvero fatto il tifo per loro, e trattandosi di una AU non mi sono dispiaciuti, anzi, avrei voluto leggere ancora di loro.
Bravissima davvero. Non la chiamare "cosa" perchè è davvero molto ben fatta secondo la mia opinione! ;-)

17/05/20, ore 10:48

Buongiorno cara **
Ma secondo te, io dove potevo passare se non da questa storia? Una Drarry? Contesto di guerra, sangue e distruzione? Cos'è, è arrivato Natale e non lo sapevo? Scherzi a parte, questa flash l'ho trovata molto intensa, non solo perché protagonisti sono una delle mie otp, ma anche per la forte carica emotiva che c'è attorno. Draco è stato ferito a morte e ha bisogno di essere soccorso prima che sia troppo tardi. Neville come medico è troppo perfetto, lasciatelo dire, non poteva che essere lui, che è coraggioso e delicato quanto basta per fare bene questo lavoro. Ovviamente, Harry che sta così vicino a Draco, quest'ultimo che supplichevole gli dice di non lasciarlo, hanno fatto sussultare il mio cuore da fangirl. E poi c'è un piacevole scambio di ruoli quando è Harry, stravolto nel vedere Draco che viene curato, ad avere bisogno di essere un attimo rassicurato. E ti giuro, entrambi li ho trovato molto IC, sai bene anche tu che è difficile mantenere Draco IC. Non scriverai slash di solito, ma questa ti è venuta benissimo e poi io AMO l'hurt/confort, èuna delle mie cose preferite. Bella, bella, mi è piaciuta proprio, grazie er averla scritta <3

Nao