Girl, I Think About You Every Day
di Izzyguns

17/07/20, ore 06:04

Scusa se sono sparita ma avrai notato che non ho più aggiornato nemmeno la mia storia, sto dedicando la mia attenzione ai due contest che ho indetto. (A questo proposito vorrei accennarti che ho in mente di crearne uno multifandom dove inserirò anche i Guns, se vorrai partecipare mi farà super piacere). Detto questo vorrei farti i miei complimenti per questi due capitoli che mi mancavano, secondo me stai migliorando molto nella scrittura rispetto ai primi di questa storia, perciò super brava! Sono contenta che Izzy rimarrà, sinceramente amo i Guns così come sono, loro 5 e basta ahahah.
Al prossimo capitolo ;)

14/06/20, ore 15:55

Capitolo molto bello, ho apprezzato che sia più lungo perché riesco a immergermi meglio nella lettura. Mi è piaciuto conoscere meglio Katie ed ecco, come speravo, che è successo! Lei e Duff, non poteva andare diversamente no? Aspetto la seconda metà, spero pubblicherai presto

09/06/20, ore 10:41

Ciao, mi ero persa questo capitolo!
Ma eccomi, per fortuna me l'hai detto ahaha. Mi ha fatto molto ridere Duff, e tifo già lui e Katie come coppia, speriamo!
Sono curiosa di leggere un capitolo dal punto di vista di lei, allora attendo il prossimo.
A presto

03/06/20, ore 10:25

Eccomi come promesso, capitolo molto bello, mi sono piaciuti molto gli "scherzi" tra Izzy e Steven! Finalmente è arrivata Katie, anche se per ora ha solo salutato.
E si, ho notato l'assenza di asterischi e devo dire che così la lettura è molto più scorrevole!
Al prossimo capitolo

01/06/20, ore 17:12

Innanzitutto ti ringrazio moltissimo per avermi citata nei ringraziamenti! Povere Emily e Katie, non è un trauma che si supera facilmente, specialmente se si viene a scoprire che la causa è l'assunzione di alcool e droghe da parte della loro madre, perciò capisco perfettamente anche la decisione di non assumerne perché danno loro la colpa della morte prematura della madre.
Bello questo flashback, ora sappiamo un po' di più di lei e non vedo l'ora di "conoscere" anche Katie.

27/05/20, ore 15:58

Ciao, come hai detto tu questo è un piccolo spezzone quindi non c'è molto da dire, ma adoro il flashback che hai inserito!
Aspetto di leggere la seconda parte,
a presto

25/05/20, ore 12:26

Eccomi,
il capitolo è bello e scorrevole, senza tanti asterischi la lettura è più facile e l'ho apprezzato di più rispetto al precedente.
Amo anche le gif che scegli, sono sempre super belle!
A presto!!

19/05/20, ore 11:25

ahahah l'ultimo scambio di battute mi ha fatto molto ridere!! Però devo chiederti il motivo di tutti questi asterischi nel testo, secondo me lo spezza un po' troppo però credo sia una cosa soggettiva.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ho apprezzato che questo sia stato un po' più lungo dei precedenti.

19/05/20, ore 11:17

Bella l'idea di far suggerire ad Emily di scrivere una canzone con quella frase, se fosse successo davvero la ringrazierei infinitamente perché amo quella canzone, mi fa venire la pelle d'oca!
Continuo subito, la storia è molto scorrevole e mi invoglia a proseguire la lettura

19/05/20, ore 11:10

Eccomi, come promesso!
Beh che dire, è una piccola introduzione dove scopriamo la protagonista (immagino) e la sua amica! La gif che hai scelto è stupenda...mamma mia!!!! ahahaha continuo subito a leggere