I Can't Moan (Unless You Help Me)
di Andrea Hiddleston

09/06/20, ore 23:15

Oh. My. Gosh.
È così bello ed innocente.
Grazie mille, autore. Spero ne scrivere anche un sequel ;)

21/05/20, ore 15:59

ciao, allora comincio col dirti che non comprendo perché nessuno recensisca ultimamente, in particolare modo storie o nel tuo caso traduzioni che meritano e sicuramente le visite/letture non mancano. Perché in questo sito qualcosa di diverso ogni tanto, fa sorridere.
Ora, io non mi aspettavo nulla di quel che ho letto o meglio sì mi aspettavo scene rosse ma non come quella che ho letto, quindi sono sorpresa e per nulla delusa.
Ti faccio quindi i complimenti, per questo scritto/ traduzione comunque c’è dietro un lavoro di scrittura e di cura che va apprezzato.
COMPLIMENTI ❤️
Ho apprezzato anche la cura dei dettagli, delle emozioni di Richie ed Eddie e quest’ultimo è spettacolare, il “tutto” in effetti ruota su ciò che prova LUI, ma sì incastra alla perfezione come hai caratterizzato Boccaccia. Quindi niente è scontato alla fine. Nulla è volgare, e non è per niente facile rendere in questo modo una scena d’amore del genere.
Anche la prima parte con il gruppo è molto carina, ed importante altrimenti non spiegherebbe molti dialoghi con Richie ed anche Eddie “da solo” proprio all’inizio quando l’ho letto sono rimasta piacevolmente sorpresa.
Qualche imprecisione c’è ma nulla che non faccia apprezzare lo scritto.
Quindi sarò felicissima di leggere altri scritti o traduzioni, ti mando un abbraccio e ancora complimenti.