Trembling Hands
di CatherineC94

23/07/20, ore 23:57

Questo capitolo mi ha divisa a metà: da un lato sono triste per la morte di Mary e dall'altra invece sono contenta per Lily e James.
La spia? Io ho pensato a Regulus, ne sono quasi convinta🙄

23/07/20, ore 23:41

Di questo capitolo, quello che più mi ha colpito è stato il rapporto tra Sirius ed Andromeda.
E la piccola Tonks?? È adorabile 😍

23/07/20, ore 23:10

Bellissima la scena del matrimonio, di Sirius che ruba il cappello a Silente.
Provo molta tenerezza per Delia ed immagino il suo dolore quando scoprirà che il tuo Peter è più lurido di un topo (sempre se in questa storia lo sia).
E Bellatrix: la caratterizzi alla perfezione e rendi sempre reale e tangibile la sua pazzia.
Brava brava brava

22/07/20, ore 12:07

Ti avevo promessa che sarei passata ed eccomi qui.
Come sai, anche a me non va a genio che tutti i Malandrini siano morti e quindi seguirò questa storia con tanto entusiasmo.
I personaggi mi sembrano caratterizzati benissimo e la descrizione di Voldemort mette davvero i brividi.
Questo primo capitolo mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di leggere il seguito.

30/06/20, ore 07:23

La storia mi intriga moltissimo! Poi vedere i miei cari Malandrini belli e sistemati e ancora per il momento abbastanza felici mi riempe il cuore di gioia! La storia e’ scritta molto bene, e’ scorrevole e soprattutto mi sembra quasi di percepire un po’ si jk rowling fra le tue parole! Certo spero che magari i nostri eroi abbiano un po’ di pace perche’ leggere quei rari momenti spensierati ( come la scena stupenda di frank e james addormentati) e’ uno dei motivi per cui alla eta’ di 23 anni ancora leggo fan fiction ahahahah
Grazie mille per la tua storia!!

19/05/20, ore 10:30

molto intrigante come storia! sono davvero curiosa di vedere come evolverà...