Luci del mattino
di Ghen

16/11/20, ore 12:33

Ghen non deludi mai! Scrivi ancora che ci piaci molto!!

17/06/20, ore 15:20

Sono capitata qui per caso subito dopo la fine di She Ra e devo dire che non potevo cadere su una storia migliore, ma andiamo con ordine. Nonostante il  fandom sia veramente piccino in efp è sempre bello trovare persone che condividono le nostre stesse passioni e hanno molte opinioni simili alle nostre.
Ho trovato la storia molto dolce, un momento delicato e tenero fra le Catradora, talmente ben scritto da essere visibile. La descrizione di Adora che giocherella coi le ciocche di Catra è estremamente carina e ammetto -con un poco di vergogna- che mi ha fatta sospirare sognante.
Vedere questa scena coi miei occhi in così poche righe ti fa davvero onore, breve, ma intensa come si suol dire, speriamo che Noelle sia così gentile da donarci altre scene Catradora su cui tutti noi potremmo sospirare davvero.
In ogni caso, la storia è breve, ma secondo me hai preso in pieno i due personaggi, poi, insomma, Catra che fa le fusa quando è felice o a suo agio è un must ormai, fa un poco sorridere pensando alle sue rispostacce e al suo fare la dura, ma la si ama lo stesso, Adora in particolare lo fa.
Grazie mille per aver scritto questa storia e soprattutto per averla pubblicata, penso la rileggerò spesso, merita davvero.
Ciao e a presto!
Flitwick
P.S. Ho apprezzato moltissimo le tue parole a fine pagina, e che dire, ci hanno messo trent'anni per non considerarci dei mentecatti, ma è nostro compito proteggere e combattere affinchè tutti coloro che vengano dopo di noi non debbano subire angherie, commenti idioti o essere ostracizzati solo per amare qualcuno che non è "normale" per la società.
(Recensione modificata il 17/06/2020 - 03:21 pm)

15/06/20, ore 11:55

Non recensisco spesso, ma la tua drabble m'ha colpito ed ho sentito il dovere di dirti la mia. Hai ragione nel dire che sia senza pretese, ma non per questo non sia bella proprio nella sua semplicità. Per quanto non sia certo del fatto che alla fine Catra meriti una redenzione dopo tutti i casini che ha fatto, ammetto che non mi sarei sentito così soddisfatto con un altro finale.

Per quanto riguarda le tue parole sull'omofobia e tutte le forme di odio, ti dirò che mi trovi perfettamente d'accordo, anzi, sono sempre rimasto disgustato, non riuscendo mai a capire (e probabilmente non ci riuscirò mai) il perché di tale violenza fisica e soprattutto psicologica perpetuata a danno di persone che in fin dei conti esprimono solo loro stesse. Mah?! Posso comprendere l'odio per il singolo individuo perché magari c'ha fatto qualcosa di grave, ma un'intera comunità solo perché ha gusti sessuali diversi dai tuoi... beh... credo che ne passi di acqua sotto i ponti.

Detto ciò, sperando che il giorno in cui non ci sarà più bisogno di queste lotte arrivi il più presto possibile, ti saluto, sperando d'incappare in altre tue fanfic a tema She-Ra

P.S. Ti ringrazio per avermi fatto scoprire questa data così importante ad insegna della lotta per libertà e dell'uguaglianza. ;-)

30/05/20, ore 20:00

Ciao ho trovato questa storia semplicemente perfetta, anche perchè mi sono immaginat* una scena simile mentre guardavo il finale e mi immaginavo un possibile futuro ! Sempre bello trovare Fan Fiction sulla Catradora ! A presto ciao

17/05/20, ore 22:46

Bellissimo scorcio di un momento fra loro piccolo e breve e adorabile come loro due dopo tre giorni non riesco ancora a credere di avere finalmente una ship canon😍😍😍🎉🎉🎉🤩🤩🤩 comunque 😅complimenti 😉🤗