Faresti arrossire anche Cupido
di EcateC

26/11/20, ore 09:55

mia cara, lo spero anche io che questo fandom riacquisti popolarità, ma ne dubito... io il mio 'pubblico' me lo sono costruito con pazienza a forza di scambi, più della metà nemmeno conosce la serie, fa' un po' tu ^^'

detto questo... so di averlo già detto, ma lo ripeto, sei un'autrice super generosa coi tuoi lettori e questo te lo ammiro tantissimo (io son più sadica coi cliffhanger ahah), avresti potuto dividere in più capitoli e torturarci un pò lasciando Killgave nelle mani di quell'odioso (a proposito, posso sperare che sia morto con quel pugno che gli ha sferrato la super potente Jessica? No lo so che è indistruttibile il maledetto, ma fammi sognare haahah ) e invece ci hai dato tutto e subito in un solo lunghissimo capitolo conclusivo, grazieee.

ho adorato tantissimo la parte dove lei lo chiama 'tesoro' quando pensa di avergli fatto molto male, quasi di aver rischiato di ucciderlo e lui la controla solo perchè lei non gli faccia male mentre fanno l'amore, è stato un momento così bello che mi ha commosso, stupenda anche la consapevolezza di Jess alla fine, doveva quai perderlo per rendersi conto che lei Killy suo lo ama aawwww

quindi alla fine non c'è una vera spiegazione sul perché i loro poteri siano aumentati tanto, ma chissene, va bene così

il bell delle fanfic è ce ognuno può dare l'interpretazine di fatti o la visione dei personaggi nel modo che preferisce ^^

ahah finale molto carino e simpaico ahah lo speravo da quando jess nella sua passeggiata solitaria aveva avvistato il parrucchiere, deve stare n incanto awwww... pensa che in un contesto moooooooooolto più fluff io prima o poi progetto di fare qualcosa di simile al povero Killy ma per motivazioni molto differenti aah

in conclusione, GRAZIE a caratteri cubitali per il tuo contributo a questo fandom <3

22/11/20, ore 00:04

Non mi ricordavo quasi più di questa storia, sono contenta che sia tornata. Per certi versi questo capitolo assomiglia ad uno dei miei, ma e comunque molto intenso. Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

21/11/20, ore 08:27

ma bentornata!!
waaahhh che intrigante leggere di loro a Londra, la loro vita assieme e quanto mistero su questa cosa dei poteri di entrambi che sono aumentati così tanto, sono inquietanti e stupendi.
ahah per un attimo ci ho creduto che fosse in grado di manipolare anche il tempo XD
ho avuto i brividi quando si è messo a parlare di Trish in quel modo (anche perchè detesto immaginarli assieme, passi giusto quel bacio che non significava nulla), Jessica è stata super astta a giocarsi la carta della ragazza gelosa.
accidenti ha ucciso un poliziotto, qei poteri cominciano a spaventarla, poverina... ma non ti nascondo che quando Killy le ha detto 'Perchè non uccidi anche Luke?' il mio lato dark ha fatto un sorriso sadico XD
malcolm invece non si tocca, lui è un cucciolino, scherzi a parte, lo considero il migliore amico di Jessica <3 .
Sono curiosissima di cosa accadrà nell'ultima parte, che bello sapere che arriverà a breve *O*
continua così, cara :)

04/08/20, ore 09:27

wwaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhh, cioè fammi capire!!! Jessy che aggredisce Trish per amore di Kevin? Oddio poi... l'avrà solo colpita.. o peggio??
che razza di modo di finire, sei la regina dei cliffhanger aahhhh
oddioooo io adoro l'animo dark di Jess (ho una fanfic in merito e mi farebbe piacerissimo se un domani la volessi leggere) , la cosa del vaccino temporaneo e di Kevin che sta riacquisendo i poteri gradualmente (la scena del vicino, del commesso e le due con Jess stessa sono state meravigliose) aaahh io urlo, ha così tanto di cui vendicarsi e non vedo l'ora di vederlo all'opera... perché continuerai, vero? NON puoi finire così... questo capitolo mi è piaciuto ancora più del precedente , ha atmosfere così dark che ricordano la serie, un lavoro davvero meraviglioso.
Jamira, la tua invenzione è un vero colpo di genio, se non fosse per quella chiacchierona la verità non sarebbe mai venuta a galla..
Luke insopportabile, Malcolm e Trish non possono pretendere di giudicare tutti e tutto, vedono solo bianc e nero, ma c'è anche il grigio.. okay dovrei dire il viola, lol
Killy versione ladro è affascinante e la cosa iù bella è che manco Jess è uno stinco di santo, non lo è mai stata, per quello che sono tanto meravigliosi insieme *O*
non posso metterla nelle preferite perché lo è già, ma bentornata, davvero, sei un dono prezioso in questo fandom <3
(Recensione modificata il 04/08/2020 - 01:29 pm)

18/05/20, ore 22:14

OMG! Ma che figata di one shot hai scritto?
Bellissima la costruzione e la distruzione di Killgrave. Povero a Kevin, ridotto a elemosinare le attenzioni di Jessica e venerarla come una dea, un destino beffardo per uno che era abituato a considerarsi un Dio e ad vedere ogni capriccio esaudito. Tuttavia, il desiderio profondo riesce a realizzarlo solo nel momento in cui non gli è rimasto niente.
Brava
Sev

18/05/20, ore 18:10

Questa ff è come un finale alternativo per questa coppia. Kevin si è meritato un po' di dolore sia fisico che mentale, ma conoscendo gli uomini… se riavesse i suoi poteri...

18/05/20, ore 11:38

Adoroooo, tu vuoi farmi morire dolcezza!
Un Kevin così fragile, solo e soprattutto pentito e consapevole mi è capitato di leggerlo poco!
Avrei preferito una fine così piuttosto che Kevin morto, l'avrei vista molto meglio!
Stupenda, sei riuscita a farlo esprimere al meglio, ha capito il dolore che ha causato e soprattutto si sente in colpa.
Jessica che prima è dubbiosa e poi quando lui cerca di ammazzarsi gli impedisce di fare una stupidata.
Lei che capisce di amarlo e sinceramente Luke non mi trasmette dolcezza quanto Kevin.
Che chiede anche il permesso di toccarla perchè si vergogna di ciò che le ha fatto.
Un cucciolo <3 ripeto avrei preferito vederlo così, senza poteri e consapevole di come si è comportato che come lo hanno fatto finire nella serie.
Brava! Cara, non preoccuparti per il papiro, la narrazione ha il giusto ritmo e spezzarla in due sarebbe stato un peccato. Si sarebbe perso il ritmo narrativo, va bene così.
Mi mancava davvero leggere qualcosa così, ben fatto!
A presto
Alex

18/05/20, ore 08:46

MA TU SEI UN'ASSOLUTA BENEDIZIONE IN QUESTO FANDOM!!!!!

omgomd io mi devo ancora riprendere.

L'ho divorata.

credo che sia una delle fanfic più originali del fandom che abbia mai letto, IC da far paura soprattutto Jess <3 tutta la sua metamorfosi di sentimenti, dalla rabbia cieca e la vendetta (sì, l'anello sarebbe così da lei!!!!) l'iniziale indifferenza che poi sfocia in preocuppazione affetto e poi poi e poi <3<3<3

Killgrave qui non c'è, cioè c'è all'inizio, quando Jess lo annienta (e sarebbe stato un finale certo più gradevole, autori infami parte trecentesima!!!) ... fa male vederlo senza i suoi poteri, fa male vederlo perdere tutto, fa male vederlo solo e abbandonato, l'ombra dell'uomo forte, temibile e potente che era... e in tutto questo resta così innamorato, di un sentimento puro (e così canon, perché Killgrave (e con lui Kevin), modi sbagliati o no, di Jessica è stato SEMPRE innamorato, dal primo incontro all'ultimo respiro) ... si riduce a uno zerbino, molto più di quanto avesse mai fatto Killgrave, si accontenta delle briciole, finché le briciole scompaiono, fino a vedere tutto nero e credere ci sia un'unica soluzione

ho amato alla follia Jess quando lo salva prima con quel bacio, che però non basta e allora si butta, cioè si butta nel vuoto e lo salva.

ho amato come lo porta a casa sua (rodi d'invidia Luke, tu Jess non la farai mai davvero felice, anzi le fai un male cane, brutto scimmione zotico!) , come lo accudisce...

quando si scambiano i messaggi e poi lei gli manda le foto l'ho stra amata, quello che le scrive lui (mio dio, il titolo, è geniale!!) ... e la voglia sempre più irrefrenabile che lei ha di andare da lui .. quel suo dirgli 'non ti starei a un metro di distanza' e lui che non ci crede replica ' a due?'
omg Kevin è di una tenerezza che commuove

il lavoro degradante, il capo che lo molesta... povero.. meno male che il suo incubo finisce, che la sua de a arriva... che belli che sono stati e come hai descritto poeticamente tutto quanto, è stato bellissimo.
Kevn è perfetto per lei sotto ogni punt di vista anche le misure <3
e lei gli dice che lo ama <3 mio dio piango di gioia è tutto così fantastico!!!

vedi poi pechè io li chiamo Gli Inevitabili?
dimmi se non lo sono!! <3
in ogni modo loro si ritroveranno sempre <3

mi hai fatto sognare con questa storia che rileggerò un milione di volte probabilmente, sei davvero eccezionale e sapere che non finisce qui ma ci sarà un seguito (perché è una raccolta di shot e non una long.. vuol dire che non sapremo mai se Jessy riesce a lasciare Luke? ) mi fa saltellare di gioia.
grazie, davvero grazie, anche per la tua generosità nell'averla voluta pubblicare tutta in una volta <3

p.s. perdonami il papiro di recensione e sclero ma... dovevo!!
p.p.s. l'ho riletta e mi sono accorta che l'avevo scritta in cirillico la mia recensione, perdomani
(Recensione modificata il 18/05/2020 - 06:21 pm)