Diva
di Red Drago

21/05/20, ore 10:37

Sembra un Cantico epico degli antichi cantori. Lo smarrimento, la consapevolezza che si sta cercando qualcuno che ci manca da sempre, il trovarlo, infine, realizzando il nostro destino. Bellissimo.

19/05/20, ore 13:59

Caro Red Drago, molto intensa questa tua poesia che descrive la tua ricerca della parte mancante di te stesso che stava vagando in un luogo bellissimo ma che non sollevava il tuo spirito fino a quando nelle tue iridi curiose e affascinate è rimasta impressa l’immagine della donna, sorgente dalle acque come una ninfa, che non era lì per caso, ti stava aspettando e stava attendendo proprio te che sei l’altra metà della sua anima. Ora siete insieme e potete continuare il vostro cammino con la percezione che la vostra sarà una condivisione totale, poiché solo insieme vi completate a vicenda. Avete tu e tua moglie una fortuna immensa che va coltivata ed accudita giorno per giorno. Lettura coinvolgente una volta di più.

19/05/20, ore 07:08

Buongiorno.
Che bello però avere una diva, una musa... insomma, complimenti ^^
Io ormai i miei riferimenti li ho persi, resta solo un caldo vuoto.

19/05/20, ore 00:20

Vabbè non ci sono parole per descrivere la tua bravura.
La tua musa ispiratrice deve essere davvero orgogliosa di un poeta simile!
Buona notte Red!

18/05/20, ore 18:55

Ognuno di noi ha la propria Musa. Il proprio leitmotiv vitale per cui vivere. Essa, nonostante tutto, saprà sempre come guidarci nelle peripezie della vita.

Così si spera, almeno.

Un saluto,

AP.

18/05/20, ore 15:37

Caro Red,
Ecco un' altra delle tue magnifiche creazioni, la donna che ti ispira dev'essere eccezionale, come i tuoi sentimenti e la nobiltà del tuo animo che si manifesta.
A volte basta poco per sentirci completi: un bacio,un abbraccio, il calore di un corpo nudo su di noi e l' immagine di chi amiamo appesa al nostro cuore, palpiti d'amore e di passione ardente.
È splendida cosi, ma si presterebbe ad un seguito. Complimenti 👏
(Recensione modificata il 18/05/2020 - 06:48 pm)

18/05/20, ore 15:18

Sembra perfetta anche come poesia che scorre sul filo dell'amore.Rimane da capire se nelle pieghe del sentimento ogni cosa sia rimasta appagata.Saranno le prossime poesie a dirlo.Benissimo.
PPasta 18/5/2020

18/05/20, ore 13:27

L'Amore Assoluto racchiuso in poche righe.

Sei narratore, pensatore, poeta.

Sublime.