I have nothing
di lucketta

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/08/21, ore 16:05

Storia stupenda. Ogni volta che finivo un capitolo non vedevo l'ora di leggere quello nuovo. È stata una storia che mi ha fatto provare un’infinita di emozioni contrastanti e l'ho semplicemente adorata. P.s: è una scemenza, maaa sono solo rimasta con la curiosità di capire quali erano i regali che Hermione aveva fatto a Ron da Parigi.

03/03/21, ore 17:26

non sono mai stata frustata così tanto per una storia, mi piace che non sia tutto banale e scontato ma sono arrivata a un punto che mi piacerebbe entrare nella storia e dare uno schiaffo a Ron. Prima sinceramente prendevo le sue difese perché ho provato sulla mia pelle la sensazione di abbandono ed è bruttissima, ora lo reputo un vero stronzo. La sua mossa è stata meschina e nonostante odi Karen credo che lui non debba giocare coi suoi sentimenti. Vado a leggere il prossimo capitolo :)

03/03/21, ore 17:04

certo che più confusi di così non si può, ma cavolo decidetevi e soprattutto fate qualcosa. Ormai abbiamo constatato che si amano bene, allora perché caro il mio Ron ti sei messo con Karen e Hermione vuoi darti una svegliata e parlare apertamente? Eh niente, come sempre anche questo capitolo scritto benissimo

03/03/21, ore 16:26

io sento puzza di bruciato. Secondo me Ron ha risposto e Simon ha nascosto la lettera...poi non so.

19/07/20, ore 22:29

Ciao. Sono nuova nel sito e ho letto da poco questa ff. Ron e Hermione sono i miei personaggi preferiti in assoluto, li amo tantissimo, e non concepisco nessuna coppia che veda Hermione unita ad un altro personaggio...😂 Detto questo...

Li ho adorati in questa tua ff che a mio parere è stata scritta molto bene. Non è mai stata banale o noiosa, anzi, tutto il contrario. Le varie descrizioni che hai offerto sono state molto esaustive e ben dettagliate e mai pesanti. Complimenti davvero.

Si vede che questa coppia ti piace, e sarebbe bellissimo leggere un seguito per questa FF...Magari con l’arrivo di Rose 😍
Okay, sto farneticando...Volevo solo complimentarmi con te!

-Bianca

08/06/20, ore 21:03

Ciao.. ed eccomi con la recensione finale.
Grazie..
Sinceramente è questo che mi sento di dirti..
Grazie.
Grazie per non aver mollato..grazie per averci regalato una bellissima Ron/hermione.
Grazie per non averla mai resa banale e grazie per aver condiviso con noi la tua fantasia.
Spero che il nostro sia un arrivederci.. ma se non lo fosse sappi che è stato davvero un piacere aver trascorso questo tempo insieme a te e alla tua storia.

07/06/20, ore 22:06

Ciao...
Sono così felice che finalmente siamo tornati insieme..avevo paura di chissà che colpo di scena.. poi la tua assenza per due giorni mi faceva credere che stavi architettando chissà cosa..invece hai reso il loro ritorno meraviglioso..
Sono ancora preoccupato di quello che potrai ancora fare accadere a dire il vero.. ma poi mi fermo a pensare che qualunque cosa farai.. sarà meraviglioso poterlo leggere.

05/06/20, ore 23:42

Che dire, la tua storia mi piace molto e adoro tutti questi colpi di scena!! Ron ed Hermione sono la mia coppia preferita e sono contenta che finalmente qualcuno ci scriva una long! I personaggi sono caratterizzati bene e scrivi in maniera semplice ma efficace. Aspetto con piacere i nuovi capitoli. A presto Miky

05/06/20, ore 17:36

Ciao..
Ma che cariniiiii...
Finalmente direi.. peccato che mi fido poco di te e sono praticamente certo che ti sarai inventata qualcosa per farci arrabbiare e lanciare il telefono contro un muro..😒.
Detto ciò ti dico come sempre bravissima

04/06/20, ore 16:43

Il capitolo più atteso.. il capitolo più bello...
(Romperò il telefono per colpa tua..aggiorno continuamente per vedere se hai aggiunto u. Capitolo).
Non ho molto da dire in realtà tutto quello che si sono detti è.. giusto..
Unica cosa che non capisco è noerche Hermione non poteva fare tutte quelle esperienze con Ron.. ubriacarsi andare a ballare ecc. Bravissima come sempre.
PS sogno il giorno che Ron pesti a sangue Simon.. lo odio

04/06/20, ore 16:21

Ciao!!
Ho atteso con ansia questo capitolo.
Ahhhh la gioia più grande è stata quando Ron ha lasciato quella vipera 🤣
Ben le sta, quanto ho potuto godere 🤣🤣🤣
Continuo a ritenere che sia una persona veramente viscida dato che prova a mettere zizzania tra Ron e Hermione. Capisco la gelosia, ma se non ti vuole più devi accettarlo!!🤣

Ho apprezzato tanto anche il discorsetto che Hermione ha fatto a Ron. Ci voleva proprio. Finalmente si sono detti la verità. Certo però che Simon spunta sempre nei momenti meno opportuni...

A presto

03/06/20, ore 14:34

Ciao.. questo capitolo è stato veramente bellissimo ma il colpo finale purtroppo fa pensare a dei problemini mica da ridere.. anche perché prima o poi Simon e ron dovranno darsele di Santa ragione..
Detto ciò il colpo di scena è stato come un gol annullato per fuorigioco al 95'sappilo.

03/06/20, ore 13:00

Mi sono innamorata di questo capitolo😍
Quanto ho aspettato questo momento.
Ti meriti tutti i complimenti del mondo davvero!!!

A dirti la verità non mi sarei aspetta che Ron decidesse di fare questo passo...È stato meraviglioso😍

Ho adorato anche il colpo di scena finale...Sono estremamente curiosa di sapere come finirà tutta questa faccenda. Chissà che sorprese ci saranno!

A presto

02/06/20, ore 10:00

Lo so che l'hai fatto apposta così da darti ragione.. non credere che non me ne sia accorto...
Quindi inutile girarci intorno.. Ron ha rotto le balle adesso..
Hermione era stata carina,sincera.. aveva creato l'occasione,aveva fatto vedere che ci teneva.. lui aveva solo da andare a sta cavolo di cena.. e parlare.. ma anche solo ascoltare.
Boh speriamo che tutte queste visicitudini finiscano perché sinceramente moh hanno cominciato ad essere imbarazzanti entrambi.. se non fosse che sono sicuro che TU non mi faresti mai il torto di farli lasciare per sempre comincerei a sospettare che stai descrivendo la storia di un amore finito.
Voglio lasciarti raccontandoti questo.. così che tu possa capire cosa pensi della tua storia..
Stamattina ero seduto sul divano a leggere il capitolo,ero al punto di Ron ed Hermione in camera alla tana.. leggevo le scuse di Hermione.. ad un certo punto mia moglie mi fa.. perche sorridi?stai avendo un ictus?.
Capisci.. avevo un sorriso venuto fuori da chissà dove dipinto sul volto e questo grazie a te.

02/06/20, ore 00:21

Ciao! Innanzitutto ti faccio i miei più sinceri complimenti per come sta procedendo la storia. Mi piace sempre molto come caratterizzi i personaggi.

La situazione diventa sempre più complicata, però a me le cose complesse piacciono 😂
È palese che Ron ed Hermione non riescano a stare lontani l’uno dall’altra, si amano troppo. Ron dovrebbe lasciare Karen (La odio, la odio e la odio🤣), insieme non stanno per niente bene a mio parere...Sarà perché la donna perfetta per lui è Hermione😂😍

A preso

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]