Legami fraterni
di Alex Ally

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
30/11/20, ore 19:32

Peccato che sia finita questa storia è stat a davvero bella soprattutto per la sua semplicità e comicità, poi quando Morro e Kay si sono accorti di tenersi per mano è stato bellissimo e molto comico soprattutto per la reazione di Nya e a proposito Kay e Nya abbracciati mi fanno tenerezza.
Lloyd e Morro che nel finale si considerano finalmente fratelli è il massimo.

30/11/20, ore 11:25

E così siamo arrivati alla fine... Sono davvero contenta che l'Overlod sia stato sconfitto e che Garmadon sia libero dal veleno! Ho riso un sacco quando Morro e Kai si sono accorti che si stavano tenendo per mano ed è stato molto dolce quando si sono tutti riuniti! E che bello quando alla fine Morro ha chiamato Lloyd "fratellino"! Che dire... Questa storia mi mancherà! Quanto vorrei che Morro fosse stato davvero uno dei protagonisti della serie!
(Recensione modificata il 30/11/2020 - 11:25 am)

27/11/20, ore 13:57

Però è ottimo che Kay sia riuscito a far ragionare Morro anche se non con il metodo classico, insomma lo ha fatto ragionare facendo leva sul suo punto debole l'ego.
Kay che ragiona su se stesso e che usa i propri punti deboli per aiutare il compagno è stata una scena molto bella, soprattutto perché in altre circostanze due come loro non si sarebbero mai parlati in questo modo e soprattutto Kay non avrebbe mai ammesso certe cose a Morro.

27/11/20, ore 12:16

Lloyd è stato bravo ad andare avanti nonostante non volesse abbandonare Morro! E anche Kai che è riuscito a convincerlo! E mi è piaciuto come ha fatto tornare normale Morro! Finalmente! Ma la luce dorata alla fine del capitolo è una cosa buona o cattiva? Ti prego, dimmi buona!

23/11/20, ore 13:26

Fa sempre effetto vedere l'episodio in cui i ninja dopo averle prese sul isola delle tenebre si scoraggiano e neanche il maestro non sa cosa fare, soprattutto perché da quella stagione ne sono state fatte molte altre.
Lloyd è stato troppo un grande ad incoraggiare i compagni e a guidarli al tempio della luce.
Moro che ha un conflitto con se stesso fa uno strano effetto e un po mi ricorda com'era nella quinta stagione.

23/11/20, ore 12:11

Mi è piaciuto come Lloyd ha incitato gli altri all'inizio! Morro che sta combattendo contro sé stesso per tornare normale mi fa una tenerezza! Gli altri sono rimasti indietro e sono stati corrotti dalla materia oscura, quindi adesso rimangono solo Kai e Lloyd a poter combattere! Ah, sono preoccupata! Non voglio che Morro faccia loro del male!

20/11/20, ore 12:53

Cavolo! Morro è diventato cattivo! È stato davvero terribile vederlo combattere contro gli altri! Non che sia la prima volta, ma le altre volte almeno stava dalla loro parte! Mi aspettavo che Kai non si sarebbe fatto scrupoli ad attaccare Morro e un po' di ragione gliela do, dopo tutto quello che ha combinato! Adesso come se non bastasse Garmadon è posseduto dall'Overlod e sta per attaccare Ninjago! Devono assolutamente riuscire a tornare!

20/11/20, ore 12:11

Davvero bello il modo in cui Kay affronta Morro del resto è tipico del suo personaggio e Morro è ottimo che non sia stato del tutto corrotto.
Gli altri ninja sono stati super comici a usare Kay come esca non riuscendo a far ragionare il compagno, hanno usato la cosa a loro vantaggio.
La crisi di Lloyd mi dispiace però mostra che un legame tra lui e Morro si è creato.

16/11/20, ore 21:16

Che bello! Finalmente Morro ha sbloccato il suo vero potenziale! E per fortuna, visto che poi grazie a questo è rimasto! È stato davvero buffo quando i ninja si sono travestiti da guerrieri di pietra! Poi grazie a Cole si sono fatti scoprire, ma almeno hanno recuperato l'elmo! Peccato che alla fine non è servito a niente! Oh, un guaio dopo l'altro in questo capitolo! Lloyd è stato davvero bravo a salvare i suoi amici, anche se purtroppo non è riuscito a sconfiggere suo padre! E Morro è stato molto dolce ad abbracciarlo e a fargli i complimenti! Ora però lui è in pericolo! Aiutooo!!!
(Recensione modificata il 16/11/2020 - 09:16 pm)

16/11/20, ore 18:49

No dai povero Morro e povero anche Lloyd!
Insomma si sono appena riappacificati e ora Morro per salvare Nya prende il suo posto, mi immagino come si sentirà male Lloyd per Morro però mi chiedo come influirà la sua scelta sulla battaglia finale.
Potrebbe svolgersi come ricordiamo tutti solamente con lui al posto di Nya oppure potrebbe cambiare radicalmente le cose chi può dirlo.
Comunque ricordando l'episodio è certo che quelli a litigare non saranno Cole e Jay visto che Nya è salva, mi sa che Lloyd potrebbe fare qualcosa.

13/11/20, ore 12:19

Questo è stato senza dubbio il capitolo più dolce di tutti finora! Morro e Lloyd si sono addirittura abbracciati! È stato così commovente! Morro finalmente si è scusato con lui ed è molto sorpreso di vedere che Lloyd lo vuole con lui nonostante quello che ha fatto! Beh, non dovrebbe stupirsi! Lloyd è un angelo! Ma Morro vuole ancora andare via e prossimamente lo fermeranno, o ha già cambiato idea?

13/11/20, ore 11:48

Non è che nel prossimo capitolo vedremo Morro sbloccare il suo vero potenziale?
Sarebbe fantastico soprattutto perché Morro ha finalmente fatto pace con tutti e soprattutto con se stesso e mi sa proprio che non abbandonerà la squadra.
Questo è un bene soprattutto perché immagino che Lloyd avrebbe cercato di convincerlo e come al solito sarebbero ricorsi alle brutte maniere.

10/11/20, ore 09:35

Però le reazioni degli altri sono state più varie di quello che mi aspettavo e anche se ovviamente gli hanno detto che se lo rifarà non lo perdoneranno di nuovo, credo proprio che Moro non lo rifarà e credo anche che nel prossimo capitolo si convincerà che non è la cosa giusta andarsene.
A proposito credo proprio che Moro ci stia alla perfezione nella squadra anche perché come tutti non sa cos'è la privacy.
Da un lato è un peccato che Moro non si scusi con Kay ma credo che non possano farci nulla quei due, ogni volta litigano.

09/11/20, ore 19:14

Morro si è scusato anche con Cole, Zane e Jay, è stato davvero molto bravo! Di nuovo, mi è piaciuto un sacco come hai descritto i pensieri di Morro e la sua consapevolezza di aver sbagliato! L'ultima parte mi preoccupa molto! Perché Lloyd stava piangendo?! Cos'è successo?! Ho paura!

06/11/20, ore 19:04

Wu ovviamente cerca di convincere Morro a non andare, ma per ora non sta funzionando. I suoi pensieri nel secondo paragrafo erano molto toccanti! Sì, è stato proprio uno stupido! È stato molto bello quando si è scusato con Nya alla fine! Non vedo l'ora di vedere anche quelle agli altri! Soprattutto a Kai! Credo che ci sarà da ridere!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]