Di cravatte e farfallini
di Carmaux_95

13/06/20, ore 15:55

Moglia!!!
Ma tu scrivi delle storie troppo dolci!!! *_____*
Innanzitutto, ADORO la caratterizzazione di Freddie, sopra tutto e tutti proprio. Mi piace il suo comportamente da donna col ciclo costante HAHAHAHA e sicuramente questo non si discosta molto dalla realtà, vista la tua conoscenza approfondita a riguardo XD
Ma quanto è tenero il gattino col cravattino/farfallino? (quante rime) QUANTO??? *______*
Una caratteristica che in assoluto amo di Fred è proprio il fatto che fosse un gattaro hahahaha un uomo da sposare proprio, se solo fosse stato d'accordo! XD
E sì, stranamente lo sapevo già, perché dove ci sono gattari io sono sempre presente *_____* XD
E poi, cioè, mi hai annientato i neuroni HAHAHAHA Freddie che organizza l'appuntamento a Romeo, i battibecchi divertentissimi con Roger e gli altri, io ti amo HAHAHAHA adoro troppo questo tuo modo di caratterizzarli, si vede che ti stanno molto a cuore e questo (e intendo sia il fandom che il genere) è senza dubbio il tuo mondo e dove risiede la tua forza!
Riesci sempre a raccontare storie divertenti e esilaranti, che lasciano il sorriso sulle labbra (il contrario di me insomma HAHAHAHA) e mettono di buonumore *_____*
Complimenti davvero, è sempre un gran piacere leggerti!!! <3
E... aspetto con ansia un'originale adesso, lo sai u.u XD

11/06/20, ore 23:04

Ciaoo
Ahahah stò ancora ridendo XD!
-Le cravatte erano per... il gatto?-
XD Ahahah
Ok, scusa se come inizio non è stato proprio il massimo 😅
Allora, mi è piaciuta tantissimo, davvero!
Sono riuscita ad immaginare tutto e poi Freddie adorava i suoi gatti quindi questa cosa potrebbe essere credibile XD
È scritta molto bene, complimenti!
Sono contenta di averla trovata ;)
Izzyguns
(Recensione modificata il 11/06/2020 - 11:05 pm)

08/06/20, ore 11:11

Questa storia è breve ma è un concentrato di comicità! Capisco le perplessità di Roger quando Freddie gli parla di un appuntamento con una ragazza, visto che fino a poco prima usciva con un ragazzo... poi la ragazza in realtà è una gatta! 😂 Bellissimo Romeo con il farfallino, mi fa molto stile Aristogatti! È molto da Freddie organizzare tutto questo teatrino solo organizzare un appuntamento tra gatti! 😂 Anch'io mi sarei arrabbiata al posto di Roger, rinunciare a un appuntamento con una ragazza molto carina, girare mezza Londra per dare retta ai capricci dell'amico e poi scoprire che l'emergenza alla fine non lo era poi così tanto!
Però alla fine alla Queen nessuno può dire di no...
Idea davvero carina e molto originale!
Unico piccolissimo appunto, bordò non si scrive così, è francese e si scrive bordeaux
Barby

05/06/20, ore 19:17

Ciao! Scusami il ritardo ma mi sono capitati un paio di imprevisti. Nonostante ciò sono felicissima di essere passata! Questa one-shot mi ha stesa, sappilo. Sono morta dal ridere mentre la leggevo!
Io amo alla follia i gatti e immaginare Romeo con un farfallino mi ha conquistata. Troppo adorabile.
Ho letto veramente pochissimo sui Queen nonostante sia una fan, giusto qualche storia ma in inglese ma mi ha fatto piacere leggere la tua. Il tuo stile mi piace molto, semplice ma comunque d'effetto.
Ho adorato anche come hai gestito le dinamiche tra Roger e Freddie, la loro amicizia me la immagino esattamente così. Parliamoci chiaro, dove altro trovi un amico che gira mezza Londra per un farfallino!? Lucky boy!.
Davvero ancora complimenti e spero di trovare occasione di leggere altri tuoi scritti!
Alla prossima,

H. A. Stratford

04/06/20, ore 10:47

Ciao, eccomi per lo scambio del giardino!
Devo ammettere di essere stata tremendamente indecisa su quale delle tue storie leggere, ma alla fine l'amore per i Queen ha prevalso ed infatti eccomi qua!
Ho trovato questo racconto davvero divertente! Mi piace come hai dipinto la scenetta in maniera semplice ma allo stesso tempo efficace, basandola sul più classico degli equivoci. Anche il rapporto tra Freddie e Roger, anche se solo accennato è reso secondo me molto bene: i due sono amici e complici, farebbero di tutto l'uno per l'altra, anche se non deve essere facile star dietro a tutte le stranezze di uno come Freddie ahahahah Roger però non esita a dare la precedenza all'amico e rinunciare a spassarsela con Dominique, con cui se non sbaglio si sposerà davvero alla fine XD Ho trovato Romeo ADORABILE, la gattara che c'è in me è impazzita al pensiero di un micio in papillon *-* e Freddie deve aver educato molto bene i suoi animaletti, per essere riuscito ad infilare un accessorio del genere ad un gatto senza trovarsi la faccia piena di graffi XD la faccia di Roger nello scoprire a cosa sarebbero serviti quei benedetti cravattini poi, deve essere impagabile da vedere, e infatti grazie a te me la sono perfettamente immaginata. Inoltre, cosa non scontata, hai reso questo Freddie simpaticissimo e frizzante, perso totalmente nel suo mondo fatto di romanticismo e poesia (tanto da voler ricreare una sua versione degli Aristogatti in pratica ahahaah), ma senza ricadere nel cliché della "macchietta".
Sono molto felice di aver letto questa storia! Spero di leggere qualcos'altro di tuo, ciao e complimenti! ^^

Zob

29/05/20, ore 13:48

Ma ciao cara Carmaux!
Questa storia è deliziosa, veramente deliziosa **. Amo e adoro i Queen da sempre (e sono gattara anche io, lo confesso, Vostro Onore!) e immediatamente ho capito che il farfallino era per uno dei bellissimi mici, che certo avrebbe sedotto la bellissima anche senza alcun artificio, ma diciamocelo: l’eleganza in certe situazioni è tutto. La cosa che mi è piaciuta di più è stata il dialogo all’insegna dell’equivoco esistente tra Roger e Freddie. Il primo fraintende e gira tutta Londra nella speranza di risolvere un’emergenza e lascia persino la ragazza con cui è in dolci contese (tra l’altro ho adorato che tu abbia scelto Dominique, perché noi sappiamo che si sposeranno, ma il Roger della flash crede semplicemente di aver perso un’occasione. Poi c’è un malinteso riguardo all’interesse amoroso: Roger fraintende, pensando che sia Freddie a dover uscire con Jim (quel Jim, Jim Hutton, il compagno che gli starà accanto fino alla prematura e dolorosa fine), mentre Freddie si riferiva a Romeo e alla micia che il gatto vorrebbe conquistare.

È deliziosa questa cosa e ha un fondo di verità che trovo interessantissima: Freddie è un poeta, un genio riconosciuto. Non specifica a Roger che il farfallino è del gatto perché non la ritiene un’informazione importante e perché è concentrato nel suo mondo, fatto di parole e musica. Roger gli parla e lui è da un’altra parte - o forse, se gli avesse detto che era per Romeo, Roger avrebbe protestato e non sarebbe stato altrettanto celere, chissà. In conclusione, grazie per avermi attesa così tanto e grazie per aver scritto questa cosa che non è affatto stupida, ma è deliziosa e corroborante come una tazza di tè con una fetta di dolce da mangiare il pomeriggio. E dire che ho già pranzato! A presto, mia cara <3
Shilyss

27/05/20, ore 16:23

Ma adoro! <3 Veramente sono sbottata a ridere appena ho capito per chi era il farfallino! Guarda ce lo vedo tantissimo Freddie che va in panico per una cosa del genere, meno male che aveva i suoi gatti a cui volere bene...Romeo era un gatto davvero stupendo. Poi Roger, vabbè...quando avevo 14 anni avevo una crush per lui spaziale ^__^' Mo ti metto tra le autrici preferite perchè hai troppe storie che mi incuriosiscono! :)

20/05/20, ore 11:17

Ciauuuu mi chiedevo dove fossi finita!

First things first: ROMEOOOOOOOOOOOOHHHH *-*

OK, detto ciò, quando Freddie ha detto "si chiama Lily" io ero tipo wtf, e ho cominciato a ripassare mentalmente tutti i compagni di Freddie. Non sarebbe stato assurdo, visto che ha frequentato anche delle donne, ma ero comunque sorpresa!

Poi quando ha messo il farfallino a Romeo sono morta, ero per terra a rotolare.

Roger! Ma che vai a pensare? È ovvio che le cravatte e i farfallini erano per Romeo! Ti pare che Freddie potesse mai indossarne uno?

In ogni caso mi è piaciuto molto questo flash nella vita dei ragazzi, soprattutto perché hai accennato ad un periodo di cui purtroppo non si scrive molto ma che mi piacerebbe approfondire - ci pensavo giusto l'altro giorno - e cioè quello in cui Freddie e Roger lavoravano insieme alla bancarella di vestiti usati! Sarei tanto curiosa di saperne di più su quel periodo, ma non posso fare a meno di immaginarmeli! Bellini *-*

Che dire? Le tue storielle mi divertono sempre, sono contenta che tu abbia trovato la voglia e il tempo di caricare questa piccola pillola di allegria :D detto ciò ti saluto con un abbraccio ^^ alla prossima!

-SamHetfield

20/05/20, ore 02:13

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH cioè, già che Roger di suo è irascibile (?) e non ne ha voglia, in più deve finire SEMPRE in mezzo a queste situazioni idiote dove, STRANAMENTE, il colpevole è sempre Freddie! XDD
Scusa l'inizio di recensione delirante, carissima Carmaux, ma come vedi passo di qui a un orario indecente e non posso assicurarti che scriverò qualcosa di sensato AHAHAH XD
E come al solito sei riuscita a fregarmi, ce l'hai fatta ANCHE STAVOLTA, perché io non avevo minimamente sospettato che l'appuntamento romantico fosse DEL GATTO… cioè, i gatti non fanno appuntamenti romantici, ma puahahahahah XD
Però scusa, anche Leila… cioè, un farfallino non lo userebbe mai nemmeno un essere umano da quanto è osceno, perché mai metterlo a un povero piccolo tenero gattino privo di potere decisionale? AHAHAHAHAHAHA io fossi nel gatto mi rivolterei AHAHAHAHAH XD
Ma poi, scusami… perché Freddie HA MANDATO ROGER a cercare la cravatta/il farfallino, se tanto era a casa senza fare niente???? PERCHE' POI PROPRIO A ROGER AHAHAHAHAHAHAHA ma cosa trattiene questo batterista dall'uccidere il suo cantante? XDD
Che caso perso Freddie -.- XD
Poi la faccenda di Jim/James mi ha ucciso AHAHAHAH in effetti mi pareva piuttosto strano che il cantante smettesse di vedere Jim per questa Lily, da lì ho cominciato a insospettirmi fino al colpo di scena XD
Io non oso immaginare la faccia di Roger AHAHAHAHAH Roggie, siamo tutti con te a combattere questa battaglia contro l'idiozia di Freddie XD
Ma come puoi dire poi che questa flash non ti convince???? Cioè, a me sembra fantastica, anzi, non sembra nemmeno che esca da un periodo di incertezza, a me sembra scritta dalla solita Carmaux! E qui il discorso che facevamo in altre sedi: a te sicuramente sembrerà di aver perso smalto, ma ti posso assicurare che da fuori non si nota!
Quindi non mi resta che ribadirti i miei complimenti, hai avuto un'idea brillante e l'hai sviluppata in modo ancora più brillante *____*
Mi raccomando, non farti prendere dall'incertezza e pubblica altro, io sto andando in astinenza dalle tue stupende storie :3

P.s: niente spezzatino di gatto per Fred, alla fine Roger ha portato davvero Dominique all'altare come ha predetto il cantante XD

19/05/20, ore 14:06

Ciao Carmaux ^^
Ahahahahahahahah oddio, non avevo idea a cosa servissero cravatte e farfallini, ti giuro, ma quando Fred ha scelto quello da bambino che John aveva dato a Rog, allora ho cominciato a sospettare che ci fosse dietro qualcosa riguardante gatti o cose così…
E INFATTI era così!!!!
AHAHAHAHAHAHAHAHAH, c'era da aspettarselo da Freddie Mercury, figurarsi se non avrebbe fatto qualcosa di così tremendamente STUPIDO e DOLCE, anche se per colpa sua Roggie ha abbandonato Dominique!
Oddio, mi sono divertita un sacco a leggere questa piccola flash, anche se personalmente detesto cravatte e farfallini, sia sugli uomini che sugli animali, io non potrei mai e poi mai immaginare di indossare uno di quei cosi che stringono il collo e... oddio, mi viene già l'ansia al solo pensiero :D
Quindi capisco Freddie, ma è stato davvero cretinetto ad agghindare Romeo in quel modo per fargli fare colpo sulla gattina Lily XD
Ma ovviamente alla micina non interesserà un ficco secco del farfallino, ahahahahahahahah!
Mi hai fatto morire, davvero, ottima flash e ottima dedica per Benni :D
Sicuramente l'ha apprezzata!
Detto questo, complimentissimi!
Alla prossima <3

19/05/20, ore 08:44

MIA ADORATISSIMA ANIMA GEMELLA PATAPOLLOSA, MA VUOI CHE MUORO?

Questa recensione potrebbe tranquillamente riassumersi in un'unica grande risata, ma mi tratterrò e cercherò di fare qualcosa di più dignitoso ^^" (pfffff io e la dignità siamo una coppia alquanto improbabile ahahahahha)
COMUNQUE. Quanto è stato bello svegliarsi trovando il tuo messaggio di avviso? Ho fatto giorni a riflettere su cosa potesse aver partorito il tuo cervellino tramite mia ispirazione ma giuro che mai avrei pensato a questo, ahahahahahaha, anche se in effetti di recente mi avevi richiesto la foto!! E' vero!!
Comunque al momento sono talmente presa con Good Omens che quando ho letto il titolo ho pensato fosse qualcosa su Azi e Crowley che indossano, nella serie, esattamente un farfallino e una cravatta, ahahahahah, poi però mi sono ricordata che non hai concluso ancora la serie (e ho notato che il fandom era quello dei Queen)
Devo dire che inizialmente mi hai gabbata :PP ho creduto davvero che Fred stesse andando a un appuntamento e ci stavo rimanendo male PERCHE' NESSUNO PUO' SOSTITUIRE JIM, poi ho letto il nome "Lily" e mi sono tranquillizzata ahahahahah, se è una donna l'appuntamento non è per Fred. MA IN REALTA' NON E' NEMMENO UNA DONNA AHAHAHAHAHAHHAHA, e ti prego, possiamo fare che il prestavolto della micia è la siamesina dei miei vicini?? (che tra l'altro è un po' che non si fa vedere LOL)
La reazione di Roggie ovviamente mi ha uccisa, ahahahahahah, perdonami Roger, ti chiedo umilmente scusa e te lo chiede anche Brutus <3

Che dire, tesoro? L'ho letta stamattina a colazione e mi stava andando di traverso il latte :'D
io ti adoro troppo e mi manchi troppo </3
ovviamente è finito subito nelle preferitissime U.U

Mille bacioni e grazieeeeeeeeeeeeeeeee!
tua,

Bennina