Finchè morte non ci separi
di nat21

14/07/20, ore 21:38

è stupendo sentire James dire a Sirius che è solo SUO 😍
in quel momento, la profonditù di quello che sono, che sono sempre stati, anche nel libro, mi è piombata addosso 💙💜💙
ma è sempre così quando li vedo dirsi parole dolci!
Cmq a me è piaciuto che Sirius coccolasse Remus <333 è come un cucciolo lui!!

Woahhh il patto di sangue O.O non l'avrei mai detto..era convinta che la prefazione del captolo fosse il matrimonio tra James e Lily ahah xd mi incuriosisce molto sta cosa, a sto punto sono praticamente rassegnata al fatto che James morirà, però è come se qualcosa non mi tornasse..cioè non può essere così banale la cosa, che Sirius semplicemente perde James quel giorno di quella famosa notte..sento che c'è di più xd anche perchè tu mi hai quasi fatto capire che ci saranno molti colpi di scena..

Questa volta fu il riccio a baciarlo, intensamente, assaporando le sue labbra e mordendogli il labbro inferiore, su cui poi passò la lingua. E sfociarono in un bacio vero.
quanto sono belliiiii

io davvero non riesco proprio a spiegarmi come può James dopo il "mi piaci" di Lily, avergli detto "in che senso" ed essersi avvicinato a lei O.O ero talmente scioccata anche io che leggendo di Lily sospirare, ho provato perfino solidarietà per lei per quanto Jamie fosse scemo 😅😅😆
ed ecco che ora va da Sirius ed è così sconvolto che addirittura vuole cedere il ruolo di attivo a letto a Sirius. Ma davvero? 😄😆
ma perchè si comporta così? Giuro che io non riesco più a capirlo ormai, addirittura vuole dimenticare il bacio di Lily, ma perchè diavolo non la respinge e basta invece di essere così ambiguo?
Già so che non ce la leveremo di torno 😭😭😭

Ed ecco che finalmente Sirius si prende il suo ruolo di attivo! Yeeeee xd LOL
però..ti offendi se ti dico una cosa? Premetto che è una mia sensazione...ma ho com avuto l'impressione che non ti fossi trovata a tuo agio nel scrivere la scena, nel senso che la scena è stata un po sbrigativa, mi sono piaciute molto di più le altre scene precedenti, erano più sentite ecco, anche più intense...la sensazione è che tu preferisca scrivere molto di più di James attivo e a sto punto mi dispiace se ti ho quasi costretto a ribaltare la sensazione, se è colpa mia mi dispiace xd

Cmq vedremo che succederà ora con Lily! E chissà come Sirius prenderà la cosa, quando lo scoprirà!
(Recensione modificata il 14/07/2020 - 09:52 pm)

10/07/20, ore 18:35

A volte James con questo pensiero fisso su Lily, mi fa incavolare, ma mi basta vederlo di nuovo appiccicato a Sirius per sciogliermi 💙💜💙
James voleva fare un terzo round? A forza di farlo, secondo me non avrebbero avuto più la forza di alzarsi dal letto ahha
cmq pensavo sarebbero rimasti li fino a domani mattina LOL
daiii mi piace che scherzano con Remus su questa cosa..si chiama ironia, umorismo nero xd

- Poi ti lamenti dell'ultima volta... Ti sei guadagnato un fidanzato! Dimmi cosa avresti da lamentarti!-
Ma...veramente sta facendo tutto Remus. È lui che si sta lamentando!😂😂

Scusa, ma io non riesco a capire..non avevi detto che i ragazzi lo seguivano perchè erano tutti e tre animagus? Ma..si trasformano per un motivo! Per scorrazzare con lui nella foresta, trasformati in animali..altrimenti non avrebbe senso che rimangono li o.o come mai Remus è legato?
inoltre non si parla mai delle trasformazioni in animagus ma ricordo di aver letto questa cosa o.o
(Recensione modificata il 10/07/2020 - 06:38 pm)

10/07/20, ore 18:22

Comunque James è abbastanza bugiardo e non me l'aspettavo O.O
ha pensato a come sarebbe baciare Lily e un secondo dopo dice a Remus che non ha pensato mai a lei in quel senso xd LOL
cmq non lo facevo così ingenuo...voglio dire, io pensavo davvero che James avesse capito della cotta di Lily e ci giocasse su xd

Alle spalle del letto, qualche metro più indietro, si ergeva una roccia, da cui nasceva una cascata d'acqua limpida che accarezzava le spigolosità delle rocce.
no vabbè 😍😍🥰🥰 era già perfetto lo scenario con questo stupendo letto dal copriletto BLU, ma poi pure la cascata nella pietra? Stupendoooo

Come al solito amo tantissimo quando si baciano, ma questo pezzo è davvero il mio preferito:
Gridò il suo nome e arpionò le unghie nella sua schiena, trascinandolo con sè nell'abisso del piacere.

Ho amato che scoprono la stanza delle necessità e fanno l'amore in quella stanza, ma il tocco di classe, lo dico e lo ripeto, è stata la cascata e la roccia 😍😍 mi sto immaginando il suono rilassante che produceva 😍😍

Ps bellissime le riflessioni di Remus sulla luna 🥰🥰
(Recensione modificata il 10/07/2020 - 06:25 pm)

01/07/20, ore 21:11

Eccomi qua scusa il ritardo:))
Amo il fatto che James e Sirius stanno insieme adesso 🥰🥰 mi è dispiaciuto che Remus ci ha messo così tanto ad accettare la cosa e confesso che mi ha fatto molto tenerezza quando ha distrutto la stanza 😭😭 ora non riesco a capire che cosa possa mai volere Remus da James!!
Vorrà fargli un discorsetto del tipo "Trattamelo bene"? oppure ha intenzione di proporgli di condividere Sirius ? LOOL non penso altrimenti l'avrebbe fatto subito , davvero non riesco proprio a capire che cosa possa mai voler dire a James O.O Sono molto curiosa!
Invece dall'altra parte Ti confesso che stavolta Lily mi è sembrata proprio la Lily dei libri!! Ho provato una strana sensazione a vedere di nuovo queste scene di lei che tratta male James dopo tutti questi capitoli 😂😂

Anche Piton mi ha fatto molta tenerezza poverino, quando ho letto che la cella era fredda e buia e meno male che non c'è rimasto per molto!
e poi sì finalmente abbiamo scoperto che cosa è capitato a Peter!
Io non so veramente come ha fatto l'infermiera a credere a quella storia strampalata 😆😆😆😂
comunque io pensavo che non ci si potesse proprio smaterializzare a Hogwarts, che fosse proprio l'impossibile e ci fosse una barriera di fondo!
(Recensione modificata il 14/07/2020 - 09:28 am)

30/06/20, ore 10:56

E rieccomi qui !! Scusami se sono sparita!! La tua storia non ha smesso di piacermi credimi ! Ma sono rimasta un po' sconfortata dall'idea che fosse non aggiornassi più  xd Ma ora ho deciso di recuperare finalmente e devo dire che non mi aspettavo che  Sirius e James facessero esattamente il gioco di Remus e che si baciassero nella cabina del bagno e devo dire che invece l'hanno fatto ed è stato molto più dolce e romantico di quello che mi aspettavo!!😍 Mi piacciono troppo questi due insieme, non c'è niente da fare 🥰🥰 e Remus li ha colti in flagrante e li ha costretti ad ammettere i loro sentimenti !!
Devo confessarti però che spero non te la prendi ma mi sembra un po' OOC Remus in questa storia, molto più di loro due xd
Detto questo io spero che ritorni l'amicizia tre malandrini perché sono una delle cose più stupefacenti che esista a prescindere da chi sta con chi xd

Spero davvero che riprenderai questa storia perché è una delle mie storie preferite che leggo attualmente, mi dispiacerebbe molto se fosse l'ennesima storia Sirius X James che restase incompiuta, non lo merita e dopo quello che hai detto, che la storia sarà anche piuttosto lunga, sono molto curiosa di vedere che cosa hai in serbo per questi due anche nel futuro!! 😍
(Recensione modificata il 30/06/2020 - 10:58 am)

26/06/20, ore 09:01

Dalle parole di Lily non credo abbia capito che James e Sirius vanno a letto insieme 😆😆😆 nonostante abbia parlato di "condividere " 😆😆
Non mi aspettavo che Sirius rifiutasse James o.o
Bravo dai, un po fa bene farsi desiderare xd lol

Però mi manca l'amicizia dei malandrini😭😭
(Recensione modificata il 26/06/2020 - 09:20 am)

26/06/20, ore 08:51

avevo letto questo capitolo già ieri, pensavo di averlo recensito , invece no 🙈🙈 Comunque mi ha fatto piacere che sono andati a trovare Peter finalmente!! sai che mi ero praticamente dimenticata di lui? 😆😆 Ancora non riesco a capire che cosa ha fatto per essere finito in infermeria e anche perché non viene detto il motivo, scusa 🤣🤣 Comunque Remus si dovrebbe stare un po' calmino...si comporta come una moglie gelosa e penso che Sirius ne ha già piene le scatole .. è una vecchia legge : mai comportarsi come mogli gelose quando ti stai appena conoscendo con un ragazzo ...e loro sono amici e magari pensava di prendersi più confidenza ma in realtà questi sono atteggiamenti che allontanano le persone, dovrebbe fare un po' più il ritroso 😆 Vabbè ma a me che mi frega dopotutto... In fin dei conti io shippo James e Sirius... loro sì che sono anime gemelle 😍😍😍 Ma parliamo di Piton.. gli vanno a mettere il biglietto proprio della tizia che sta vicino a lui... che cosa mai potrebbe andare storto? 😆😆

25/06/20, ore 19:44

La Mappa mostrava i due ancora negli spogliatoi, ma i puntini indicavano una giusta distanza. Si chiese quanto vicini fossero stati quei due puntini pochi minuti prima, probabilmente erano sovrapposti l'un l'altro.
non avrei mai pensato che potesse succedere una cosa del genere!
In effetti ci sarebbe questo quesito: se le persone della mappa si abbracciano o si baciano o fanno altro, come apparirebbero davanti alla mappa? Remus ha trovato l'aggettivo SOVRAPPOSTI. E sono innamorata di questa parola ahhahah non so come ti sia venuta in mente ma è fantastica! Sei riuscita a descrivere in maniera non volgare la situazione 😂😂
Grazie alla tua storia ora mi chiederò anche questo: se i puntini della mappa troppo vicini sarebbero sovrapposti ahhah è fantastico

Devo confessare che mi è dispiaciuto molto per Remus, ho visto che l'ha presa davvero malissimo, anche se, mio parere personale, dopo tutto quello che hanno fatto, che Remus ci rimanga male per il nomignolo..quello è davvero il minimo LOL
Come dicevo, mi ha fatto tenerezza, ma vedere che poi si è ripreso alla grande, pomiciando con Sirius, mi impedisce di dispiacermi troppo per lui, almeno per il momento LOOL
ma Sirius pensava davvero che avrebbero potuto fare sesso con James nella stessa stanza? Senza farsi scoprire? Ma sono pazzi entrambi ahha meno male che non è successo xd

IL PRIMO BACIO TRA SIRIUS E JAMES: strepitosooo. Dissi che speravo fosse romantico ed è stato proprio così.Che cosa c'è di più bello che baciarsi sotto il mantello dell'invisibilità di James? La cosa che praticamente per lui è come se fosse una sua seconda pelle??😍😍😍
Che teneri che si baciano senza essere visti, mi è proprio piaciuto questo primo bacio!!!

Invece, non sono stata tanto d'accordo con il fare sesso sotto il mantello! ahhah chissà che caldoooo. E chissà come ha fatto a non scivolare via dopo tutti sti movimenti 😂😂😂
Io lo avrei levato! Tanto chi dovrebbe vagare per la scuola di notte...non sono tutti come Harry, Ron ed Hermione ahha xd
Peter nel frattempo, probabilmente è fuggito a Tumbuctu, ci ha pensato e piuttosto di tradire i suoi amici e diventare un mangiamorte, si è dato ala latitanza! Seeeee magari xd
(Recensione modificata il 25/06/2020 - 07:54 pm)

25/06/20, ore 11:28

Ma noooo. James e Sirius stesi a terra come dei sacchi di patate..questo non me l'aspettavo proprio LOL si sono scontrati uno contro l'altro e sono caduti dalal scopa. Fantastici😂😂😂 Meno male che non si sono fatti male O.O
Eccoooo! Lo immaginavo che James sospettava di Remus e Sirius 😎 allora non è così ingenuo come vuole far credere! 😎
La loro prima volta è stata meravigliosa 😍😍😍
Anche se dentro di me io mi immagino sempre Sirius TOP 😎😎🔥🔥
(Recensione modificata il 25/06/2023 - 04:28 pm)

25/06/20, ore 10:11

Io penso dovresti scrivere nella categoria delle coppie che è anche una Remus/Sirius! è solo un consiglio visto che ormai sono diventati quasi una coppia anche loro 😆😆 Comunque volevo dirti di non preoccuparti se hai intenzione di farli divertire un po' tutti e tre insieme, mi piacciono anche le threesome ahha anche se vedo James e Sir come una coppia esclusiva, ormai provo tenerezza anche per il Povero piccolo Remus loool
Comunque qualsiasi cosa scegli mi va bene!! L'unica cosa è che James e Sirius devono stare insieme loool 😆😆

Ma perché Siri se non ha voluto che James gli raccontasse il sogno che ha fatto?? secondo me è ancora meno casto di quello che si potrebbe pensare, probabilmente ha sognato sia Remus che Sirius nello stesso letto 😆😆😆

ma cos'ha Peter che è in infermeria? Mi sono persa qualcosa?

Vabbè ma io sono proprio stupida ahhaha io credevo che James invitasse a pranzo Lily! Invece intendeva mangiare vicini a Hogwarts 😆😆😆😂😂😂

Devo dirti che mi sta piacendo anche la Sirius/ Remus e questo vuol dire che stai facendo un lavoro davvero eccezionale 👏👏👏 mi piace il fatto che Remus non deve elemosinare i baci perché Sirius gli si getta addosso ahha mi è piaciuto anche James che insegue Sirius e Remus, approfittando della mappa ahha Certo da un lato avrei voluto che li avesse beccati sul fatto a baciarsi ahha ero curiosa della sua reazione 😆😆

A prestooo!! :))
(Recensione modificata il 25/06/2020 - 10:22 am)

25/06/20, ore 09:58

IL BACIO DI SIRIUS E REMUS: non mi aspettavo che avrei assistito anche a questo ahha pensavo la coppia fosse solo Sirius/James LOL ma non mi dispiace..il bacio davvero fantastico e almeno Remus ha avuto una gioia..non credo durerà molto ma almeno si toglie lo sfizio xd speriamo solo non soffrirà troppo dopo, però!
Per quanto riguarda invece Sirius, non mi aspettavo che corrispondesse subito Remus LOOL
non so se la cosa mi piace o no, non vorrei che Remus soffrisse, dall'altro canto sono curiosa di vedere come Sirius si sbroglierà da questo gran casino in cui lui stesso si è infilato ahha è diventato quasi un quadrilatero, non dimentichiamoci di Lily ahhah
Povero Jamie però, è davvero troppo ingenuo, non sospetta di niente..uscirà pazzo quando lo saprà xd

- Che significa "divertirci tutti e tre"?-
Remus che pensa subito a un threesome ahhah fantastico ahha

Davvero James ha promesso a Lily di pranzare insieme? Non ci ho fatto caso, ero troppo presa dai malandrini..anche da Remus ahha
cmq se vogliono che Piton ci caschi, sarebbe meglio che fingessero che sia Lily a volerlo incontrare xd
(Recensione modificata il 25/06/2020 - 10:02 am)

25/06/20, ore 09:43

Mamma mia quante cose in questo capitolo!!! O.O
Innanzitutto sono molto sorpresa di vedere una Lily così conciliante, però avevo già capito che era così !! Certo che però Lily ha una forza d'animo incredibile a non arrabbiarsi O.O io se un ragazzo non si ricordava il mio nome per ben due volte, lo avrei mandato a pascolare LOL lei neanche si arrabbia ahah deve capire che quando un ragazzo non si ricorda il tuo nome lo puoi perdonare una volta, ma non 2, 3 e anche 10 LOL perchè vuol dire che non gli interessi xd
però va beh lei è convintissima e d'altronde per uno come gente uno calpesta volentieri anche l'orgoglio xd
Mi piace il fatto che sia James a prendere iniziativa di seguire Sirius in doccia.. aveva proprio voglia di lui 🔥🔥🔥
mi fa sempre più tenerezza Remus, è come un cucciolo 😍😍 i malandrini però non dovrebbero escluderlo almeno in amicizia 😥😥 mi fa morire Sirius che dice che può fare la doccia anche con lui ahhah a parte gli scherzi io anche nel canon ce li vedo Sirius e James a fare la doccia insieme, slash a parte🔥🔥🔥

E ora Remus che ha dichiarato a Sirius il suo amore/ interesse!! O.O Secondo me è già innamorato , vediamo ora come la prende Sirius xd
(Recensione modificata il 25/06/2020 - 09:47 am)

25/06/20, ore 09:15

Mamma mia quanto ho adorato James che si incazza quando Sirius dice che se vuole è solo una sega tra amici 😍😍 mi ha divertito anche leggere i pensieri di Sir a riguardo, è molto interessante il contrasto tra la menzogna che dice e la realtà che invece pensa ! Sarebbe interessante provare la cosa su qualcuno a caso! Lol Mi hai fatto venire il dubbio che magari tanti maschi dicono queste cose e in realtà pensano altro, mi è piaciuto anche l'intervento di Remus, anche se mi preoccupa , temo che abbia preso una sbandata per Sirius e in questo caso è destinato a soffrire molto, perché penso che per Sirius ci sia solo James , come ha dimostrato anche come si è sbrigato a tornare da lui appena Remus è andato via di nuovo! comunque Remus mi fa tanta tenerezza 😍😍

Niente baci in bocca O.O
Ma sì, devo confessare che non mi dispiace la cosa, perché quando finalmente arriverà, sarà forse una cosa romantica e desiderata, devo dire che è un'ottima cosa perché se fosse accaduto subito insieme a quello che hanno fatto , si sarebbero privati del romanticismo del loro primo bacio!! Sirius ora è d'accordo, ma penso che più avanti comincerà a desiderare di baciarlo e anche lui !!!! 😍😍Che bello leggere di James che ammette che gli è piaciuto 😍😍😍

Ma poi CHE BELLA la gelosia di Jamie che voleva sapere se Sirius faceva quelle cose anche con altri 😍😍😆
(Recensione modificata il 25/06/2020 - 09:28 am)

24/06/20, ore 14:08

Mi sono dimenticata di aggiungere che adoro troppo quando Sirius lo chiama "J" 😍😍
l'altro momento HOT nel bagno, super fantastico!!
C'è una cosa però che devo dirti che mi ha colpito tantissimo: adoro James e vederlo distrutto, mi ha scatenato una grande tenerezza dentro. Io lo immagino proprio come lo hanno sempre visto i malandrini:
come un
RAGGIO DI SOLE. che deve sorridere sempre perchè con il suo sorriso illumina tutto attorno.
Immaginare stare male, chinato sul lavandino, quando Sirius è entrato in bagno, mi distrugge! Una scena troppo che spezza il cuore. Ho provato una grande tenerezza. Non è un'emozione che mi dispiace però: perchè mi fa realizzare ancora di più quanto amo questo personaggio!!

E poi vabbè..questa sensazione è stata sostituita dall'eros dirompente e dalla sensualità di Sirius ahha mi piace vederlo così deciso, perchè a parte lo slash, è così che mi immagino Sirius, intraprendente e sicuro di sè anche con James. Non me lo immagino remissivo, ma un po prepotente in fondo xd
detto questo, sono contenta che James non si sia arrabbiato, mi ero un po spaventata quando ha cominciato a gridare, ma si vede che avevo sottovalutato quanto in realtà fosse già cotto e attratto da lui 🔥🔥🔥😍

Ed ecco che Siri per pararsi il fondoschiena, dice che sono solo amici..ahhah me lo aspettavo!
(Recensione modificata il 24/06/2020 - 07:31 pm)

24/06/20, ore 13:49

E forse fu proprio quello il momento, l'istante preciso, in cui si perse in quegli occhi per la prima volta.
Fu quello il momento in cui realizzò di aver bisogno di James.
Sì, bisogno. Era un bisogno fisiologico, necessario affinchè il suo cuore continuasse a battere

che bellezza 💜💙💜
Sirius... Era l'unico in grado di attirare la sua attenzione come se fosse un magnete.
bellissime frasi e pensieri pregni di sentimento 😍😍

Allora, parliamo prima della doccia...Non mi aspettavo che Sirius cercasse subito di provocare l'amico, tenendo la porta aperta del bagno.
Secondo me anche se la avesse tenuta chiusa, lui l'avrebbe sentito lo stesso ahha
Poi..
Mamma mia, ragazziiiii !!! Il momento coccole a letto e poi tutto il fuoco che è venuto..
accidenti e chi se lo aspettava ahahha??? per adesso è il mio momento preferito della storia!
Devo confessare che ho sempre visto Siius quello più focoso tra i due in un'eventuale relazione!
James che prende l'iniziativa mi sconvolge ma è una bella sorpresa dopotutto 😍

Mi è piaciuto tutto, anche i baci sul collo e sull'orecchio! 🔥🔥🔥
Questa storia è già bellissima nei primi due capitoli, non oso immaginare più avanti!

Ah, GRANDIOSA IDEA quella di cambiare il fatto che in questa storia, James non calcola Lily e che è lei invece che vorrebbe farsi notare ahhah
naturalmente immagino che poi le cose cambieranno LOL ma è una cosa così strana, soprattutto immaginare che lui non ricordi il suo nome aahha ma.mi piace LOL

(Recensione modificata il 24/06/2020 - 01:51 pm)