First Operation
di Europa91

29/07/20, ore 11:59

Finalmente sono riuscita a trovare del tempo da dedicare alla rilettura di questa storia!!! E, se posso essere onesta, non vedevo l'ora di di farlo perché questi due in coppia sono sempre adorabili! :D
Con tutto il tempo che era passato avevo perfino dimenticato cosa diceva il primo capitolo! XD Quindi ad ogni paragrafo ero tipo "Waaa è vero! Uhhh carini!" e via dicendo... Ora che ho il quadro completo posso dirti che è stata una lettura semplice e piacevole. Bandierina verde! :D Certo ci sono delle scene che ho preferito più di altre, ma solo per gusto personale, come ad esempio quella in cui sono alla tavola calda e battibeccano come due piccioncini! <3 Cari!!! <3 Oppure nei momenti introspettivi in cui Chuuya si rende conto di provare qualcosa per Dazai ma è troppo orgoglioso per ammetterlo con se stesso! XD E poi nell'ultimo capitolo, in quella riga dove hai scritto che Dazai si tocca le labbra.......ho capito subito che quel gesto significava qualcosa!!!!!! Ho cominciato a pregare in tre lingue che lo avessi scritto e.....giusto alla fine lo hai fatto!!!!! Sì sì Dazai, continua a ripeterti quello che vuoi, tanto lo sappiamo tutti che Chuuya ti piace!!!! ^-^

25/07/20, ore 14:26

Ciao carissima!!
Oddio è finita! Cioè non ci credo ma è finita! Grazie per aver pubblicato anche il finale e in tempi record!! Ancora grazie XD Detto ciò secondo me è stata una buona conclusione per questa storia, come avevi già anticipato all'inizio, non era una ff di grandi pretese ma una cosa abbastanza easy e ci sta, a me personalmente è piaciuta molto, anche Dazai e chuuya sono adorabili (davvero io versione Fifteen li adoro <3). Anche il finale così fa sorridere, è l'inizio di un qualcosa, può essere tutto come niente, le cose tra loro sono sempre così poco chiare diciamo, Dazai che si approfitta di un Chuuya KO per baciarlo a mo' di bella addormentata è fantastico!! Brava brava non mi stancherò mai di dirtelo quindi su quell'autostima ragazza che scrivi bene!! XD Ora attenderò come sempre le prossime storie!! Non farmi aspettare troppo mi raccomando!!!
Et
(Recensione modificata il 25/07/2020 - 02:28 pm)

16/07/20, ore 08:09

Ciao carissima!!! Finalmente sei tornata!! Stavo aspettando con ansia di sapere come questa storia si sarebbe conclusa!! Grazie per aver aggiornato!!
Ma quanto non è figo Dazai che vuole proteggere il suo Chuuya? XD sono troppo teneri e anche il capitolo è molto bello, mi piace come hai mostrato la "prima volta" diciamo che ha usato Corruzione perdendo il controllo!! Brava brava!!
attendo il capitolo finale e anche le altre storie!! Pubblicale che voglio leggere tutto!! XD

02/06/20, ore 16:17

Ciao carissima!!
Io vedo sempre tardi gli aggiornamenti alle tue storie abbi pazienza sono  giornate un po' caotiche XD
Niente da dire; abbiamo questo nuovo personaggio, e la storia s'infittisce; non riesco davvero a prevedere cosa potrà mai succedere, vero che non capiterà nulla al povero Chuuya? Se lo rapiscono ancora potrei morire XDXD (scherzo ovviamenteXD). Inoltre rinnovo come sempre i complimenti, so che ti ripeto sempre le stesse cose ma mi piace troppo come descrivi Dazai!!
aggiorna presto!! Che anche questa storiella mi sta tenendo sulle spine!! <3 mannaggia a te!!

26/05/20, ore 10:14

Ciao cara!!
Non avevo proprio visto che avevi aggiornato pure questa storia!! XD XD ma quanto sono adorabili Dazai e Chuuya?!? Quando Dazai insiste sul fatto che l'altro sia il suo cane ho riso come una matta!! Troppo canon come scena!! Questa storia sembra proprio tratta dall'anime!! Sei sempre bravissima!!
come sempre attendo il seguito!! Brava brava continua così

20/05/20, ore 15:03

E così hai cominciato a pubblicarla! Non smetti mai di sorprendermi!!! :D
Prima cosa, il modo in cui hai ripreso alla perfezione la scena tratta dalla'episodio è azzeccatissima! Così rendi molto più facile al lettore capire a che punto della storia si trova. L'inizio ha buone premesse, quei due sono dei ragazzini che fanno ridere anche senza aprire bocca, figurarsi quando parlano! XD Kouyou ha già subodorato qualcosa riguardo i sentimenti di Chuuya, d'altronde come non potrebbe col suo intuito materno! E ora non resta che vedere come si evolverà il rapporto tra i nostri due piccioncini! ;)

19/05/20, ore 21:14

In una parola: fantastica!!!
Mi avevi accennato al fatto che stavi scrivendo una storia nuova, mi distraggo un attimo e la trovo già finita e pubblicata?! Sei un mostro!! Ahahah comunque sei sempre bravissima, in genere io prediligo le storie più impegnative (e raiting rosso XD) ma anche questo genere non è male, inoltre resto sempre piacevolmente sorpresa di come riesci a mantenere IC i personaggi; sei veramente brava, punto XD attendo di leggere il seguito, sto adorando anche queste missing moment!!!
continua così!!
Baci

19/05/20, ore 16:34

Ciaooooo!! Che bello ritrovarti con un'altra storia sul Doppio Nero. Non c'è molto che posso dirti visto che è solo un capitolo ma ti rinnovo tutti i miei complimenti perché il tuo modo di scrivere e di delineare i pensieri e i sentimenti dei personaggi mi continua a piacere un sacco. Ho visto da poco gli episodi a cui fai riferimento e devo dire che l'idea di approfondire il momento piace un sacco anche a me perché ci vuole proprio. Come inizio è davvero promettente e spero tanto che continuerai così e mi regalerai una bellissima storia d'amore anche perché in questo fandom di angst ce n'è già a sufficienza. Ancora grazie per la bella storia e ci rivediamo o qui o nell'altra per nuovi aggiornamenti perché so che tu non mi deluderai sei troppo brava. 😍