Il profumo della fine dell'estate
di Tonks94

02/06/20, ore 13:25

Ciao :)

È stato piuttosto triste vedere Lorenzo così distaccato e ormai del tutto disinteressato ad Alessia, come se, avendo ottenuto ciò che desiderava, non gli importasse ormai più nulla di lei.

Per fortuna che Alessia è davvero una ragazza piena di positività e ha saputo superare molto in fretta quell'attimo di sconforto, dedicandosi anima e cuore alla sua nuova casa e al suo giardino. Mi è piaciuto molto vederla così spensierata e allegra, alle prese con ciò che ama di più.
Ho anche adorato la descrizione di quel venticello leggero che le dà il benvenuto, come la dolce brezza contribuisse a spazzare via tutta la sua malinconia.

E per una persona che se ne va un'altra ritorna, e ora sono proprio curioso di scoprire che cosa potrà comportare questo nuovo incontro con Francesco, e se ci saranno degli sviluppi tra loro due.

Complimenti e a presto!

29/05/20, ore 15:34

Mi auguro che non si tratti di Francesco, perché ho paura che potrebbe succedere un finimondo.
Oppure è Lorenzo che vuole un suo dipinto, sarebbe carino in effetti!

Ho esultato nel momento in cui si sono saltati nuovamente addosso lasciandosi guidare dai loro impulsi e dalla passione. Sono rimasta estasiata nel leggere che Alessia, per la prima volta, si trova perfettamente a suo agio nel guardare l'uomo con cui fa sesso.

Non sempre siamo in grado di essere noi stesse durante un amplesso, può capitare anche in una relazione stabile. Potrebbero esserci dei limiti che con quella persona non siamo in grado di superare, ma sempre gli stessi limiti riusciamo a superarli con grandi risultati con un'altra persona (sconosciuta o meno).

Non ho mai capito il funzionamento di questo meccanismo, non ho mai capito come potesse essere reale questa cosa eppure posso dire che è vero, succede! Perché l'ho provato io stessa. Sono riuscita a superare dei limiti solo con una persona, con il quale non avevo alcun tipo di relazione, e sarà una persona che non dimenticherò mai.

Certe cose non si provano con chiunque, e ogni persona incrocia il nostro cammino perché ha una lezione da farci imparare — questo è sempre stato il mio pensiero.

Comunque, mettendo da parte le mie inutili riflessioni mi ritrovo ancora a farti i miei complimenti. Mi piace tanto la tua storia, il tuo modo di scrivere e i personaggi — la metterò tra le storie preferite.

A presto,

29/05/20, ore 15:19

Ehi!
Parto col dire che l'amplesso tra i due è stato qualcosa di veramente intenso, sei stata in grado di coinvolgere il letto in maniera impeccabile con il tuo modo di scrivere! Credo che siano veramente poche le persone in grado di riuscirci, e quindi ti faccio i miei più sentiti complimenti!
Inoltre mi è piaciuto come Lorenzo è rimasto di stucco quando Alessia ha deciso di andarsene via, ho persino riso!
Non mi aspettavo che la telefonasse, ma ci ho sperato a dire la verità!
Credo che Alessia abbia trovato la casa dei suoi sogni, finalmente!

Complimenti ancora!

29/05/20, ore 14:47

Ciao :)

Non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo!
Ancora una volta hai saputo trasmettere benissimo la passione viscerale e travolgente di Alessia e Lorenzo, il loro bisogno di stare insieme, non tanto per amore, bensì per il gusto di provare reciproca soddisfazione. A volte si tende a dimenticare che non esistono soltanto i sentimenti, ma anche i bisogni, e loro due li stanno soddisfando benissimo.
Certo, al di là dei suoi secondi fini, Lorenzo è stato molto gentile a ospitarla; evidentemente, al di sotto della scorza da duro conquistatore batte comunque un cuore dall'animo gentile, proprio come gentile è Alessia che, però, quando c'è da abbandonarsi al piacere non si tira di certo indietro.

Bellissima anche la descrizione finale, la vista del mare e la poesia nascosta nel disegno che si forma quasi da solo sul foglio di carta. E questi disegni, forse, condurranno a qualcosa di nuovo e interessante.

Complimenti, alla prossima!

29/05/20, ore 14:30

Rieccomi! Be', che dire?
Ho adorato questo capitolo, specialmente verso la fine quando il ragazzo l'ha accolta premurosamente a casa sua.
La scelta della camicia è stata pressoché calcola, senza alcun dubbio, per avere una visuale generosa del corpo di Alessia. Mi ha colpito, però, il suo essere discreto in ogni circostanza. Mi spiego meglio: Lorenzo non è il classico ragazzo che ci prova spudoratamente, fa piccoli passi e non cade nel banale tanto meno nel viscido.
È proprio vero quando dici che è un uomo affascinante, il quale ci sa fare con le donne.

Mi attrae particolarmente la situazione in cui si sono trovata fine capitolo, e mi hai lasciato una curiosità che ho bisogno di soddisfare immediatamente!

Adesso vado a leggere i prossimi capitoli! Complimenti ancora per come scrivi!

29/05/20, ore 14:18

Innanzitutto volevo dirti che mi piace molto come scrivi, perché non è una lettura pesante e soprattutto ti esprimi correttamente, il che rende piacevole il tutto.
Devo dirti che leggendo l'introduzione mi hai incuriosito parecchio, quindi ho intenzione di continuare ad andare a fondo con la lettura della tua storia!
Poi devo proprio dire che mi piace l'idea di Alessia, ovvero quella di decidere di partire e cambiare aria per un po' di tempo. Io percepisco questo gesto della protagonista come un gesto liberatorio, un gesto volto a farla sentire libera da ogni problema e pensiero per almeno un'estate!

L'incontro con Lorenzo è stato un colpo di fortuna, per lei, dato che l'aiuterà a trovare un alloggio — ma ad ogni modo penso proprio che tra i due ci potrebbe essere un certo feeling! Ed io non vedo l'ora di scoprirlo nei prossimi capitoli!

20/05/20, ore 14:14

Ciao :)

Un capitolo davvero seducente ed eccitante, scritto benissimo. Hai descritto alla perfezione il momento erotico e lo hai reso davvero malizioso. Ora non voglio sembrare strano io, ma spero che ne inserirai ancora, di scene come questa.

Ho subito rivalutato Lorenzo, credevo che pretendesse che Alessia ricambiasse la sua ospitalità e il suo aiuto, ma in realtà lei aveva voglia di sesso quanto ne aveva lui, e allora perché non avrebbero dovuto farlo? Si sono divertiti, si sono sentiti appagati e sono stati bene insieme, e questa è la sola cosa a contare.
E, in fondo, è riuscito davvero a trattenerla per la manica prima che se ne andasse per sempre, ma ce l'ha fatta davvero e Alessia ha finalmente trovato la casa dei suoi sogni. Non vedo l'ora di scoprire come proseguirà!

Un saluto e alla prossima!

19/05/20, ore 20:40

Ciao :)

Per il momento non è che Lorenzo mi stia proprio simpatico, devo ammetterlo. D'accordo, è stato gentile, l'ha aiutata nella ricerca della casa, le ha offerto una doccia e gli abiti con cui cambiarsi, però forse sta correndo un po' troppo e pretende di poter ottenere da Alessia più di quanto sarebbe lecito.
Però resto in attesa di vedere come reagirà Alessia e che cosa farà a questo punto...

Un saluto e alla prossima!

19/05/20, ore 20:30

Ciao :)

Ho trovato per caso la tua storia e ho cominciato a leggerla perché mi ha incuriosito.
Mi sembra interessante questo sviluppo iniziale e ora sono curioso di scoprire che cosa desidera combinare Alessia in questa sua nuova vita che ha scelto per poter cambiare. Sembra che Lorenzo, incontrandola per caso, si sia subito interessato a lei e ora voglio proprio vedere come si svilupperà la cosa.
Inoltre mi piace l'idea di leggere una storia estiva, che profuma di mare e di sole.

Un inizio intrigante!
A presto :)