Put a ring on it
di NeoPlasma

01/06/20, ore 22:48

OMG, che gigantesco piacere rileggere una tua storia ^O^! Mi spiace farlo così in ritardo rispetto alla pubblicazione, ma era da un po' che non davo un'occhiata alla sezione (peraltro ti ringrazio moltissimo di aver dato un altro piccolo contributo nel popolarla di cose belle <3)

Eheheheh, l'anello! Adoro che Happy davvero lo avesse dal 2008: mi sono fatta parecchi film a riguardo xD e credo che ognuna di noi alla fine abbia teorie diverse, ma ho apprezzato veramente moltissimo la tua versione dei fatti, che ripercorre tutti i momenti più salienti del primo film di Iron Man (OT: stima e rispetto per te che stai contribuendo a far conoscere questo universo ad altre persone, cominciando da tuo fratello xD)
Sei partita da Yinsen, facendomi piangere, perchè sì, Yinsen e le lacrime sono un binomio indissolubile, arrivando poi alla conferenza stampa, uno dei miei punti preferiti del primo film (probabilmente dopo la scena del cambio di reattore, quella mi aveva uccisa :'D) mostrandoci con sapienza i diversi stati d'animo di Tony e la maturazione che alla fine lo ha portato a scegliere un ben determinato tipo di anello <3
Inoltre la storia è scritta davvero molto bene, cosa che avevo già avuto modo di apprezzare nell'altra che hai pubblicato.

Ti faccio tantissimi complimenti e ti ringrazio nuovamente per aver ripopolato il fandom con cose belle <3
alla prossima, un saluto ^^

Leila