For what binds us
di Ruta

20/05/20, ore 16:26

Ogni volta che vedo una tua storia mi brillano gli occhi, non scherzo. Speravo di rivederti prima dell'inizio di questa settima stagione. Grazie per non aver deluso le mie aspettative :')
Va da sé che non vedo l'ora di leggere la tua Au *_*
Ad ogni modo, l'ultima scena mi ha commossa, perché sti due dementi potevano davvero essere già qualcosa di più e invece è andata come andata.Come sempre scritto in maniera che io ne voglia sempre leggere di più xD ma va beh, son dettagli.
Però il modo in cui li fai parlare, quello che si dicono, me li rendi così veri che contribuisci alle mie illusioni di vedere la Bellarke in questo ultimo atto.
Polemiche a parte per il fatto che Bellamy non c'è stato nel countdown, e per quei mezzi spoiler che mi fanno alzare gli occhi al cielo, spero e credo che sarà davvero una bella stagione. Se ci fosse stato anche qualcun altro nel poster sarebbe stato perfetto, perché hanno fatto proprio un bel poster quest'anno.
Passerò queste ore che mi separano dall'episodio cercando di disegnare qualche fanart di questi due e vedere se esce qualche altra immagine su Instagram xD per le ff ci hai pensato tu con questa bella sorpresa u.u
Grazie ancora per questa storia e alla prossima!
Gio