Today our story begins again
di SweetPaperella

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/04/21, ore 19:01

Uno dei miei capitoli preferiti in assoluto dopo la scena di josh in mutande per il 16 compleanno di Hailey! Finalmente è entrato in scena il mio Paul e io non potrei che essere più felice di cosi. Ma partiamo con ordine. Hailey ha sbagliato a tenere segreta l’influenza della bambina A Josh? No, direi proprio di no, non voleva non dirglielo, le sue erano intenzioni nobili, non voleva farlo preoccupare. Anche un tontolone come il nostro caro Joshua avrebbe potuto arrivarci ma no! Ha preferito far uscire fuori il suo lato permalosetto e combinare un gran casino. Ma seriamente josh? Pensi davvero che Hailey volesse non informarti di lily? Anche un muro lo capirebbe daiiiiii! Menomale c’è paul che ti fa tornare con i piedi per terra, santo Paul! Se non ci fossi tu! Anche Hope questa volta si è fatta i fatti suoi.... torta moglie e marito non mettere il dito... vale anche per “quasi” moglie “quasi” marito? Mmh... forse si.
Comunque non ha voluto dire la sua ma ha acconsentito subito ad accompagnare sua sorella a Chicago per fare la sorpresa a Josh. E’ una brava sorella dai... e anche un’ottima baby sitter eheheheheheh faceva finita di lamentarsi ma non gli è andata poi tanto male però... ha conosciuto quel bonario di paul! Poveretto però lui si è beccato un bel due di picche.... ahhhhh come si fa con Hope? Delle volte è anche peggio del suo amico Josh! Capa tosta proprio..... ma che se lo farà mai uno come Jess poi??? Solo lei lo sa. Eheheheh conosci Paul testona, fidati! E’ un consiglio spassionato il mio.
Tornando a parlare dei nostri quasi coniugi carter però c’è da dire altro... Hailey che si mette la divisa da cheerleader per sedurlo e fare pace mi fa ridere ma non come la loro seconda esperienza in aereo con Hope ad aspettarli con la loro bambina. Anche con la nausea e lo stomaco sottosopra sono in grado di fare smancerie quei due.... per non parlare del lago... eheheheheheh due zozzoni.... ma beati loro che possono fare gli zozzoni.... qui con questa pandemia... ehehehhehehehe

La parte che però mi ha fatto stringere il cuore per la tenerezza è come al solito lily! Con la sua divisa dei bulls me la sono proprio immaginata, una piccola mascotte proprio. E’ ache già amata da tutti i compagni del suo papà poi... ha fatto breccia nei cuori di tutti... paul per primo. Amo questa sorta di colpo di fulmine tra di loro sai? Voglio leggere ancora anche sale alcune cosette già le so! Ehehehehehe

03/04/21, ore 19:25

Ma ciaooo. Sinceramente avevo quasi dimenticato Jesse, infatti mi chiedevo se fossero ancora insieme e a quanto pare si. Sono contenta per loro, nonostantemi dispiaccia che abbiano alcuni problemi. Ma sono un sacco in ansietta per Hailey..quella nausea è preoccupante e non so nemmeno io se spero in un'altra gravidanza o meno. Magari finisce per rimanere incinta Hope😂, ne dubito eh, ma mai dire mai. Per quanto riguarda Lily, sono sicura che da grande diventerà tutta pepe come la zia🙈.E niente, grazie del regalino di pasqua, e tanti tanti auguri😚😚
A quando il prossimo capitolo?🥺
(Recensione modificata il 26/04/2021 - 10:48 pm)

28/03/21, ore 18:33

Rullo di tamburi... guarda un po' chi torna a farsi sentire con le sue recensioni? Non ci speravi più vero? Invece eccomi qui pronta a recensire almeno quest'ultimo capitolo. Sono indietro di molte recensioni e credimi che prima o poi le recensirò tutte ma oggi mi voglio dedicare solo ed unicamente a questo nuovo capitolo. Cosa dire... Hailey e lily a quanto pare se la sono cavata bene anche senza la presenza di Josh in quelle settimane, nonostante gli inizi un po' difficoltosi, ma in tre funzionano sicuramente molto meglio. Giovanissimi ma già con le idee chiare sul loro futuro, quanti giovanotti oggi sono così? Pochi, pochissimi ed è proprio questo che mi piace di loro, la loro serietà, il loro essere grandi nell'essere comunque ancora piccoli. Mi sto dilungando un po' con le premesse... ho scritto tanto e non ho ancora detto nulla eheheheh
Adoro Josh nelle vesti di papà, amo il suo rapporto con Lily e ho amato il loro primo incontro dopo giorni di distanza. Lily è ancora una cucciolina, da quanto ho capito ha iniziato solamente da poco a cercare la sua mamma con lo sguardo, eppure ha riconosciuto immediatamente il suo papà e di è ancorata a lui con l'intenzione di non lasciarlo più. Deve essere stata un'emozione grandissima per il nostro Josh ma al tempo stesso questo attaccamento morboso porta con se pensieri brutti che anche se non citati sono present... sarà tristissimo quando dovrà partire di nuovo.
Mi sono soffermata sull'incontro padre/figlia ma vorrei spendere due parole anche per il ricongiungimento dei due piccioncini: adoro Hailey e Josh e rimarranno per sempre la mia coppia preferita dopo Emma e Killian. Immagino debba essere snervante vivere per la maggior parte del tempo separati e quel poco tempo a disposizione che hanno dividerlo con tutta la famiglia ma fortunatamente Josh ha avuto un'ottima idea, quella di comprare il loro nido d'amore e nel farlo non ha lasciato nulla al caso e ha preso, tra tante case in circolazione, molte sicuramente anche meno costose e impegnative, proprio la casa dei sogni della sua amata, quella che sogna da tutta una vita. Ma dove si firma per avere un uomo così? Posso saperlo? ehehehehehe Non solo però, oltre a fare questo meraviglioso gesto ha pensato bene di organizzarle anche una sorpresa e devo dire che è stata avvero super gradita. Non pensavo che lo stesso Killian accettasse subito la cosa ma a quanto pare sbagliavo: è felice anche lui per la sua bambina e questo mi fa tremare il cuore di gioia. Solo quel terremoto di Liam ha avuto qualche difficoltà, mi verrebbe da dire poverino ( ti vedo già ridere, ho indovinato?) ma non lo dirò ehehehehe. Scherzo, questa volta mi ha fatto davvero tenerezza il birbantello. ha avuto paura che sua sorella lo abbandonasse ma grazie a mamma Emma e la stessa Hailey fortunatamente il problema è rientrato.
Ho detto tutto mi sembra... ah no! Hope. Come posso dimenticarmi di lei, mi mette un'allegria addosso quella ragazza assurda, tutti noi dovremmo avere un'amica come Hope nelle nostre vite. Come sorella proprio no, poveraccia Hailey, ma come amica si. Josh è fortunato ad averla incontrata, sono sicura che gran parte del lavoro per la riuscita della festa lo abbia fatto lei. Ci scommetto guarda. Dice che sua sorella è tutta perfettina e rompicoglioni ma lei non è da meno quando si ci mette e sicuramente in questa occasione sarà stato così. Sono molto simili per certi versi solo che lo sono per cose diverse ehehehe.
Detto questo concludo dicendoti che non vedo l'ora di poter leggere ancora di questa meravigliosa famiglia e nel mentre mi impegnerò per recensire i capitoli in cui sono rimasta indietro. ti mando un abbraccio grande e ci sentiamo a brevissimo (corro a scriverti)

ps. Spero che questa mia recensione sia servita a spronarti per inviarmi nuovi spoiler. eheheheheheh

28/03/21, ore 12:28

Ma ciaoo, ovviamente l'attesa vale il capitolo☺. Allora, ma josh? Quant'è romantico? Lo adoro.. poi c'è Lily che è una coccolona e Liam..ho adorato la figura di Liam in questo capitolo, lui che di solito era un pò ai margini della storia, si è fatto valere. Josh ovviamente mi stupisce: non me la aspettavo questa cosa della casa, ed è stata un genialata prenderla di fronte. Finalmente Hailey e Josh hanno avuto il loro momento da soli, e sono quasi felice per loro. Poi cè killian che è sempre stato il mio preferito e ora che non è più un protagonista, comunque le sue frecciatine ci sono sempre. Prima adoravo le battutine killian-david, ora ci sono, ma killian-derek e mi fanno morire comunque 😂. E niente, capisco lo stato d'animo, quindi tranquillamente quando puoi posta il capitolo, io sarò qui. Ovviamente se lo mettessi tutti i giorni non mi lamenterei😂, ma è ovvio che hai una vita. Proprio per questo, si il prima possibile, ma stai serena: io ci sono comunque, anche tra mesi, e e spero, per gli altri, ci siano altre persone che leggono ogni volta trepidanti i capitoli. Un abbraccio, alla prossima🥰

08/03/21, ore 01:08

Ciaaao eccomi! Allora, ho letto tutto (tranne l'ultimo ma lo farò presto), però volevo recensire capitolo per capitolo, quindi ho lasciato alla fine... inizio stanotte (con Sanremo si faceva sempre troppo tardi xD) Sono sparita un attimo perché sono riuscita a venire in Italia per un po', uno sbattimetto assurdo viaggiare ora (odio i tamponi), ma è valsa la pena xD
Cooooomunque veniamo a noi!
Allora, lo capisco Jess che all'inizio si è trattenuto nonostante anche lui fosse attratto da Hope. Ha una situazione privata molto complicata e preferirebbe evitare di metterla in mezzo, perché sa che potrebbe diventare un casino... lei ovviamente ci è rimasta male, perché era pronta a mettersi in gioco, lui le è piaciuto molto.
Anche Emma ha ragione, Hope è giovanissima e prima di buttarsi in qualcosa del genere deve pensare bene a cosa la aspetta... è più difficile di quanto possa immaginare, senza alcun dubbio.
Infine, alla festa... la gelosia ha convinto anche Jess. Non gli è piaciuto vederla con un altro e ha capito che vuole essere lui a starle accanto. Non pensavo sarebbero finiti a letto così presto, ma ci sta! Giovani e innamorati, non hanno proprio riflettuto... ma allo stesso tempo sì, sanno entrambi che sarà complicato ma sono pronti a provarci!
Josh e Hailey che parlano di sposarsi mi hanno ammazzata xD all'inizio avevo pensato "ecco, ora fanno qualche casino e si sposano di nascosto" xD il modo in cui ha reagito il povero Killian quando Hope gliel'ha detto... porello, poteva morire d'infarto, stiano attenti a cosa gli dicono insomma ahahahahahha
Alla fine comunque anche Hope è riuscita a confessare di Jess... sicuramente Emma e Killian non sono contentissimi, ma sanno che lei è adulta e non possono proteggerla da tutto, dovrà fare le sue scelte.
Beene, al prossimo!

07/03/21, ore 20:16

Inutile dirlo che la lunghezza, da parte mia, non è certamente un problema, anzi è un pregio ahahah☺. Niente ho adorato il capitolo. È bello come anche questa volta, nei momenti tristi, riesci a smorzare la tensione rendendo tutto ironico. Credo che l'ironia dei personaggi sia una delle mie cose preferite. Nonostante il capitolo racconti di esperienze bellissime,essere genitori, non mancano mai le paure. Anche questa volta credo che tu abbia riportato qualcosa di vero, le paure, lo stress, la voglia di farcela e mancanza. Mi è piaciuto davvero tanto. Un grande abbraccio, alla prossima ❤❤

14/02/21, ore 15:50

Oddio, sono emozionata come tutti loro. Ovviamente le comiche della famiglia si presentano anche in momenti così. Il personaggio nuovo accennato chi sarà? La signora o l'amico di josh immagino..lo scopriremo. Attendo emozionata il prossimo capitolo, sono troppo curiosa di vedere i neo genitori con la loro piccola...

04/02/21, ore 22:15

Credo che questo sia uno dei miei capitoli preferiti. Devo dire che sono rimasta molto sorpresa delle reazioni molto calme e gioiose che hanno avuto i parenti dei due( magari fosse sempre così per tutti). C'è da dire che ho un debole per i bambini, e il nomignolo " coniglietto" è così dolce. Oggi per caso sono tornata sul sito, avevo completamente dimenticato. Ma se non l'avessi fatto, mi sarei persa un fantastico capitolo

24/01/21, ore 10:41

Inizialmente pensavo che stesse per succedere un casino. Per fortuna Josh poi ha deciso di non bere. Il capitolo è stato divertentissimo: sentire tutti gli scleri di Hailey.
Ora posso dire di dovermi fidare un po di più di Josh, dato che è sempre li per sostenerla. E poi..sono davvero carini insieme. Ogni volta mi rendo conto come la differenza d'età, che in quel periodo della vita può essere una cosa molto fondamentale, a loro non importi, anzi, si fa più problemi lei che lui.
Probabilmente primo o poi litigheranno, ma secondo me sono destinati a sposarsi (opinione personale). Come al solito non so come concludere la recensione, quindi... ciaoone, ci si risente al prossimo capitolo😚

10/01/21, ore 18:05

Ormai credo di essere diventata un pochino prevedibile, però in ogni capitolo riesci a inserire una trama assurda, che contemporaneamente sembra credibile😂. Sinceramente pensavo che sarebbe stato un po più difficile convincere Emma e killian, ma lui ha ceduto subito...( stranamente). E niente.. Sinceramente se devo dirla tutta mi piace una sacco la storia però mi piacerebbe leggere qualche momento, anche se breve, tra hope e Jesse, oppure emma e killian. Però fa niente perché hailey e josh sono mitici, divertenti, romantici, equilibrati. Ogni volta si vede un nuovo lato di loro ed è bello conoscerli a poco a poco.
Ora ti saluto, alla prossima
P.s. la questione di voler vedere altri personaggi non è assolutamente una critica al tuo lavoro. Non prenderla come un offesa o altro, perché non è assolutamente mia intenzione 😅

04/01/21, ore 17:30

No vabbe'... adoro i genitori di Josh. E per una volta non hanno combinato qualche disastro quei due😂
Ti prego continua con la serie perché ogni volta succede qualcosa di inaspettato, ed è bello che la storia non sia scontata quindi... è inutile dire le stesse cose ogni volta, sai cosa penso del tuo stile🤗 alla prossima.

24/12/20, ore 14:02

Non so ogni volta che ci sono loro due se ridere o piangere, mi fanno morire😂, mai un momento di pace. Anche se sinceramente non sono i miei preferiti, sono sincera. L'altra settimana avevo dimenticato di commentare quindi lo faccio ora chiedendoti soprattutto: il capitolo 9? Quanto ci farai aspettare?🤗. Comunque buon natale e...niente, aspetto.

22/12/20, ore 19:35

No va beh io dico... per una volta che quella poverina di Hailey riesce a fare una sorpresa al suo fidanzato succede tutto questo casino? Tesoro bello non fale più queste improvvisate se poi le cose devono finire a questo modo. ehehehehehe
Josh a sbagliato conoscendo Hailey a non dirgli del bacio della tizia, doveva immaginarselo che prima o poi sarebbe venuta a saperlo. Non ha pensato e ci sta, ma che gli resti di lezione.
Quella sciacquetta dovrebbe solo guardarsi allo specchio e farsi un esamino di coscienza, forse Hailey sarà anche più piccolina e più ingenua ma sicuramente è 100 mila volte meglio di lei. A trovarne in giro ragazze come Hailey, sono rare, rarissime, fa bene josh a tenersela stretta.
Naturalmente questo litigio tra i due ha causato non pochi inconvenienti, anche durante la partita di Josh. Ha giocato da schifo e naturalmente si è beccato il rimprovero del coach e anche una bella punizione che lo terrà impegnato per un pochino... ehehehehe adoro smith e ha perfettamente ragione, in effetti non è solo a causa del litigio se Josh ha giocato completamente fuori forma. Il signorino ha infranto un bel po di regole portando la sua fidanzata nella sua camera da letto. Josh josh josh... non riesci proprio a trattenerti è? che deve fare smith con te? Ha perfettamente ragione quando dice che non sa tenerlo nei pantaloni per una sola notte. Pazienza... gli allenamenti extra lo faranno ragionare.
Vedere Hailey così arrabbiata mi ha un po' intristita, poverina, me la sono immaginata che così sconvolta torna a casa ma non riesce a tirare fuori nulla. Hope ha capito subito che josh non se la sarebbe cavata solamente con un semplice "scusa amore" e ha fatto bene a farglielo presente così ha evitato un doppio floop.
La serenata è stata a dir poco meravigliosa, nonostante il caro Josh non sia affatto un cantante provetto ma come si dice: conta il pensiero no? l'atmosfera poi, tutti i loro amici ad assistere a questa palese dichiarazione d'amore... tutto perfetto, sarebbe stata davvero stupida Hailey a non perdonarlo. In fondo lo ama pazzamente e si è visto visto che alla fine non ha pensato ad altro che andare con lui ad appartarsi in macchina. Che testona, ha chiesto anche il permesso di farlo, ma dico io: pensava davvero che la scusa della cioccolata calda "in pigiama" reggesse? anche i muri hanno capito cosa stava per andare a fare e il mattino dopo infatti, nonostante i cornetti ecco che deve fare i conti con la dura realtà e con la lingua troppo lunga di hope che la smaschera subito non credendo minimamente che i segni sul suo collo siano opera della piastra per i capelli. Anche qui Killian ha infartato misà... poverino... entro la fine di questa storia sarà bello che morto se si continua cosi.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, non farmi aspettare come al tuo solito.

22/12/20, ore 19:15

Non avevo dubbi che finissero a letto insieme, c'era troppa tensione sessuale per far si che non accadesse. Sinceramente credevo sarebbe successo un po' più avanti, vedevo jess più frenato vista la situazione che le aveva già accennato, ma a quanto pare anche lui non riesce a togliere gli occhi di dosso da quella ragazza. Lo ha stregato e deve ammetterlo. Fa pure il geloso vedendola parlare con un'altra persona... jess jess jess... non sei credibile eheheheheheh
Josh naturalmente mi spezza con i suoi messaggi, ha già capito tutto e non si risparmia nell'augurare alla sua amica una piacevole serata.
Hailey invece sempre che cade dalle nuvole ehehehe sono proprio differenti queste due sorelline, ma chissà: magari tra qualche tempo sarà proprio Hailey a sorprenderci non trovi? oooops?!?!?! mi sono lasciata sfuggire qualcosa di troppo? probabile... non so tenermi un cecio in bocca.
Ma veniamo alla cena... cioè... Killian è quasi morto... non solo Hope ha confessato di aver iniziato una relazione con un ragazzo più grande che per giunta ha anche una figlia, ma è venuto a conoscenza che hailey e Josh vogliono sposarsi. Certo in un futuro, ma pur sempre di matrimonio si è parlato. Rassegnati Killian... con queste due non ne uscirai vivo, prima o poi ti faranno fuori quindi ti conviene far affidamento solo su Liam eheheheheh

alla prossimaaaaaaaaa

22/12/20, ore 19:08

In questo capitolo mi è venuta una voglia matta di prendere a schiaffi Hope che tu neanche immagini. ma ci rendiamo conto in che guaio stava per cacciarsi per colpa della sua superficialità? Ok, il suo ragazzo l'ha mollata, si sente sola, sua sorella è lontana da casa e Josh, il suo migliore amico da sempre essendo ormai il fidanzato di sua sorella sta sempre con quest'ultima. La capisco davvero ma fare una sciocchezza del genere anche no! Fortuna che è arrivato Jess altrimenti non so proprio come si sarebbero messe le cose. Non bene penso.
La nuova coppia, nonostante non ci sia ancora nulla mi piace molto ma il fatto che abbia una figlia mmh... mi fa pensare un po'. Hope non è tipa da saper dividere la persona che ama, sarà davvero difficile trovare un compromesso se tra i due dovesse nascere qualcosa.
Hanno fatto bene i suoi a rimproverarla comunque anzi... io avrei fatto anche di peggio, sopratutto visto che Emma ha rischiato anche lei a sua volta da giovane...
dovrebbero tenerla sotto stretta osservazione... sopratutto in questo periodo.
Hailey anche se non è spesso a casa è riuscita ad organizzare una cosa davvero carina per sua sorella e sono felice che abbiano questo rapporto, se non ci fosse una di loro l'altra automaticamente sarebbe persa e si è visto.
Cosa dire ancora... corro a leggere la seconda parte visto che nelle recensioni sono molto indietro. So già cosa accadrà, sono piena di spoiler che potrei scrivere ciò che accadrà da qui a dieci anni ma meglio di no, non vorrei rovinare la sorpresa a chiunque in questo momento stia leggendo questo commento.
Ottimo lavoro come sempre comunque. A tra poco con la seconda recensione.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]