E se
di Serperossa20

27/11/20, ore 01:24

waaahhh sei tornataaaaaa e nemmeno me lo dici!!!
ho esultato quando ti ho visto in cima nella sezione <3

waahh Jessica alla riscossa, velocissima a capire chi c' entra e dove possa trovarsi Killgrave, anzi no Kevin, come ha notato anche Trish eheh <3 la litigata ci stava tutta, Trish a volte è pesante uff , lei che poi combina pure di peggio tse!

povero Killy cosa ha subito ggrrrrrrrrrrrr sai che quei tre la devono pagare?? sai che vogio vedere il triplo delle torture e del sangue, vero??
quanto odio Kozlov e l'IGH aaaaaaaarrghhhh , non riusciranno nel loro piano, vero???

ti prego non farmi attendere altri 4 mesi o sarai più perfida dell'IGH!!
(Recensione modificata il 27/11/2020 - 09:23 am)

04/08/20, ore 00:50

tesoraaaa sei tornata!!!
vabbè dai, un capitolo di transizione è meglio che niente... anche se io speravo di vedere Killy già salvato sgh e sob

bello il falshback iniziale sulla nascita di Phillip <3 e il ricordo di san valentino.. poi logico che doveva arrivare l'incidente (ma davvero stavano andando a Disneyland o lo hai inventato tu?)

la signore De Luca che consegna il messaggio in segreteria con Killy che spiega che era preparato a varie varianti a seconda di quel che succedeva è geniale e così da lui <3

lo sapevo che era Simpson e ora voglio vederlo soffrire tanto tanto ... okay cercherò di mettere a cuccia la vene sadica che è in me XD

contnua al più presto, attendo saltellante *O*

01/07/20, ore 23:41

Ottimo capitolo, molto intenso! Che possa essere stata Trish? O peggio... Luke?

27/06/20, ore 19:29

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhh ma che capitolo hai tirato fuori che capitolo???
questo, pssami il termne, era un fottuto episodio che non ci hanno mai fatto vedere!!
l'inizio così H/C e lui che fa il bambino viziato e lei l'infermierina è cossssìììì fluff ma non sdolcinato, con loro non sia mai XDD
lol la bistecca quel damerino se la deve far bastare XD

oddio il discorso che gli fa prima Jess sul perché beve è così IC che ho i brividi le fa Killy, come la mette in difficoltà (comunque ha ragone tutta la vita Killy , quella sera le disse solo 'occupati di lei' , non 'uccidila' , lo difenderò a vita su questa cosa) e come poi la salva dalla crisi e non se ne approfitta (poteva baciarla, farle qualsiasi cosa, come ha detto lui e non lo fa aaahhh <3 <3 )

le sue riflessioni mentre pulisce aaaaaaaaaaaaaaaaahhh <3 <3 <3 sì, Killy, poteri o no, Jess sarà sempre tua *O*

e il finle? grrrrrrr, se è chi dico io, spero faccia una fine orribilissima!!!

p.s. quando le dice che sono Inevitabili.. i miei feels <3

06/06/20, ore 19:46

tesoraaaaaaaaaaaaaaaaaa. ehhmm sì, dovevo passare stasera perché ho un mucchio e mezzo di cose da fare, ma chi resisteva!!!!
evvivaaaaaa il piano 'liberaimo Hope' è stato eseguito alla grandissima, è geniale l'idea di lasciare che Hope trovi Kevin malmenato da Jessica e le ragioni che gli espone lei (su Hope stuprata nessuno lo mette in dubbio Killy non ne è mai stato nemmeno lontanamente innamorato) e il fatto che lui accetti e sofra non poco (li hai descitti prprio bene lividi e sangue che sputava... ma ci sta, ci sta, un po' la deve pagare, ma giusto un po')
è così IIIICCCCC da lui ricattarla col fatto che poi gli farà da infermierina (awwww, ok aspetterò 2 3 settimane anche un mese, ma poi ... lo scriverai vero?)
sto amando tantissimo questa storia <3 grazie <3

30/05/20, ore 13:32

Waaahhhhhhhhh!!!! Non puoi nemmeno immaginare quanto ho amato questo capitolo.
Jessica che comanda Kevin a bacchetta è uno spettacolo ma lui non si arrende e certe vittorie le ottiene 😍😍🤩🤩 mi sembra di vedere quelli della serie e tutto ciò è stupendo 😍😍😍😍 soffro un sacco quando li vedo snaturati.
Kev che fa comunella con Pam è un epic win ho adorato quel momento 🤣🤣
Jess e la Hogarth, waahh come l hai rappresentata bene 👏👏👏
Jessica che prende il polso a Kevin aaaaahhhh 😍😍😍😍💜💜💜💜🖤🖤🖤🖤
Dai, Killy, passo passo la Jessy cede 😏😏😏
Ti adoro, tesora🙏

25/05/20, ore 17:54

Waaaahhhhhh tesora,
Ma quanto li sto amando??? Quanto TI sto amando??😍😍😍
La prova che gli dà Kevin e inconfutabile, lei che non ci arriva e luo palesemente divertito che finge di guardare la tv è cosi canoooooon e IC che ho urlato!!😍😍
Jessica incazzata che vuol bere e lui che glielo impedisce? Potrebbe essere una puntata della serie🤩🤩
Ho amato tutto il momento della colazione il piano di Jessica e la reazione di Kevin😍😍😍
Si, Killy, pian piano gliele smantelli le difese😍😍😍
Bravissima

25/05/20, ore 17:39

Eeh, gli uomini sono difficili da gestire! Normali o superdotati sono tutti uguali!

20/05/20, ore 21:59

Che dire, mi piace :)
Per me è un grande sì, bella l'idea di modificare il finale di quell'episodio e di far sì che Jessica si comportasse nel modo più ragionevole e sensato possibile.
Mi piace anche come scrivi, ti consiglio giusto di aumentare un po' la dimensione del carattere, una piccola formalità.
Alla prossima,
Ecate

20/05/20, ore 19:08

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhh ma io non posso che amarti follemente!!!!!
hai preso LA MIA PUNTATA PREFERITA IN ASSOLUTOOO e le hai dato il finale che avrei voluto.
c'è anche Trish aaaaaaaaaaaaaahhh amo quando quelle due si confrontano, nel bene o nel male!!!
autori infami, questo le doveva rispondere Jess!!

la scena del ritorno a casa (cioè io mi commuovo ogni volta al pensiero che Killy l'ha aspettata tutto il giorno.. sì okay,, ha disidratato gli occhi dei suoi due servitori ma... dettagli lol ) ... quando lei gli dà il pacchetto .. quello che c'è dentro GENIOOOOO tu sei un GENIOOOOO

e la prova che sta per mostrarle Killy??oooh fremo

benvenuta nel club degli Inevitabili, sei un'altra aggiunta preziosa * corre fangirlando in attesa del prossimo capitolo*