Dalle ceneri nasce una fenice
di ailyn

29/06/20, ore 23:08

Ciaoooo,
Prima di tutto è stato un capitolo emozionante! C'era tutto amore, dolore, suspense, odio praticamente TUTTO!! sinceramente all'inizio mi è venuto un mezzo infarto appena ho letto che hinata rischiava molto.. E credimi mi sono venute pure le lacrime agli occhi (letteralmente) prima di tristezza poi verso la fine di felicità per la sua "rinascita", detto questo per quanto a me non piaccia Sakura (senza offesa) posso capire il motivo del suo comportamento anche se ingiustificabile poiché sono convinta (magari mi sbaglio) volesse ancora in parte che hinata si togliesse di mezzo.. Per quanto riguarda Naruto mi ha deluso in questo capitolo poiché l'ho sempre visto come una persona che non si arrende mai e che vede il lato positivo delle cose nonostante il suo passato turbolento e vederlo arrendersi così facilmente nonostante tutto anche passato un lasso di tempo più o meno lungo, mi delude, cioè capisco che si era rassegnato in parte ma cavolo credere di più in lei non poteva fargli male...invece sasuke è stato semplicemente il più umano tra tutti loro, infatti lo stimo ancora di più, poiché non ha perso la speranza e spero vivamente che non perdoni quei due così facilmente cosa che spero che anche hinata non faccia ma qualcosa mi dice che li perdonerà dato che è dolcissima, intelligente e buona.
In fine concludo col dicendoti che ho adorato questo capito, come quelli precedenti ovviamente.
Spero di leggere il seguito in futuro quando avrai tempo ovviamente.
P. S. : complimenti ancora

28/06/20, ore 00:00

Ciao
Un capitolo da batticuore.
Hinata è stata potentissima. Ha battuto dei ninja traditori con forza e coraggio. Wow.
La scena dei combattimenti mi è piaciuta molto. Hinata è una vera guerriera amazzone nella tua storia.
Mi è preso un colpo quando è iniziato il coma. Sasuke che piange è una novità. Ha pianto parecchio e si è battuto per la sua amata. Questo suo lato è stato messo in risalto molto bene.
Lo hai fatto restare il Sasuke che spaventa ma allo stesso tempo lo hai reso un marito che ama veramente.
Sakura dovrebbe fare silenzio ogni tanto.
Neanche Naruto si è comportato molto bene verso la fine.
Meno male che si è svegliata o Sasuke avrebbe incendiato mezzo villaggio per la furia.

21/06/20, ore 17:06

Adesso sono molto curiosa del seguito, e che potere oculare avranno i figli di hinata e sasuke per me almeno una delle tre che hanno insieme i genitori la prenderanno no?

09/06/20, ore 14:00

Un capitolo ricchissimo.
Hinata è una splendida mamma con tutti i bambini.
Ho riso un sacco leggendo delle scene romantiche tra Sasuke e Hinata. Soprattutto quella di Sasuke che va a riprendere le foto.
Naruto si accorge troppo tardi di quello che ha perso.
Questa cosa delle missioni separati è inaspettata. Spero che Hinata non sia
ferita o peggio.
Hai interpretato il capitolo sul più bello.
Bellissimo il rapporto tra i gemelli e gli altri figli. Non hai trascurato niente.
Al prossimo aggiornamento

09/06/20, ore 10:47

ciaoo :)
appena letta la tua risposta alla mia recensione mi sono letteralmente fiondata a leggere il nuovo capitolo, e devo dire che qui i colpi di scena sono uno più emozionante dell'altro!!!
ho adorato il modo in cui hinata passa dall'essere timida e impacciata all'essere forte, furba e sensuale.
Detto questo quando ho letto che hina è da tre settimane che è in missione e da due che non si hanno notizie di lei mi è venuta un poco di ansia e preoccupazione, sto pensando a mille opzioni diverse pe capire cosa le sia successo ma non riesco a capire cosa.. spero solo che sasuke la salvi!
in fine ti faccio ancora i miei più sentiti complimenti e non vedo l'ora di leggere il seguito!
P.S.= sono d'accordo con te sul fatto che sasuke ha bisogno della pazienza, della dolcezza di hinata per essere in pace.

08/06/20, ore 23:06

Wuaooooo... ritorno con il botto. Veramente belli insieme, aspetto con ansia il prossimo capitolo. Speriamo non sia successo nulla di troppo grave.

08/06/20, ore 14:56

Adoro, adoro... ADORO!!
È una storia fatta molto bene, dove ogni parola ti invoglia sempre di più a leggere ancora e ancora.
La cosa che mi piace di più sono i colpi di scena, che a parere mio non mi aspettavo proprio (dato che molte storie sono un po prevedibili).
Per quanto riguarda i personaggi hinata mi ha sorpreso per la sua calma e per essere "cresciuta" non cadendo nella depressione, nonostante la situazione.
Sasuke rispecchia perfettamente il personaggio del manga, freddo, intelligente, forte, ma anche dolce.
Sakura e Naruto invece mi hanno deluso in parte poiché la prima ha avuto una seconda gravidanza per un sentimento egoista mentre per quanto riguarda Naruto nonostante anche lui rispecchi molto il personaggio del manga in alcuni punti della storia, non mi piace come si è comportato, nonostante capisco il sentimento chiamato amore nei confronti dell'altra... Una soddisfazione però l'ho avuta e cioè che Naruto è geloso della bella hinata e del rapporto di amore che ha con Sasuke.

Detto questo, complimenti ancora e aspetterò con ansia e gioia il prossimo capitolo e quelli a venire. :)

03/06/20, ore 16:30

Ciao.
Hai scritto una storia grandiosa, sia dal punto di vista della trama che per stile.
Sono un Naru-hina sfegatato perciò duole un pò leggerla, anche per il fatto che qui Naruto e Hinata Passano per schifosi.
Anche io sto riprendendo a scrivere, e spero che leggerai le mie fanfic e mi darai un parere.
Complimenti

31/05/20, ore 16:05

Ho aspettato questo capitolo con impazienza... davvero bello e ricco di novità. Non vedo l’ora di leggere dell’arrivo a Konhoa e della leggenda che riguarda Hinata. Ottimo lavoro.

31/05/20, ore 13:09

Ciao
La storia di Hinata e Sasuke è piena di colpi di scena.
Non solo hanno dato la caccia ad alcuni dei peggiori criminali, hanno trovato il modo di approfondire il loro rapporto.
Hinata incinta di due gemelli. Due maschietti.
Bellissime le scene nelle quali Sasuke si preoccupa per lei.
Ha una premura fuori dal comune per lei.
Mi sono piaciute anche le reazioni di Sarada e Boruto.
Non mi aspettavo che Naruto fosse un pochino geloso. È un pochino ipocrita su questo punto.
I gemelli sono nati e ora torneranno tutti a Konoha.
Non vedo l'ora di leggere il seguito
Un capitolo da batticuore

29/05/20, ore 01:35

Beh, che dire, Bellissimoooo. Mi incuriosisci sempre di più, non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, questi personaggi mi piacciono sempre di più. Ottimo lavoro, continua così con l’ispirazione a pallaaaaa, così gli aggiornamenti continueranno ad essere veloci 👍🏻

29/05/20, ore 01:27

Beh, da dove cominciare?....Su Sakura è meglio calare un velo pietoso, Sarada è una pura Uchiha e mi aspettavo una reazione del genere, Boruto....no! Nonostante si sia reso conto che suo padre ami entrambi i suoi figli, trovo un po' "troppo matura" la sua reazione, secondo me è poco credibile per un ragazzo così giovane perlopiù in un contesto del genere, soprattutto nei confronti di Sakura. Ci sta che voglia conoscere Keiji, è suo fratello, non ha colpe e merita di crescere coi fratelli; ma la vera chicca è la passione dei due moretti, era ora che facessero scintille (nel senso pieno della parola), stanno proprio bene insieme e qui sicuramente ci scappa un bel bambino. Sono curiosa di sapere cosa dice la profezia; comunque complimenti e ci vediamo al prossimo chappy. Un abbraccio!!!!

28/05/20, ore 22:21

Belle descrizioni.
Fantastico, Hinata già padroneggia la sua nuova abilità.
Sono colpita dall'atteggiamento di Boruto. Mi aspettavo lui arrabbiato e Sarada comprensiva.
Hai arricchito il capitolo di colpi di scena.
Sakura si è comportata malissimo.
Forza Hinata.
Non vedo l'ora di leggere cosa scriverai di Naruto e Sakura quando scopriranno della nuova coppia.
Speriamo che capelli rosa non dica altre cattiverie.
Mi piace come hai descritto l'avvicinamento tra Sasuke e Hinata. Finalmente lui non è solo.
Alla prossima.

28/05/20, ore 11:14

Ciao
Non mi aspettavo un capitolo del genere. Ci sono vari colpi di scena.
Lascia senza fiato.
Mi è piaciuta ogni parte su Hinata. Mi piace la decisione che abbia accettato una missione complicata.
Mi piace che Sakura sia furiosa perché gelosa. Vuole fare del male a Hinata perché la incolpa. Brutto da parte sua.
Forza Hinata.
Un capitolo spettacolare
Alla prossima

28/05/20, ore 01:58

Oh, ma che bella ciliegina sulla torta....immagino amarissima per la "Big-Bubble". Vedo già le facce degli altri a questo annuncio ed anche il sollievo di Naruto dato che Hinata non potrebbe essere in mani migliori. Bene, ora qual'è il prossimo passo? Sakura-Sarada o Naruto-Boruto? A proposito di Sakura, dato il comportamento a casa di Kakashi, c'è una piccola speranza, "ma proprio piccina picciò" che possa diventare......che so, instabile? Quindi allontanata? Sai già che non ho mai patteggiato per le coppie canon ma questa Sakura è veramente da flagellare. Naruto, beh....che dire, è il classico uomo innamorato che ragiona con il suo "mini se"....Comunque, ottimo capitolo sei stata veramente molto brava, spero di leggere presto il prossimo. Un abbraccio!!!!