Message In A Song
di Kim WinterNight

23/05/20, ore 19:21

MA QUANTO SIAMO SDOLCINAAAAAATI ULTIMAMENTE XDDD
No vabbè Kim, tu non hai nemmeno una minima idea di quanto mi hai ucciso i neuroni con questa storia AHAHAHAHAHAHA ho riso tantissimo, e ho apprezzato molto il fatto che hai deciso di non dare spazio soltanto alla Pattum in sé e per sé, ma sono stati importanti per la narrazione anche gli altri tre della band... forse è pure più credibile e giusto così, perché del resto essendo in una band ci sono pure gli altri sempre attorno, e poi gli adolescenti (forse più di tutti gli altri) tengono particolarmente all'amicizia!
Una cosa che mi è piaciuto vedere è che, nonostante tutte le battutine idiote di Bill, alla fine tutti hanno accettato senza alcun problemi la relazione tra Mike e Roddy, e anzi, è diventato motivo di prese in giro scherzose XD non è una cosa così ovvia, se pensiamo che sono ragazzini ormonati della scuola di musica e senza un cervello, ma del resto sappiamo che i Faith No More (e in questo caso i Freaky Pigs) sono tutto fuorché ordinari e normali!
AHAHAHAHAHAHAHA MA IO NON CE LO VEDO JIM CHE SUONA ANDY SUMMERS, MA NOOOOO! Va bene Puffy che suona Stewart Copeland, forse anche Bill si potrebbe adattare a Sting se si impegna, ma Jim... dai, lo sappiamo tutti che è ottuso ed è un tipo da Metallica/Slayer/Iron Maiden e basta XD però per permettere a Mike di fare questa serenata romantica (?) si fa questo e altro u.u
E AHAHAHAHAHAHAHAAH ROSWELL MONTA TROPPO BENE SULLA CANZONE DEI POLICE, TROPPO!!!! Non potevano certo evitare poi di farla dal vivo per far sentire questo arrangiamento e riadattamento al grande pubblico (?), era troppo divertente! E per una volta concordo con Bill: è geniale, anche se Roddy poi si voleva sotterrare!
Anche se faccio fatica a immaginare Mike che canta Sting... boh... cioè, l'isteria dei cantanti c'è, però... l'amore per l'Italia anche... XD
Che poi alla fine Roddy si è tanto lamentato, ma gli ha fatto pure piacere che Mike gli abbia dedicato la canzone, eheheheh... insomma, magari non è stata una cosa romantica, perché da Mike non possiamo certo aspettarci fiori e cioccolatini, ma ha comunque sortito il suo effetto!
Ma tornando un attimo indietro... BILL È UN IMBECILLE AHAHAHAHAHAHAH e mi ha UCCISO la scena in cui lui, Puffy e Roddy stavano parlando prima del concerto e alla fine il gelato di Roddy ha fatto il giro del mondo XD a parte che è troppo teneroso che si sia comprato il gelato (secondo me era di quelli a coppetta per i bambini con la sorpresa dentro), poi mi ha piegato un sacco quando Puffy gliel'ha fregato perché era in chimica AHAHAH seh seh, tutte scuse per sbafargli il gelato XD e poi gliel'ha rubato Bill E SI SONO MESSI A RINCORRERSI PER TUTTO IL CHIOSCO, MA QUANTI ANNI HANNO? AHAHAHAHAH XD
Mi sembra quasi di essere tornata a scuola, con i miei compagni che facevano così in classe :P
Mi è piaciuto particolarmente come hai descritto la scena del concerto e in particolare della performance di Roxanne/Roswell, perché la temperatura è salita di millemila gradi e hai raccontato in maniera vivida e quasi “opprimente” le sensazioni che prova Roddy mentre Mike canta e pronuncia il suo nome! Davvero, mi sembrava quasi di esserci e di vederli *-* sarà che sono stata parecchie volte a questo tipo di concerti un po’ sfigati nei chioschi sulla spiaggia e non ho fatto per nulla fatica a immedesimarmi e immaginarmi la scena, ma ti posso giurare che mentre leggevo ero al concerto lì con loro!
E subito dopo AHAHAHAHAH Bill ha continuato a fare il coglione (ovvero se stesso) e adesso che è saltata fuori pure questa cosa della puttanella speciale gli amici di Roddy la possono sfruttare ancora di più per prenderlo in giro, insieme alla bambolina – che, per inciso, a me darebbe sui nervi e anzi, quando Mike lo chiama così mi dà fastidio anche nelle storie AHAHAHAH io penso che se fossi in Roddy l’avrei giòà riempito di botte :’D
Ma poi Jim AHAHAHAHAHAHAHAHAH io non so perché, tra l’altro senza motivo, ma ogni volta che appariva e apriva bocca in questa storia mi uccideva XD tipo quando è arrivato e ha detto “che si dice?” AHAHAHAHAHAH CHE SI DICEEEE, cioè alle persone normali non fa ridere, ma a me sì XD
Okaaaay…
E ovviamente ha avuto l’idea super intelligente (?) di andare a distrarre le pollastrelle (POLLASTRELLE AHAHAHAHAH lo vedi che è stupido?) insieme a Puffy per permettere a Roddy e Mike di coronare il loro sogno d’amore (????), che chitarrista generoso e collaborativo *-* (?)
“Tieni Patton, ti ho riportato il tuo innamorato” CHE STRONZO CHE È BILL AHAHAHAH
No, veramente, io non riesco a commentare seriamente questa storia, cioè ci sono stati anche dei momenti seri, ma poi mi viene in mente tutto il contorno e mi crollano i neuroni XD
La scena sulla spiaggia è stata decisamente TROPPO FLUFFOSA :3 e Mike in queste vesti, addirittura palesemente geloso, non è per niente credibile, ma per fortuna questo è un AU e tutto può succedere! Inoltre penso che questa gelosia quasi morbosa da parte di entrambi sia molto adolescenziale, insomma qui i nostri ragazzi sono ancora molto giovani ed è proprio così che bisogna aspettarceli, non stiamo avendo a che fare con degli adulti (non che nelle altre serie siano adulti, cioè lo sono anagraficamente ma di cervello… XD) ^^
Mi ha fatto un sacco ridere quando poi sono arrivati gli altri e loro due comunque non si sono staccati, è stato molto importante da parte di Mike perché ha dimostrato a Roddy e a se stesso che, per quanto faccia fatica ad ammettere i suoi sentimenti ad alta voce, in realtà non ha nessuna vergogna a manifestarli!
AHAHAHAHAHAH a Jim e Puffy è andata male con le tizie AHAHAHHAHA ma poveriii, solo perché loro volevano solo Mike e volevano proporgli la cosa a tre AHAHAHAHAH no vabbè, questa cosa mi ha davvero piegato XD
Poi comunque è vero che Bill è un attaccabrighe, perché prima ha mollato la gomitata a Jim, poi un calcio, e poi se il chitarrista si rivolta ha pure ragione :P
Mi è piaciuta un sacco questa conclusione allegra e così positiva, si sente proprio l’atmosfera leggera e spensierata tipica dei ragazzini di quest’età, si sente l’amore dolce che scorre tra Mike e Roddy ma anche la bellissima amicizia di tutta la band, le speranze riguardo ai Freaky Pigs, la voglia di suonare insieme e divertirsi. Davvero davvero bello *-*
Insomma, la shot mi è piaciuta tantissimo, soprattutto la sua atmosfera, sei riuscita a farmi immergere totalmente in questo AU e nelle emozioni che lo caratterizano! Se ti chiedo sempre di scrivere del FreakyPigs!AU, un motivo ci sarà u.u
Bravissima, spero di ritrovarti presto con una nuova storia di questa serie *___*
O di qualsiasi altra serie, tanto basta che scrivi/pubblichi e io sono contenta!!! ♥

22/05/20, ore 16:53

Sorellina!!!!! Sììììì, i Freaky Pigs AHAHAHAHAHAHAHAHA
Non sai quanto ho adorato Bill in questa storia, mi è sembrato così simile al mio Terry che, arrivata alla fine, ho iniziato a sovrapporli, con Puffy nelle vesti di Danny XD. Ormai sono fusa, lo sai!
La storia della storpiatura della canzone penso sia un classico! Chi non l'ha mai fatto? Da ragazzina io e i miei cugini/amici vari ne abbiamo storpiate tantissime e alcune le canto ancora storpiate ahahahahahaaha!
Certo, Mike aveva un intento ben preciso nel farlo, e mi è piaciuto il modo in cui hai ripreso la stessa visione del loro rapporto che si trova anche in altre storie, ovvero che Mike non riesce ad ammettere apertamente quello che prova per Roddy, anche se qui è molto più tenero...
"Io non sono dolce, sono Patton".
E qui mi hai letteralmente steso AHAHAHAHAHAHAHA, sembra la vecchia pubblicita del dopobarba Denim: "per l'uomo che non deve chiedere... mai!".
E le zuffe tra Bill e Jim/Puffy? Epiche!
Oddio, guarda, oggi mi hai proprio risollevato il morale con questa storiella allegra e simpatica. Mi ci voleva proprio!!!
A presto, bacioni!