Convivenza forzata
di Selvaggia Morgan

29/07/21, ore 11:56

Ho trovato questa mini storia adorabile. Leggera, sensuale, personaggi molto IC nonostante la situazione di certo inusuale. Complimenti :)

25/01/21, ore 23:22

Sono stata diligente e mi sono andata a leggere un'altra storia! Questa era decisamente più breve, non posso neanche parlare di binge reading! Ma molto carina, divertente (sopratutto per i personaggi XD) e ben scritta! Complimenti!

16/12/20, ore 17:23

FANTASTICO!! Molto coinvolgente, Hermione sempre combattiva ed orgogliosa, mi è paciuto il fatto che lei cercasse di non farsi coinvolgere troppo..
Complimenti davvero!

06/10/20, ore 09:50

Mie meravigliose sorelle, sono finalmente riuscita a tornare qui per terminare questa dramione che, fino ad ora, mi ha lasciato un senso di dolce-amaro che non riesco a capire se mi renda triste o felice.
Sapete benissimo che la dramione è la mia OTP assoluta, che batte (sigh) anche la Theomione (?) e questo significa anche che tornare qui è un po' un tornare a casa.
E partendo dal fatto che voglio sapere dove si compra/affitta/trova un uomo del genere, voglio anche dirvi grazie. Grazie per la fine realistica di questa storia, lasciata in sospeso come a volte capita. Dell'ottimo sesso condiviso e poi l'incertezza dell'andare oltre, del rendere "seria" una cosa così leggera, divertente, piena di passione e priva di ogni tipo di dovere. Grazie, perchè troppo spesso (io per prima) si scrive e si legge di storie a lieto fine, con fidanzamento, matrimonio, pargoli, case, animali e bla bla bla, mentre la vita reale è molto spesso l'opposto.
Un capitoletto tutto hot che ho adorato per tanti motivi, non ultima la vostra capacità di scrivere di sesso in quel modo così vostro che vi riconoscerei ovunque. Ma la parte più divertente è stato leggere dell'ingresso di Kingsley, di quella benedizione ridacchiata, perchè alla fine della fiera sono adulti e liberi e chi se ne frega di chi si vogliono portare a letto.
Quindi bravissime, per tutto, per i quattro intensi capitoli di questa storia, per una dramione al tempo stesso simile e diversa dal solito, per il finale (che non smetterò di ripetere) adorato da me, per tutto il sesso di finzione che ci avete regalato.
Alla prossima mie care sorelle e tanti tanti complimenti.
Un bacio enorme ad entrambe, L.

10/08/20, ore 02:04

Non potete nemmeno immaginare quanto mi sia piaciuta questa storia. Adoro vedere questa coppia resa cosi passionale e dolce allo stesso tempo....solo che davvero....non potete finirla così!!! È una crudeltà bella e buona!! Come faccio ora senza vedere questi due lasciarsi ancora andare alla passione massima con un tocco di legame e consapevolezza in più? Non potete farmi questooooo!
Ah ah scherzi a parte, è scritta in maniera stupenda e spero di poter leggere altre vostre fan fiction su questa coppia che tanto amo. Grazie per averla condivisa!

12/07/20, ore 16:02

In questa giornata bollente, mi ci voleva proprio un'ondata di fresc-ah no, il tutto è diventato ancora più bollente.
Lo sapete quanto io vi adori, non c'è bisogno di ripeterlo ogni volta, eppure mi sorprendere sempre perché riuscite ad essere originali e sensuali, non scadete mai nel ripetitivo o nello scontato, siete divertenti e mantenete IC i personaggi regalandoci piccole gioie di cui poter godere. Non ci saranno cuoricini e romanticismo ovunque, ma questo non toglie che sia comunque una lettura più che piacevole, la vostra. Perché poi alla fine della fiera, quale storia d'amore non ha bisticcio e quale storia di sesso puro e crudo non ha momenti in cui non si capisce che cosa voglia l'altro?
Se questa storia avrà un lieto fine ne sarò felice, altrimenti avrò comunque goduto di una bella storia divertente ed eccitante.
Brave ragazze, bravissime! Ci leggiamo presto con il prossimo e ultimo capitolo ❤️
Un bacio grande a entrambe, L.

03/07/20, ore 21:01

C'è una cosa in questa storia che proprio non mi piace: è finita.
E non è giusto.
Mi aspetto da voi un continuo, anzi lo pretendo, perché questa Hermione mi piace tanto e Draco mi piace ancora di più, perché c'è quel pizzico di dolcezza che non guasta mai e perché sinceramente io insieme, a questi due, li vedo troppi bene.

03/07/20, ore 15:28

Diciamo che questa pioggia è stava davvero utile per queste due teste di coccio. E che sia benedetta la galanteria di McLaggen 😂

03/07/20, ore 14:59

Si sa che questi due insieme non possono stae soli per più di due minutti.

Quanto ho riso della scena in cui lui si spoglia e lei inciampa 😂😂

03/07/20, ore 14:42

Ah, sacrosanto vino e sacrosanta la carcerazione di Malfoy.

Per quanto "perversa", Hermione resta comunque dolcissima

01/07/20, ore 19:49

Ma care, come ho fatto a restare lontana da questa storia tutto questo tempo? T-T
E poi che meraviglia che avete creato (sì, sono certissima che i prossimi capitoli non deluderanno)? La Dramione, mi duole dirlo, non delude mai per quanto mi riguarda e le vostre sono mitiche. L'erotismo c'è, si sente tutto e sinceramente non chiedo di meglio in questo post esame. Ho adorato ogni singola riga, frase che avete messo giù nel file word. Che poi ci sia o meno del sentimento, sinceramente al momento può pure passare in secondo piano perché questo sesso fantastico è tutto quello che cerco. Quindi, bravissime mie care. Non vi siete smentite, avete creato qualcosa che ha allietato la mia giornata, con quel tocco di piccante, appassionato e sbarazzino che non guasta mai. Brave, brave, brave. Un bacio grande, L.

12/06/20, ore 11:53

Ciao ragazze! Finalmente ora i nostri protagonisti sono liberi. Dovreste mandarli in una clinica della salute per un programma di riposo e vitamine, naturalmente in attesa di una vostra nuova ispirazione (poveri loro, che vitaccia).
Il siparietto di King mi ha fatto sghignazzare da sola per dieci minuti buoni (una povera cretina, ecco cosa sono io).
Citazione dai vostri saluti: "Speriamo di avervi regalato qualche soddisfazione…". Grazie tante, la soddisfazione più che altro l'avete regalata a Hermione (e anche a Draco, mi pare).
Ma io vi perdono tutto, lo sapete che vi adooooro. :D

11/06/20, ore 14:28

Una fan fiction davvero carina! Avete davvero reso la sensualità e la passione di questa coppia, sicuramente più matura rispetto ad un contesto scolastico (cosa molto apprezzata). Quattro capitoli intensi, quindi la decisione di non esserci una vera e propria trama da raccontare ci sta e non posso che giudicarla positivamente. Un bellissimo modo di scrivere (altra cosa per niente scontata), uno squarcio breve di Draco ed Hermione davvero carino che lascia spazio all’immaginazione. Ho apprezzato soprattutto Hermione perché siete riuscita a non stravolgerla, rendendo plausibili le sue voglie e desideri di fronte a Draco, motivandole.
Complimenti!

11/06/20, ore 11:52

Sarò breve.. Grazie, mi sono divertita molto leggendo, regalateci altre perle del genere 😜

09/06/20, ore 21:39

Mamma mia che bella chicca. Già dal primo capitolo mi avevate conquista ma ogni capitolo è sempre  meglio. Mi piace questo tipo di rapporto tra Hermione e Draco. Speravo in una storia più lunga ma sicuramente anche l’ultimo capitolo non deluderà le aspettative.