What's my name?
di kuinyan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
06/03/23, ore 10:02

Ciao,ho trovato per caso questa storia e mi sono appassionata alla dinamica via via più elaborata. Ti faccio i complimenti e, anche se solitamente sono una lettrice silenziosa, volevo farti sapere che continuerò a seguire questa ff. Grazie

02/07/22, ore 01:55

Non puoi lasciare questa storia così! La devi concludere! È troppo bella!!!

23/06/22, ore 19:25

Allora non ho ben capito se è finita o meno, ma se non lo è continuala ti prego è stupenda come FanFiction e poi tu scrivi benissimo, quindi ti è
prego se non è ancora finita continuala pls. Ti pago se vuoi

06/04/22, ore 19:44

Hey!!! Cavoli ho riletto per l'ennesima volta tutta la storia fino a questo punto. Come sempre mi ha trasmesso tutto e di più 😍 I capitoli sono uno meglio dell'altro e la storia si sta evolvendo in maniera fantastica ... Spero veramente che presto aggiornerai perché non vedo veramente l'ora di sapere come proseguirà tutto quanto ❤️ Non so neanche come riuscire a scrivere quello che penso senza ripetere ciò che già più volte ti ho scritto... Semplicemente perfetta, continua così!!!! A presto spero col nuovo capitolo 🤞🥰

29/12/21, ore 18:19

Continuala pls, magari qui e lì aggiungi altre scene hard

29/12/21, ore 00:03

Ti supplico continua, mi piace molto il tuo modo di scrivere,lo trovo unico e super accurato

07/12/21, ore 12:11

AAAH CHE BELLI CHE SONO!!! Madonna mi viene male a saper cosa sarà presente nel prossimo capitolo, mi ammazzo prima. Comunque mi sono accorta di rispecchiarmi molto in Charlie (anche per i gusti sui ragazzi se vi interessa, ma sono dettagli). Nulla, ora mi metto nel mio angolino a piangere perchè so cosa troverò nel prossimo capitolo. Vabbó leggo.

07/12/21, ore 10:36

eh Harry, l’hai fatta grossa ‘sta volta. Madonna quanto amo Charlie, ho bisogno di un Charlie nella mia vita. Comunque, anche questo capitolo rappresenta un passaggio abbastanza importante dal punto di vista dei sentimenti del nostro caro Harry. eh nulla, questo è. Vabbó leggo

06/12/21, ore 22:47

ugh so già cosa succederà nel prossimo capitolo, voglio piangere. COMUNQUE CHARLIE TI AMO (sono single) e Blaise anche a te ti amo. Herm e Pansy>>> … su vede che non so cosa scrivere per elogiare la tua storia più di quanto io abbia già fatto? bene.

06/12/21, ore 19:54

Charlie amore mio finalmente la tua comparsa tanto attesa dal nostro caro Theo! Aaaah ora si che ci si inizia a divertire… comunque Blaise (io sono single) che carino che rimane male per “mangiamorte” e che carina Herm!! VADO A LEGGERE VABBO

06/12/21, ore 18:35

madonna quanto amo Pansy, la amo con tutto il cuore cazzo! comunque, la McGonagall credo che sia tipo magnifica, vi giuro amo anche lei… voglio dire amo praticamente tutti i personaggi di questo capolavoro MA SENTITE NON È COLPA MIA! Comunque che carino Blaise (io sono single), amo anche lui… ovviamente. Anyway, sto capitolo credo che sia uno dei più importanti. VABBÓ LEGGO

03/12/21, ore 22:51

Harry, Harry, Harry… mai mettere a prova la pazienza delle Serpi, o rischi un morso (e da quello che sò loro sono velenosi). Comunque da qui in poi il rapporto tra Herm e Draco lo adoro… ma dopotutto cosa non adoro di questa storia? Vabè meglio lasciar perdere o mi ritroverete a commentare parola per parola scritta in questo capolavoro… eh nulla, riprendo domani a leggere questa storia (QUESTA!!).

03/12/21, ore 21:55

come descrivi le cose tu non lo fa nessuno! in senso positivo, mi sembra veramente di leggere un libro firmato S.King o G.Orwel! Comunque: Pansy cara, liberati e vai a piangere sulla spalla di Herm… muoviti va! Blaise come sempre io sono single!
Marò che cucciolo che è Draco, mi viene da piangere al pensiero, mi fa strano rispecchiarmi… comunque CONTINUO A LEGGERE! AL PROSSIMO CAPITOLO🧡🧡

03/12/21, ore 20:56

DIREI CHE ANCHE QUESTO CAPITOLO NON LASCIA DELUSIONI. Innanzitutto, dio quanto amo quei 4 Serpeverde insieme… l’ho già detto? vabè meglio ridirlo nel caso qualcuno non l’abbia letto… comunque (ora rincomincio) direi che Neville si dovrebbe svegliare e rivelare a tutti, tutto.
Draco pensa che la sua vita sia finita? Caro è appena incominciata! Theo madonna amo sia te che Charlie, te lo giuro. Pansy apri gli occhi.
Dopo queste parole ricordo di nuovo a Blaise che sono single e accetto le relazioni a tre!

03/12/21, ore 15:35

EH NULLA, se proprio ti interessa
sono qui per rileggerla per la terza volta, e sta volta commentando pure! Un grande passo verso il mio mai più mutismo per le storie divine! Ma bando alle ciance, ciance alle bande: Harry sei una testa di cazzo, veramente eh, ma non posso odiarti perchè per quanto mi costi ammetterlo l’avrei fatto anche io (magari di più se fossi stata nei panni di Herm, con tutti quegli anni additata come “Mezzosange” dal nostro biondo preferito) comunque… amo il rapporto che hanno Pansy, Blaise, Draco e gli altri (e meglio che non dico i nomi, potrei spoilerare e proprio non mi va) COMUNQUE, amo questo loro rapporto che, giuro, è la prima volta che lo leggo in una ff. Comunque (cazzo dico troppi comunque) anche se è la terza volta che rileggo sto capitolo non posso far a meno di stupirmi di nuovo della bravura della scrittrice… comunque (giuro che la smetto con sto comunque) Blaise guarda che sono single…

Dante Alighieri saluta!

9-12-2022
La sto rileggendo (ovviamente) rimane la mia self story.
(Recensione modificata il 09/12/2022 - 12:17 am)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]