Death in the Night
di Marti Lestrange

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
27/09/21, ore 12:08

Ciao Marti!
Stamattina approfittando di un paio di ore libere sono riuscito finalmente a recuperare i capitoli che mi mancavano per terminare questa storia.
Parto da questo ultimo capito e lo trovo una conclusione giustissima, dopo tanti giorni di ansia Finalmente arriva un po' di normalità: ho adorato la proposta di matrimonio di Teddy e ho adorato anche l'ultima parte dedicata ai battibecchi tra i tre fratelli.

Per quanto riguarda questa storia più in generale l'ho adorata: sono un fan del punto di vista ministeriale diciamo così, mi piacciono molto i gialli e leggere un'indagine degli auror e anche la parte più parte processuale mi ha davvero entusiasmato molto.
Complimenti ancora, sicuro darò un occhio anche al sequel ^^

27/09/21, ore 11:53

Ciao. Lo aspettavo non sono stato minimamente deluso: il confronto tra Teddy e Harry e la sua famiglia è stato davvero bellissimo, ero sicuro che il ragazzo sarebbe stato per certi versi perdonato, anche se non c'è niente da perdonare visto che stava facendo il suo mestiere, ma la parte finale e l'abbraccio mi ha davvero commosso.

Per quanto riguarda il processo direi che ai ragazzi è andata molto bene, e sapere che ci sarà un sequel dalle tinte soprannaturali... Non vedo l'ora di poterlo recuperare! Complimenti ancora e corro a leggere l'epilogo di questa bellissima storia

27/09/21, ore 11:51

Ciao Marti!
Ecco adesso le cose si fanno davvero toste per i nostri protagonisti! Ammetto che la presenza della moglie di Nott un po' mi fa ben sperare, ma comunque i ragazzi sono sempre nei guai.
Ho trovato bellissimo l'incontro di James e Albus con i genitori, davvero toccante così come il momento privato tra scorpius e Draco. Manca ancora, Spero che ci sarà, un momento di confronto tra Teddy e Harry Ma davvero non possono farti i complimenti per questo capitolo davvero pieno di ansia e allo stesso tempo toccante

27/09/21, ore 11:25

Pensavo che ci fosse sotto qualcosa ma invece i ragazzi mi hanno sorpreso. In effetti portare il peso delle loro azioni per dei Ragazzi comunque così giovani non era possibile a lungo. Visto che erano con le spalle al muro e molto probabilmente Comunque la verità alla fine sarebbe venuta fuori hanno infine fatto la scelta giusta.
Sono curioso adesso, davvero curioso, di come andranno le cose e come reagiranno i genitori degli interessati.

27/09/21, ore 11:12

La tensione si sta facendo sempre più più forte e palpabile, le perquisizioni non hanno avuto un esito positivo, anche se in realtà me l'aspettavo, e la mossa degli auror è disperata ma comprensibile.
Albus e scorpius vogliono confessare... Qui gatta ci cova! Corro a leggere il prossimo capitolo e nel frattempo Ancora complimenti!!

26/09/21, ore 12:33

Interrogatorio rimandato e scelta direi giusta: un interrogatorio senza avvocato effettivamente sarebbe apparso un po' troppo strano come cosa. Il gruppo pare essersi un po' ricompattato è il dialogo tra Albus e scorpius mi è piaciuto davvero tanto, Effettivamente scorpius ha ragione. Era un dialogo che avevano rimandato Ma che era opportuno e doveroso fare. Adesso ci sarà l'ispezione, vedremo se uscirà qualcosa di utile agli Auror oppure se scorpius e Albus sono stati abbastanza furbi da non lasciare niente di compromettente

26/09/21, ore 12:13

Le cose si sono fatte finalmente amore per i nostri ragazzi. Non oso immaginare quello che Teddy deve aver passato nella sua mente, diviso tra La fedeltà Tra lavoro e la famiglia. Pare che abbia scelto, io credo giustamente, di seguire il suo lavoro e sono curioso di vedere come si comporterà durante l'interrogatorio. Di vedere Teddy Lupin completamente in versione auror.

A quanto pare James e Rose saranno i primi a subire Questa nuova versione di Teddy e sono davvero molto curioso di vedere come andrà l'interrogatorio!

26/09/21, ore 11:55

Ciao! Rieccomi a recensire questa bellissima storia :)
Capitolo molto intenso: ho amato la prima parte dell'ambientazione ministeriale. I due auror Ora sono con le spalle al muro e non possono più perdere tempo, le parole di Teddy hanno aiutato Certo, ma non risolto il problema.
Caitlin e James sono dolcissimi e la rivelazione finale apre tutta una serie di possibilità.

Indubbiamente le cose si fanno difficili sia per i ragazzi che per l'auror!

18/09/21, ore 12:43

Ciao Marti! Con lentezza ma sto recuperando :)
Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto, sono onesto, e specialmente per il confronto tra teddy e Harry: fai trasparire molto bene il rapporto molto profondo tra i due e leggere delle incombenze che harry sta affrontando al Ministero mi ha interessato molto. In effetti non sappiamo il destino di King, penso che l'idea di pezzo grosso sia una delle più plausibili!
E leggere l'attacco di panico di Albus davanti al padre e teddy mi ha davvero spezzato il cuore ma l'ho trovata altrettanto plausibile dal suo punto di vista: non sapeva niente della risoluzione di Teddy di non dirgli niente e perciò immagino come si sia davvero sentito Albus. La paura, il panico che devono averlo pervaso.

Una prima uscita sicuramente memorabile una povera Cassandra! Complimenti ancora, Appena posso, corro a recuperare gli altri capitoli

15/09/21, ore 12:34

Ciao marti! Quando ho letto di Teddy e della sua pessima calligrafia, non ho potuto non ridere perché anche la mia faceva (e fa) pena! Poveri professori xD
Per il resto Elena e Roxana sono davvero bellissime e stanno bene insieme, la decisione di Roxanne di aprirsi e confidarsi con la ragazza Ammetto che in fondo un po' me l'aspettavo, Staremo a vedere fino a che punto si confiderà e soprattutto come cambierà le dinamiche all'interno del gruppo.
Victor mi piace sempre di più così com'è questa storia! Ancora complimenti e ci becchiamo al prossimo capitolo :>

15/09/21, ore 12:05

Ciao E rieccomi a recensire questa bellissima Fic!
Capitolo molto interessante anche questo, il gene Pptter non smentisce e lo si vede con Albus. James sta perdendo le staffe, dopotutto è molto comprensibile la sua agitazione, così come quella del gruppo. Chissà se Teddy continuerà la sua opera magari qualcuno alla fine cederà...

Molto interessante anche il dialogo tra i due auror: in effetti è vero, quale tribunale al mondo condannerebbe degli adolescenti, per di più figli o parenti del Salvatore magico? E Teddy come potrebbe accusare il figlio del suo padrino, il loro rapporto sicuramente si romperebbe per sempre. quindi si, non solo il nostro gruppo di alunni eh pervaso dai dubbi è dalle incertezze.

10/09/21, ore 00:14

Ciao Marti!
Un bel capitolo pieno di emozioni! Vedere Albus emozionato per un un'appuntamento, anche se di studi ma non si sa mai, mi ha fatto davvero piacere e sorridere. Cassandra sembra davvero la ragazza giusta per lui, staremo a vedere immagino.
Povera Cait, è davvero duro porto avanti una menzogna, non tutti hanno la stessa forza ed è normale che alcuni elementi più "deboli" inizino a cedere.
Prossimo capitolo dove torna Teddy... non vedi l'ora di vedere se la conversazione con Cait ha lasciato il segno. Ancora tanti complimenti!

09/09/21, ore 19:32

Ciao marti!
Le cose si stanno facendo via via più problematiche all'interno della scuola nell'ultimo interrogatorio, ultimo per temporalità non per importanza, ha contribuito a rafforzare i dubbi di Teddy: C'è qualcosa che non va e quel gruppo forse potrebbe avere a che fare con questa vicenda. Certo, per un altro auror, magari lo stesso Roger, i dubbi sarebbero forse maggiori però comunque gli auror hanno capito che qualcosa non quadra nella vicenda è un po' sotto il gruppo accusa la pressione.

Personalmente mi è piaciuta molto Elena il rapporto con Roxanne e hUgo commentatore di Quidditch è decisamente perfetto xD
Alla prossima!"

09/09/21, ore 18:16

Eccoci qui con il quinto capitolo, davvero questa storia sta scorrendo via benissimo. È stato un capitolo davvero importante, mi sento di essere d'accordo con te virgola la scena tra scorpius le rose siete molto così come gli interrogatori di Teddy ad Albus e scorpius.
Effettivamente i ragazzi stanno iniziando a cedere, era comprensibile, e ora Teddy sa che tra la vittima e i 2 ragazzi non scorreva buon sangue, anzi, direi l'opposto.
La pressione sta crescendo sempre di più così come i sensi di colpa è l'incertezza. Ugualmente sta crescendo la mia passione per questa storia che davvero mi tiene attaccato allo schermo! Complimenti ancora!

09/09/21, ore 14:17

Ciao Marti!
Ammetto che capisco benissimo teddy, anche io avrei reagito così davanti a quell'arpia della Skeeter! Certo, non è stato molto furbo a inimicarsela... però è comprensibile, direi !

Ho adorato l'interrogatorio a Pucey e Rosier dove comunque riescono a venir fuori i caratteri dei ragazzi e la loro acredine nei confronti di Albus/Scorpius e anche Rose.
Molto interessante!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]