Fall in the Darkness
di Redmirrow

03/11/21, ore 22:16

😳 ok capitolo caliente 😆
Seto e Yui co hanno dato dentro in tutti i sensi!
Spero che poi non se ne debbano pentire del loro atto.
Chissà se la loro è solo una leggera cottarella adolescenziale o si trasformerà in qualcosa di serio? Con Seto Kaiba non si sa mai come andrà a finire, con lui si finisce con un punto di domanda 😅
No ripensandoci forse con lui non andrà tanto bene visti che si è pentito quasi subito della propria unione quando fa così Seto è un vero e proprio Ba... ok meglio se non dico altro 🤣
Cmq il carattere di Seto somiglia a quello originale del manga l'hai fatto detestabile 🤣 ma in fondo in fondo tenero, molto in fondo😆 ma sempre insopportabile😆
Ps: Con il Faraone non sarebbe accaduto avrebbe trattato Yui diversamente ( dico con aria sognante☺ pss: non farci caso sono sempre così quando parlo di Atem 😅 non riesco a fermarmi qua do inizio personaggio preferito in assoluto specialmente quando faccio le storie con le Oc )

Poi se ricordo bene Yui fa parte del Clan Otsusuki ... questo vuol dire che ci sono delle probabilità che possa ereditare il Byakugan.
Mi è sempre piaciuta quell'abilità oculare🤩🤩
Sono proprio curiosa di sapere che cosa accadrà quando gli amici della ragazza scopriranno la verità e quando la vedranno in azione.
Attendo con pazienza quel momento 🤩🤩🤩🤩
Sai spero che compaia anche Gai l'amico di Kakashi non so perché ma ce lo vedo a entrare in scena a Domino City è uno che mi fa morir dal ridere per il suo particolare carattere e se sarà anche amico di Yui ci sarà da divertirsi, specialmente con le sue sfide assurde poi😁
Poi volevo sapere se apparirà il piccolo Naruto vorrei tanto vedere il neonato in braccio a Yui a Domino City.
Spero che in futuro ci sia una scena simile 😄
E spero tanto che il rapporto con Shi si aggiusti quei due formano uno splendido duo.

Ti faccio ancora i miei complimenti e spero di assistere a tanti colpi di scena.
E a tanti combattimenti ninja 🤩🤩🤩
Ho la curiosità a 5000 🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩
Adoro e stra adoro la tua storia 😄
Continua così.
Alla prossima.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 🤩🤩🤩🤩🤩

Danymoonguardian 🌙🌺

Ps: se non è di troppo disturbo mi piacerebbe se leggessi una delle mie storie di su Yu-gi-oh, vorrei sapere la tua opinione🙂sempre se ti va.

Al prossimi capitolo 😄
(Recensione modificata il 03/11/2021 - 10:26 pm)
(Recensione modificata il 04/11/2021 - 08:38 am)
(Recensione modificata il 05/11/2021 - 08:24 am)

06/10/21, ore 18:05

Siii 🤩🤩🤩 non appena ho visto l'aggiornamento mi sono fiondata a leggerlo🤩🤩 mi è piaciuto un casino🎉
A quanto pare Yui sta cercando di fare chiarezza con i suoi sentimenti per Seto.
Vuole capire se prova amore o una semplice amicizia... chissà che cosa accadrà.
Anche se io sono una fan del Faraone🥰... spero che si metta con lui... cmq staremo a vedere... la storia più va avanti più diventa emozionante 🤩🤩🤩🤩🤩🤩
Poi ancora un capitolo e poi solo sofferenze!? 😱😱😱
Ok sono ansiosa, preoccupata e curiosa che mai! 🤩🤩🤩

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 🤩
E ancor di più di vedere quando i ragazzi scopriranno io segreto di Yui e Kakashi. E che faccia faranno quando vedranno cosa sapranno fare in combattimento, vedendoli usare tutte le loro tecniche ninja 🤩🤩🤩
Ok... penso di aver detto tutto.

Complimenti ancora per la storia 😊

Danymoonguardian🌙🌺

30/05/21, ore 09:31

Accipicchia! Che rapporto che c'è tra quei due 😁 sono proprio come cane e gatto😆
Seto mi pare che abbia una piccola cotta per la sua amica.
Ma non si sa se è ricambiato.
Beh allora anche Kaiba prova dei sentimenti verso le ragazze😄.
Non vedo l'ora di sapere che cosa accadrà durante la cena con Yugi e gli altri🤩🤩🤩🤩🤩
Ho la curiosità ha 3000🤩🤩🤩 e cresce sempre più!

29/05/21, ore 09:23

Ok la mia faccia era tipo questa😳😲 svelato il mistero, della mancanza dei ricordi di Yui. Minato gli ha imposto un sigillo ed è detto Shi a rivelare al fratello che viaggiava tra le due dimensioni.
Spero che dopo la litigata Yui e Shi si riappacificano, mi piace troppo il legame che c'è tra quei due, non può essere spezzato così 😭 .
E poi al bacio con Seto😳 beh speravo con il Faraone il primo bacio, ma anche quello ha avuto il suo effetto😁 anche se era sotto l'effetto del potere del orochalcos.
Sono curiosa di sapere quali sono i veri sentimenti di Yui in futuro e chi sceglierà come..
Fidanzato...io faccio il tifo per il Faraone 😊 ( ho sempre avuto un debole per lui🤫) poi va beh si vedrà.
La tua storia mi piace sempre di più 🤩🤩🤩🤩🤩 non vedo l'ora di scoprire che cosa accadrà più avanti e se Yui recupererà la memoria😁
Ho la curiosità ha 1000🤩🤩🤩

28/05/21, ore 09:24

Ok questa non me l'aspettavo 😲
Seto e Yui si conoscono e avevano avuto un bel rapporto d'amicizia in passato.
Mi piace 👍🏻 Seto e Yui amici😁
Ma la ragazza non si ricorda niente dell'accaduto. Chissà come mai? Che cosa potrà aver mai causato questa perdita di memoria o chi ? 🤔🤔🤔
Aspe... ma questo significa che Yui sapeva già come raggiungere Domino da allora🤩🤩
Ho la curiosità a 1000🤩🤩🤩🤩🤩
Non vedo l'ora di saperne di più ⭐⭐⭐⭐⭐ e di vedere la reazione della ragazza.
E non vedo l'ora di assistere ad un altro combattimento, lei e Kakashi
contro i seguaci di Darz e che ad assistere allo spettacolo ci sia il Faraone 🥰, Yugi e il resto del gruppo insieme ai due fratelli Kaiba.
Sarà un bello spettacolo🤩🤩
Chissà quando accadrà?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo🤩
Ancora complimenti😁👍🏻

Danymoonguardian 🌙🌺
(Recensione modificata il 28/05/2021 - 09:27 am)
(Recensione modificata il 28/05/2021 - 09:27 am)

27/05/21, ore 17:33

Capitolo splendido 🤩🤩🤩
Ok sono incuriosita , come mai Mokuba afferma di conoscerla, quando Yui e Kakashi sono di un'altra dimensione.
Ma anche la ragazza afferma che Mokuba ha qualcosa si familiare. 🤔🤔🤔 che mistero.
Sono curiosa di sapere come si evolveranno gli eventi🤩🤩🤩🤩🤩🤩
Chissà cosa accadrà... e spero di leggere altri momento tra Yui e il Faraone 🥰

Continua così la tua storia mi piace sempre di più 🤩🤩🤩

07/05/21, ore 21:54

Sì 🤩🤩🤩 attendevo questo capitolo da settimane 🤩🤩🤩 e mi è piaciuto.
Povera Yui la prima uscita con il gruppo del Faraone non è andata bene al centro per cento c'è sempre qualcosa che è pronto ha spezzare la quiete di quel momento.
Chissà che accadrà?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 🤩🤩🤩🤩🤩

24/03/21, ore 14:36

Accipicchia Yui è davvero un attrice nata 😁
La ragazza riesce a tenere u profilo basso non c'è che dire 👍🏻
Poi sono curiosa di sapere come lavorerà nel negozio del nonno di Yugi🤩
E di come andrà la serata con il suoi amici e soprattutto con il Faraone 😊😊🥰
E chissà come la prenderà Kakashi😆
Ho la curiosità che sale alle stelle ⭐⭐⭐⭐⭐
Non vedo l'ora di vedere come si evolveranno gli eventi.
Complimenti per il capitolo.
Danymoonguardian 🌙

09/03/21, ore 14:51

🤩 quando ho visto l'aggiornamento mi sono subito fiondata a leggerlo🤩🤩🤩
Finalmente Kakashi e Yui hanno visto il nostro gruppetto d'amicizi🤩
Sono proprio curiosa di sapere che cosa succederà.
Non sto più nella pelle😁😁😁
E non vedo l'ora di vedere l'incontro tra Yui e il Faraone 😊😁😊
A presto e complimenti per il capitolo👍🏻👍🏻

Danymoonguardian🌙🌙

15/06/20, ore 14:52

Ogni volta che vedo il tuo aggiornamento il mio cuore batte all'impazzata per scoprire il contenuto del capitolo ^.^
Ad ogni capitolo mille emozioni!
E finalmente dopo lo scontro alla quale i due ragazzi sono sfuggiti per miracolo Kakashi scopre che sotto la maschera della Ninja misteriosa si nascondeva la sua amica Yui!

Rispetto alla versione precedente sono cambiate parecchie cose e mi piace =)
Sono prioprio curiosa di vedere come sarà il primo incontro con un gruppo della città di Domino di mia conoscenza ^.^

Ah e ottimo combattimento!
E c'è mancato un pelo che a Yui venisse estratto Shi.
Se l'è vista brutta.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Danymoonguardian =D

PS: Si nota tanto che muoio dalla curiosità? Ihihihihi! ^.^ ( Complimenti per il Capitolo =D)
(Recensione modificata il 15/06/2020 - 02:53 pm)

14/06/20, ore 20:13

Voglio piangere, la recensione che avevo scritto con tanta cura è andata in fumo per via della pagina scaduta T_T
Comunque volevo dirti che nonostante all’inizio non ci capissi molto per via del contesto particolare con nomi annessi (mi sono resa conto troppo tardi dell’esistenza di una leggenda che effettivamente mi sarebbe tornata utile), verso la fine ho collegato le parole di Arata a Yu-Gi-Oh. Sono sicura che tutto diventerà più chiaro man mano che si svolgerà la vicenda ;)
Bye!

Ciao Redmirrow =D

Inizio col dirti che anche questo capitolo è favoloso!
Poi devo ammettere Shi e Yui hanno proprio dei bei caretterini ihihihi ^.^ Fanno proprio una bella coppia quei due.

E la prima battaglia?
Meravigliosa, sono curiosa di vedere come se la caveranno Kakashi e Yui contro i loro primi avversari. ( E sono ancor di più curiosa nel vedere la reazione del ragazzo quando scoprirà la vera identità della ninja mascherata, che un tempo era la sua più cara amica, attenderò con ansia quel momento ^.^)
E la situazione purtroppo per loro non è delle migliori Yui ha ragione nel dire siamo nella ... puntini puntini puntini ^.^"
Non posso che essere d'accordo con lei, non sarà facile uscire da quello scontro illesi.

In più sembra che i nemici siano allo scuro della morte di Minato.
Inoltre chi ha dato a loro le informazioni sui due fratelli? Una mezza idea ce l'avrei.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo =)

Danymoonguardian =D
(Recensione modificata il 01/06/2020 - 10:54 am)
(Recensione modificata il 01/06/2020 - 11:01 am)
(Recensione modificata il 01/06/2020 - 11:03 am)

23/05/20, ore 15:12

Ciao Redmirrow =)

Non appena ho visto l'aggiornamento della storia mi sono fiondata subito a leggerla.
Che dire? Il primo capitolo mi è piaciuto un casino! Complimenti =)
Yui è già diventata zia e i genitori del suo nipotino come ben si sa sono morti.
Sono curiosa di vedere il loro incontro e specialmente il primo incontro che farà con un certo gruppetto di Domino City che tutti conoscono.

Inizio splendido, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Non so se si nota... ma sono emozionatissima ^.^

Danymoonguardian =D
(Recensione modificata il 23/05/2020 - 03:12 pm)