Momenti di conforto
di ValeKikyo

26/04/22, ore 11:11

Eccomi che mi sono messa in pari!!
Allora, intanto ti rinnovo i complimenti perché mi sono piaciute tutte le caratterizzazioni dei personaggi e come li hai mossi! Ho letto questa raccolta tutta d'un fiato, e come ho già scritto è finita tra le preferite! Adoro come hai descritto i personaggi e come hai anche variato a volte con le coppie. Davvero, mi piace molto come scrivi! Wah, la smetto sennò mi ripeto per l'ennesima volta!
Continuerò a seguire questa raccolta con piacere! Un saluto!

26/04/22, ore 10:37

Okay, premesso che mi sto adorando questa raccolta (messa tra le preferite), mi devo fermare anche qui a scrivere due righette perché la Franada è carinissima e qui adoro che si riprenda un capitolo precedente e adoro che per una volta Francia accetti di essere aiutato (anni lontana dal fandom, torno e sto rivalutando un poco Francia che avevo sempre bistrattato!), e Canada è sempre lui, troppo buono e tenero per questo mondo!!
E dopo questa recensione lampo, ri-continuo a leggere!!

26/04/22, ore 10:30

Ciao, sto recuperando questa racconta tutta d'un fiato, volevo lasciare una recensione una volta arrivata in pari ma non posso non commentare questo capitolo! ç___ç Adoro come hai affrontato l'argomento e come hai descritto il rapporto tra Alfred e Arthur! Mi piace pensare come anche dopo l'indipendenza, in realtà Alfred pensi che abbia ancora più bisogno id Inghilterra! E mi sono sciolta quando gli dice che è contento di essere diventato indipendente così Arthur non deve subire anche il suo dolore!
Inghilterra è troppo tenero nel prendersi cura di Alfred! Adoro che gli prepari il tè e poi gli chieda se sia troppo dolce, per poi rubargli un bacio!
Basta, questa ff mi ha riempito di fluff e di solito io sono cinica al massimo!! Scusa, continuo a leggere! Alla prossima!!
(Recensione modificata il 27/04/2022 - 01:09 pm)

01/02/21, ore 10:30

È un piacere tornare su EfP e trovare la tua raccolta tra gli ultimi aggiornamenti. Leggendola mi hai fatto tornare indietro nel tempo, quando il fandom era decisamente più attivo e di storie del genere ne era pieno.
Ma veniamo a noi, ho apprezzato tantissimo questo capitolo (sarà che sono una fan shippatrice della USUK, eheh) e come sempre vedere Inghilterra in preda ai deliri dell'alcol è sempre uno spasso, soprattutto se con lui c'è anche America.
Ahhh Arthur, anni di sbronze non ti hanno insegnato che la gradazione non va mai abbassata altrimenti annaffi il mondo intero con il tuo vomito.
Ad Alfred bisognerebbe fare una statua per la sua incredibile pazienza in questi casi, eheh.
Spero di continuare a leggerti in futuro.
A presto~

14/12/20, ore 08:59

Capitolo molto carino, pure io ho immaginato tante volte Prussia che in tempo di pandemia va a trovare Romano o Fem Romano. Tutta la raccolta comunque mi piace molto, un saluto^^

08/11/20, ore 23:02

Ciao! Adorabile questo capitolo. Francia e Canada sono sempre tanto dolci, ed è inconsueto vederli cucinare insieme. Mi sa che però il povero Francia è destinato ad essere l'unico cuoco capace della FACE family. Pure io aspetto con ansia la nuova stagione di Hetalia, non vedo l'ora!

28/09/20, ore 23:20

Ciao^^ Sono stata inondata dagli impegni e solo adesso sto pian piano recuperando le fan fiction. Adoro questa raccolta, è davvero originale e scorrevole alla lettura. Mi piace la varietà dei personaggi che hai usato e le mille sfaccettature in cui li racconti partendo da una singola parola. Attendo il nuovo aggiornamento ed altri tuoi lavori. Un saluto!

30/05/20, ore 00:34

Molto carina e dolce, apprezzo anche che Roma abbia utilizzato alcune espressioni usate da Lovino nella fic precedente, da un adorabile senso di familiarità.