Not your typical med students
di A_Liebert

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/03/21, ore 09:36

Ciao! Era tanto tempo che non leggevo nulla da EFP...
Essendo in un momento particolarmente difficile della mia vita ho deciso di cercare qualcosa da leggere che potesse distrarmi. La tua storia non mi ha distratto però mi ha fatto emozionare e ridere, ha fatto riemergere anche ricordi del passato che mi ha fatto bene riprendere.
Non avevo mai recensito, tendo a essere schivo. Ma in questo caso ho voluto dirti grazie. Certo la storia non l'hai scritta per me però mi ha fatto bene!
Scusa la lunghezza ;) Torno nell'ombra, ma aspetto il seguito!

22/01/21, ore 19:58

Aaaaaah, la fine!
Leggere 'the end' è stato un po' un colpo al cuore, ma sono contenta che ci sarà un seguito e non vedo l'ora di vedere cosa combinerà questa banda di cretini 😍
Nutro speranze per Sandra e Paola che sono bellissime e devono stare insieme!! E non vedo l'ora di vedere cosa combineranno Christian e Lorenzo ora che si sono finalmente fidanzati!
Per fortuna Davide si è accorto del pezzo di merda che è Riccardo e l'ha mollato (e pestato, ma dettagli, ci voleva, per fare incazzare Davide devi essere proprio stronzo) e spero che in futuro troverà anche lui qualcuno!
E niente, non so che dire, avevo iniziato questa storia per puro caso perché 'Vediamo un po' cosa scrive questa ragazza che mi lascia recensioni carinissime", ho finito per fare l'1 per leggere tutti i capitoli usciti fino a quel momento e mi sono affezionata tantissimo a questi cinque scemi!
Intanto continuerò a leggere le tue altre storie, che sono sempre bellissime ❤️

21/01/21, ore 22:38

Ciao \(*^*)/
Manca poco e mi sa che avrò iniziato tutte le tue storie senza ancora averne conclusa una, ma anche a costo di impiegare tempi biblici, pian piano passerò da tutto – mi sa che forse già te lo avevo detto, in ogni caso lo ripeto: non prenderla come una minaccia ahahah
Questo primo capitolo mi è piaciuto molto! Ho adorato il modo in cui hai introdotto i primi personaggi e già li adoro, senza contare che già inizia a intravedersi qualche piccolo intreccio – e sono stra curiosa di sapere come si evolverà tutto quanto.
Sandra inizia il nuovo semestre proprio in bellezza, Lorenzo e Christian fanno COSE senza neanche rendersene conto – più Christian che Lorenzo, in realtà – e come se ciò non bastasse si ritrovano poi anche nella stessa aula (quantomeno per determinate lezioni, se non ho capito male), aYuto.
Bello perché prima che tutto ciò accadesse, oltre a essersi intravisti ogni tanto non avevano mai interagito, mentre ora qualcosa si è messo in moto e piano piano inizierà a muovere anche i fili di quella che sarà la loro storia a tutti gli effetti.
Io comunque adoro Sandra (è troppo cute il fatto che corra da tutte le parti e per qualsiasi cosa, senza contare che ha i capelli tinti di rosso aw) e già shippo Lorenzo con Christian, perché sì, assolutamente.
Non vedo l'ora di proseguire! \(*^*)/

Ame

21/01/21, ore 21:37

Ciao, eccomi di nuovo. Che tristezza, spero di non dovere aspettare molto ecco.
Cmq oh, ma che cavolo... Davide, ma svegliarti prima, no eh? È stato posseduto da Hulk? Caspiterina e da dove l'ha tirato fuori questo caratterino niente male.
Be', Chri e Lori sempre più vicini sono stupendi.
E Sandra? Mi sa che si è presa una cotta colossale per Paola, ma ha paura ad ammetterlo, anche se fuori fa la dura.
Qu, per essere un epilogo. hai messo davvero tanta carne al fuoco e ti aspetta un bel lavoro per il seguito che hai già in mente di fare.
Buona fortuna e... continua così.
Ciaooo a rileggerci presto, con altri racconti. Au

21/01/21, ore 18:29

Cosa, cosa? Fermi tutti, un momento. Ma questo è un cap da paura😱😱😱
E finalmente Chris ha ceduto e ce la fecero per davvero 😍🤩😍😏😏😏
Wow, quante emozioni!!!
Allora. Per incominciare abbusmo il povero Lorenzo abbattuto a cena con i suoi, che non sono un bell'esempio diciamola tutta. A parte il fratello, lo trattano come un appestato.
Poi dimentica il cell in cucina, va a nanna pieno di paturnie e al mattino trova una marea di mex di Chris (sulla chat di gruppo? Ho capito bene? Non una loro pvt?)
E poi, senza dire nulla a nessuno (ma non lo cercano? Insomma, per ore se ne sparisce e nessuno si preoccupa?) Perso in una bolla tutta rosa e confusionaria, parte della ricerca del suo amore che è fuggito... A casa dei suoi!!! (A proposito, il paesino è simile al mio, anche per i paesani impiccioni)
Una famiglia... Alternativa? Inusuale? 🌈? In una parola: calorosa!!! L'opposto della sua ed è giusto così.
Lorenzo, insomma, lo trova, lo bracca e... Chris si lascia andare fino al punto di finirci a letto insieme.
Molto hot quella parte e hai reso benissimo la prima volta di Chris da gay. L'ho adorata, anche i dialoghi, la dolcezza di Lori e la paura mista eccitazione di Chris.
E poi, top dei top... La battuta della madre di Chris. Ha capito tutto, e non solo lei, e non l'hanno fermato. Dolce lei.
Un solo dubbio ho, ora: non è che la madre di Lori ha letto i mex al suo posto? Dopotutto era in cucina, il cell era lì... Niente meno che ha allungato la manina.
Grazie per questo cap, davvero. Aspetto con ansia il prox e.... Un eventuale seguito, spero. Ciaooo. Chiara/ Au

20/01/21, ore 23:44

Questi ultimi capitoli sono qualcosa di bellissimo! E questo in particolare 😍
Lorenzo che parte e va da Christian, la famiglia di Christian (che ho amato follemente, specialmente il padre, lo amo ahahah), la scena quando sono sul letto e Lorenzo chiede a Christian di ripeterli quello che gli aveva detto per messaggio 😍 e finalmente consumano, che Lorenzo lo vuole tipo dal capitolo 1 😂 anche se sono due imbranati ahah
Il prossimo sarà l'ultimo capitolo, e so già che mi mancheranno tutti tantissimo 😭
Ma finalmente Christian e Lorenzo ce l'hanno fatta, quindi non potrei essere più felice 😍

20/01/21, ore 21:47

Finalmente ce l'ho fatta!
Oh mio dio, ho amato questo capitolo tanto quanto Lorenzo ama Christian!!
Mettendo da parte l'iconicità di Paola che li fa studiare con un cuore preso dal macellaio, che comunque meritava una menzione... Ma quanto sono belli Lorenzo e Christian? 😍 Finalmente Christian si lascia andare e mette un po' di paranoie da parte... Apprezzo la perseveranza di Lorenzo per essere riuscito a resistere fino a questo punto, io non so se ce l'avrei fatta al posto suo! Ma la persevaranza ha pagato, e finalmente Chris si vive il momento, si fa baciare e non solo 😏 Non mi aspettavo che avrebbe ricambiato così in fretta, ma non posso che esserne felice! Anche se deve fare qualche corso accelerato sulla comunicazione, perché non puoi stare in silenzio mentre Lorenzo si dichiara e farlo andare via così 🥺 però sembra che abbia preso la situazione in mano alla fine, vediamo cosa succederà adesso e se finalmente riusciranno a mettersi insieme, anche se sono fiduciosa, visto che siamo quasi alla fine (che da una parte non vedo l'ora di leggere, dall'altra mi spiace che terminerà 😭)!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere cosa combinano ❤️

20/01/21, ore 16:56

Adoro la tua storia. Non vedo l'ora di sapere, finalmente, anche Christian dire qualcosa di più sui suoi sentimenti e contemplarli mentre fanno le chiocce.
Davide secondo me sta andando incontro proprio ad una presa per il culo.
Paola e Sandra rimangono un'incognita, ma c'è speranza anche per loro.
Spero che aggiornerai al più presto.

31/12/20, ore 16:43

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero, finalmente ce l'ho fatta.
Be' che dire se non... era oraaaaa!!! Diamine, ce ne hanno messo di tempo questi due per finire così, specie Christian che - povero - non ne combina mai una giusta alla fine e si fa sfuggire Lorenzo da sotto il naso, dopo la sua dichiarazione d'amore. E ci arriva dopo lui, non è colpa sua, è tutto nuovo per lui... bisogna capirlo!!!
Bellissima la scena hot che hai descritto, a tratti mi sembrava di fare la guardona 😁 😁 😁
Al prox capitolo... e grazie per la bella lettura. Ciaooo Chiara / Au
ps: buon 2021!!!

08/12/20, ore 09:52

Allora, allora, allora. Partiamo dal coming out! Sono contenta che Gianluca si sia dimostrato comprensivo, avevo immaginato che lui intuisse già qualcosa e per lui non ci fossero problemi. I genitori potevano avere sicuramente una reazione migliore, ma anche una peggiore, quindi spero che più avanti accettino la cosa senza grossi problemi e debbano solo abituarsi un attimo all'idea. Per Christian e Lorenzo... Adoro follemente 😍 anche se Christian è un idiota, però ha ammesso che gli piace il cazzo, sono già grossi passi avanti! Spero che Lorenzo riesca nel suo intento! Capitolo bellissimo come al solito ❤️

18/11/20, ore 10:36

Aaaah urlo tantissimo!!! Allora finalmente, finalmente 😍😍 ho letteralmente adorato la scena del confronto Christian-Lorenzo e il momento del bacio!! So già che rileggerò questo capitolo 20 volte!! Lorenzo è un amore comunque, si merita tutto l'amore del mondo ❤️ E il finale... Cazzo! Spero che il padre non si riveli un omofobo alla vecchia maniera... Ho paura per il prossimo capitolo 😭 Indubbiamente uno dei miei capitoli preferiti, scorrevolissimo, non riuscivo a smettere di leggere!! Al prossimo capitolo ❤️

15/11/20, ore 15:27

Ciao, sono Cristina, la ragazza dello scambio di EFP!
Allora, di solito non leggo storie senza un particolare fandom, ma questa devo ammettere che mi piace!
Descrivi bene i personaggi e il contesto in cui si trovano (essendo frutto della tua immaginazione li puoi fare come ti pare, senza avere fandom in particolare).
Mi piace come hai descritto la situazione in cui si trovano, facendo capire che comunque, anche se sono studenti di medicina, hanno comunque 20 anni suonati più o meno tutti, e al di fuori dell'uni hanno una vita sociale (come giusto che sia).
durante la lettura non ho rilevato particolari errori di grammatica o sintassi, solo in questo pezzo "Sandra sentì il sangue gelarsi nelle vene quando, alzando lo sguardo, trovò un certo ragazzo che la fissava da sopra la persona che occupava il posto all'estremità della fila" non capisco la ripetizione del "la".
Ti ringrazio, à la prochaine
Cri

14/11/20, ore 17:44

Aaaah finalmente Christian prende l'iniziativa e fa qualcosa!! Anche se poi scappa subito dopo, accidenti a lui! Che poi il fatto che tu voglia negare i tuoi sentimenti è un conto, ma almeno smettila di negare quelli di Lorenzo, è ovvio che sia cotto di te, 'non voleva davvero baciarmi' cosa??? Okay, sclero verso Christian finito 😂 spero solo che Lorenzo a sto punto prenda del tutto la situazione in mano o lo lasci definitivamente perdere (beh, definitivamente finché Christian notando la sua assenza non capisca che vuole stare con lui e poi si sposino)... Beh, insomma che faccia qualcosa per far svegliare Christian!! Bellissimo capitolo come sempre ❤️

14/11/20, ore 17:42

Finalmente trovo il tempo di recensire!! E che bello, doppio aggiornamento 🤩 Il comportamento di Sandra nei confronti di Paola mi lascia sempre più confusa, non so proprio come potrebbe andare a finire tra loro ormai! Ma in ogni caso spero che Paola la smetta di soffrire perché mi spiace troppo per lei! E invece Davide mi fa una tenerezza assurda con la sua nuova fiamma, anche se è un po' ingenuo e ho paura che Riccardo possa rivelarsi uno stronzo (o comunque che sia interessato a lui solo dal punto di vista fisico e non sentimentale)! Mi piace come nonostante non ci sia un POV di Davide venga comunque mostrato cosa gli succede!

14/11/20, ore 14:17

Ciao ed eccomi qui. E finalmente Christian ha capito!!!!! Sempre il solito macho con mille paturnie mentali. Finalmente il tanto sospirato bacio c'è stato, ma povero... con la sua frase - che non ho capito se essere seria o ironica, ma presumo la seconda - l'ha svilito e stroncato.
Sai cosa^ Pesavo che alla fine tornasse indietro per davvero e lo facesse e invece no... hai creato suspense, brava!!!
A livello grammaticale non ho ravvisato nulla. Sei molto migliorata.
Al prossimo aggiornamento. Chiara.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]