Like a burning desire
di Allen Glassred

30/04/21, ore 14:06

Cara ciao, eccomi nuovamente qui per la mia seconda lettura di questa settimana. È bello arrivare e trovare l’avvertimento “incest”, che poi non è successo nulla di che, però è sempre bene e comprensibile segnarlo in nota in un sito italiano.
Sento il dramma, lo avverto in modo chiaro e luminoso, le lacrime parlano da sole così come è chiaro il desiderio del gemello di poter fare qualcosa per tentare di dissipare quel dolore profondo che lei sta provando.
La perdita fa male, non c’è più il marito, e non potrà più averlo con sé, quindi immagino che travolgimento immenso di dolore possa averla scossa. Lui tenta di riequilibrarla ma le parole in risposta fanno capire quanto sia inutile perché fa male e fa paura.
Eppure Abyss da una parte vuole farle bene, dall’altra prova il desiderio di avvicinarla maggiormente, vedere le lacrime sparire, sentire le sue labbra e la sua pelle a contatto così come non sarebbe dovuto essere. Diva riflette quel poco che può, giustamente, trattandosi del fratello, eppure il dolore e la disperazione la portano ad assecondare quello sguardo, le attenzioni, il bisogno, l’attrazione, tutto. E se non ci fosse stato mai niente, lei non avrebbe unito le labbra alle sue, però nella debolezza l’ha fatto.
E io ci speravo tanto, lo sai… certo che lo sai, perché tutto porta a questo: dal modo in cui la sostiene e lei si sfoga, i loro sguardi, il sentirsi travolto da quelle emozioni fortissime… un finale così ci stava tutto! E poi belli i dialoghi, con le giuste pause, danno ritmo spezzato, sospiri, singhiozzi, tutto, ed è ben ponderato.
Alla prossima cara, buon lavoro e buona ispirazione! :3

29/05/20, ore 00:54

eccomi qui... una storia strana, due gemelli legatissimi, ma sembra quel legame celi qualcosa di più?? amore?? certo i gemelli sono strani fiorte, ma adirittura così...

l'idea è bella, però... ti lascia con la curiosità di sapere cosa accadrà tra i due... cosa voluta???

alla prossima

27/05/20, ore 19:51

Eccomi qui a leggere questa storia. L'amore tra questi due gemelli mi ha ricordato molto i Lannister di GOT che non so se conoscete, la tematica incest non è frequente e forse non ho mai letto niente su altri incest che non fossero i Lannister, appunto, quindi è stata una novità per me ^^ ad ogni modo non ho avuto problemi nella lettura, ho percepito il dolore della ragazza e alla fine, in quel momento di dolore, quel bacio improvviso e inaspettato che ha scatenato delle nuove emozioni, è stato un crescendo graduale fatto di pensieri e infine di azione.
Quello di Abyss è stato un gesto istintivo ma che andava fatto, e forse non ci sarebbe stato momento migliore viste le lacrime e il dolore, ha improvvisamente scosso qualcosa in Diva e rimesso in discussione tutto quanto.
I nomi Diva e Abyss (soprattutto quest'ultimo), mi piacciono tantissimo. Così anche il cognome Baskerville. Come primo capitolo la domanda è stato posta, a proposito dei cuori gemelli, quindi l'esca è stata lanciata e come primo capitolo ha incuriosito. ^^

26/05/20, ore 18:35

Ciao, eccomi qui :)
Mi piace il genere sovrannaturale, tutto ciò che riguarda vampiri, angeli e demoni. Poi non ho nemmeno problemi a leggere d'incest, anzi, sono ancora in pochi quelli che si azzardano a scriverne. Abyss e Diva mi sono piaciuti molto, questi due gemelli che sono - come la maggior parte dei gemelli - molto legati, ma non nel modo più comune possibile. Si capisce fin dalle prime righe che quello di Abyss non è semplice senso di protezione per sua sorella, che d'altro canto sta soffrendo. La stringe e il suo desiderio è palpabile, questo desiderio che teoricamente non dovrebbe esserci, eppure è ricambiato anche da parte di Diva e infatti si lasciano andare ad un bacio, d un momento intimo, che però la fa stare . Mi sono piaciuti, li ho trovati molto dolcini. E' stato un piacere, a presto :*

Nao