Notti d’Oriente
di Evola Who

24/05/20, ore 19:02

Ciao :)

Sono davvero felice di averti fatto appassionare anche a Indiana Jones e averti ispirato questa storia. Io in fondo non ho fatto nulla, mi sono limitato a scrivere un po' di storie, però mi dà davvero tanto piacere sapere di aver contribuito a trasmettere un po' della mia passione per il mitico Indy!

Venendo alla storia, mi è piaciuta moltissimo l'ambientazione arabo-orientale, con quelle atmosfere da Mille e una notte dove sembra di respirare il profumo fragrante delle spezie trasportato dal vento tiepido del deserto, sotto un cielo purissimo e stellato. Sono atmosfere da fiaba che amo sempre ritrovare nelle storie che leggo e che, quando posso, cerco di inserire anche nelle mie, perché mi suggestionano e mi fanno volare verso mondi incantati e lontani, vivi forse soltanto nella fantasia degli scrittori ma non per questo meno incantevoli.
Anzi, a questo proposito, se non hai mai avuto occasione di leggerlo, ti consiglio davvero tanto Le mille e una notte :D

E poi, ovviamente, c'è Marion. Marion bellissima, Marion più seducente che mai, Marion che nemmeno se fosse nuda riuscirebbe ad apparire più eccitante e desiderabile di così. Non si può certo dar torto a Indy, se nel trovarsela davanti soffre così tanto e sembra quasi sbavare per lei, e fa quasi male vedere il tormento a cui lei lo sottopone, negandogli baci e carezze che lo farebbero impazzire...

E poi, però, è soltanto un sogno... un sogno di Marion, forse il suo desiderio più grande: vendicarsi di Indiana Jones, l'uomo che l'ha abbandonata, ridurlo come un verme e farlo strisciare ai propri piedi, , ma anche sedurlo ancora e, magari, se l'alba non fosse arrivata troppo presto, concedersi a lui, perché in fondo lei lo ama ancora e questa è una verità a cui non potrà mai rinunciare.

Hai scritto una storia veramente bellissima e appassionante e, lo ripeto ancora una volta, sono stato davvero molto felice di avertela ispirata. Grazie mille per la dedica che mi hai fatto <3

Un abbraccio e a presto!