Come castelli di carte
di rekichan

26/10/21, ore 13:31

E' curioso come le carte francesi abbiano un ruolo di rilievo in questa storia,
ed è altrettanto curioso come stia volgendo la trama in questo racconto.
Diventa sempre più misteriosa la ricerca di Saguru e credo che Kaito avrà bisogno di spiegazioni una volta trovato.
Questa vicenda mi sta piacendo, soprattutto vedendo messa in mezzo pure Akako, la quale sembra sentire anche lei la mancanza del detective londinese.
Spero che lo trovano.
Capitolo piacevole alla vista.
Ho apprezzato anche il fatto che in questa storia abbia messo delle frasi inerenti ai racconti di Conan Doyle, cosa che la trovo alquanto originale.
Ottimo lavoro.
Spero vivamente che riprendi questa storia perchè mi sta piacendo molto.
Ci si vede,

26/10/21, ore 01:37

Ok,
è come pensavo.
Ha capito tutto con la lettera e le carte,
ma la domanda mi sorge spontanea: Che messaggio c'è nascosto in quella sequenza?
Comunque sia molto bello come sia uscita la narrazione e i pensieri di Kaito.
Si denota la cura con cui hai scritto il capitolo.
Mi soffermo in particolare sulla conversazione avuta sia con Aoko che con i momenti passati con Hakuba.
Il pathos e i sentimenti si sono sentiti fortissimo, il che rende il tutto ancora più affascinante,
complimenti davvero per la bravura.
Mi domando adesso se saprà dove andare a cercare il detective.
Voglio proprio vedere.
Ottimo capitolo,
ci si vede al prossimo,

26/10/21, ore 01:15

Mi sa che finiranno i capitoli già pronti.
Comunque sia interessante la situazione,
non credevo che Hakuba si ritrovasse ad essere sospettato di omicidio,
ma che prove hanno per insinuare ciò?
Non ci è dato saperlo al momento mi sa,
ma di certo il suo scappare è sospetto.
Poi quelle carte,
mi chiedo che significato nascosto esca fuori da esse.
Secondo me Kaito non resterà con le mani in tasca, nonostante i suoi modi burberi con i detective fanno pensare il contrario.
Secondo me lui si metterà ad indagare per conto suo e cercherà una pista per trovare il detective londinese.
Conversazione alquanto intrigante,
mi è piaciuta,
specialmente per come siano usciti fluidi e diretti i loro dialoghi.
I miei complimenti per la stesura del capitolo.
Ci si vede al prossimo,
sono troppo curioso a riguardo.
Con affetto

25/10/21, ore 01:40

Un incontro particolare,
considerando la sfiga che la vita gli ha offerto a Kaito.
Amore della sua vita andato a male,
diversi anni passati al gabbio,
mi chiedo cosa può succedergli di più per portare i due detective in quel locale,
oltre al fattore tristezza del suo compagno di avventure.
Inizio interessante,
seguirò più che volentieri questa storia.
Ci si vede al prossimo capitolo,

18/08/20, ore 22:34

Mi sento male per loro.
Leggere questa storia è come se tire il cuore straziato e dilaniato in più parti e lo stomaco che si contorce.
Come sempre ben scritto e magnificamente gestito.

24/06/20, ore 12:17

Continua mi raccomando è stupenda e intrigante questa storia😻😻

05/06/20, ore 23:40

Che bello!! Mi piace un sacco come descrivi le cose✨ Poche e semplici parole ma che fanno effetto! Ricordi mescolati alla realtà, finalmente kaito si decide a decifrare ok codice e c’è L ha fatta! Sono curiosa di leggere il seguito! Però sono triste a leggere di kaito così triste :(

05/06/20, ore 21:08

Ed eccomi qui a recensire anche questo.
Perché fa un male cane.
Perché questo, per ora, è il mio capitolo preferito e io me lo rileggei in loop ogni sera prima di dormire se il mio cuore fosse in grado di reggere.
...
Ho bisogno che tu mi dia altri capitoli!

28/05/20, ore 22:33

Scomparso.
Scomparso.

Ogni volta che rileggo quella parola ho un colpo al cuore e uno allo stomaco. Mi sento malissimo.

È tipo come darsi il bilancere sui piedi ma senza rompere nulla e ... Insomma mi fa aspirare a sentire ancora più dolore, perché lasci tutto sospeso e uno ne vuole assumere ancora, tipo droga.

Ti odio e ti amo allo stesso tempo.
Torno a piangere in un angolo

28/05/20, ore 21:40

Che bello, un nuovo capitolo!! Questo mi è piaciuto molto di più del primo, mi piacciono i pensieri di kaito e devo dire che sono dalla sua parte xD ben gli sta a Shinichi.
Per heiji mi dispiace, lui mi è molto più simpatico di shin e come a detta di kaito, ha mantenuto il suo carattere dopo tutti quegli anni! Mi piace molto come scrivi, poche righe ma che fanno capire chiaramente i sentimenti e tutta l’atmosfera che aleggia.
Ci si vede al prossimo capitolo!!:)

24/05/20, ore 22:36

Che bella!! Mi si è spezzato il cuore a leggere di kaito in questo stato ;-; ma L angst fa parte ormai di tutti noi xD sei stato dolcissimo a scrivergli questa piccola fic <3 mi è piaciuta molto.
Un kaito che è stanco di scappare e a cui il passato ritorna così, d improvviso...uno strappo al cuore.

24/05/20, ore 17:50

Io vorrei fare una recensione seria, sensata, sentita... ok forse sentita lo sarà di sicuro considerando le lacrime che stanno bagnando il mio pc e il dolore allo stomaco che mi impedisce di respirare (e chi si ricorda più come si fa? mh? non io di certo) ma sono certa che quello che ne uscirà suonerà più simile ad un afghsakpdèa piuttosto che a una recensione e quindi nulla, te la dovrai prendere come viene.

Come ti ho detto me l'aspettavo e non me l'aspettavo allo stesso tempo.
è così bella, delicata, scritta di cristo.
è così tutto quello che ho sempre voluto che riesco a vedere quanto farà male e quanto mi ucciderà lentamente mano a mano che andrai avanti con i capitoli.
E Kaito è così IC - secondo la mia visione - da non lasciare certo immaginare che il prodotto non ti piaccia.
Quindi nulla. tornerò a morire rileggendo e rileggendo il primo capitolo fino a che non apparirà Hakuba tipo fantasma di Burns dalla finestra della camera di Smithers e discenderà su di me con la stessa grazia.

Grazie.
Grazie per questo regalo di compleanno anticipato.
Grazie per questa perla nel fandom.
Grazie di esistere.