Hight School
di janerizzoli

24/07/22, ore 16:29

Davvero una bellissima storia. Scritta benissimo. Spero di leggere ancora di loro che amo... Per favore, non cancellarla...

09/08/20, ore 14:07

Bellissimo!! Che bel finale... Spero che scriverai ancora su di loro! A presto :)

03/08/20, ore 00:34

Vero, verissimo! Che bel capitolo! Kara, Eliza e poi Cat che le cantano a Lillian... Top! E il primo bacio finalmente! Pensavo non sarebbe andata bene visto l'inizio, ma tutto si è risolto! A presto.

27/07/20, ore 16:38

😍😍😍😍😍😍😍😍😍❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

27/07/20, ore 15:37

Bellissimo... Bellissimo. Non ho altro da dire... Che bel capitolo, brava! A presto. ;)

24/07/20, ore 15:46

credo sia molto carina questa storia, magari dovresti provare a fare i capitoli un po' più lunghi, devo ammettere però che mi piace vederle ragazzine, sei molto brava continua così.

18/07/20, ore 23:01

Bene, Rhea avrà quel che si merita! Sono contenta. E sono fiduciosa anche per l'abito per il ballo... Ho un buon presentimento ;) A presto!

13/07/20, ore 22:58

Speriamo nella preside! Porca miseria, Rhea si fa riconoscere ovunque ;) Tanto poi ha perso lo stesso!! (godo!) E spero che Kara e Lena riusciranno a baciarsi senza essere interrotte, magari al ballo, davanti a certi palloni gonfiati ;) A presto!

13/07/20, ore 21:40

E brava Lena👏👏👏💪💪 cosa non si farebbe per amore❤️😘

08/07/20, ore 11:34

Bello, anche se ho temuto... Ovviamente spero che la partita l'abbia vinta la squadra di Kara e... Alex top, stima assoluta! A presto.

07/07/20, ore 20:13

Ciao! aspetto con ansia il continuo, anche perché vogliamo scoprire chi l'ha avvelenata qualcuno dell'altra squadra? credo di si, comunque ottimo materiale continua così

01/07/20, ore 20:29

Noooooo.. proprio ora che erano vicino a baciarsi 🥺❤️😱 Winn è sempre in mezzo hai piedi😂

01/07/20, ore 20:03

Accidenti a Winn veramente! Però bel capitolo, come al solito, brava! A presto.

28/06/20, ore 00:17

Che dire... Kara è fantastica! Manca solo il loro primo bacio (senza che Lena abbia un infarto ;)!) Mi piace molto. A presto!

22/06/20, ore 16:49

Povera Kara.sempre presa di mira da Alex 😂😂❤️