Deep Inside
di HaRmOnY8899

23/10/20, ore 01:33

Ciao sono ECO89 sasuxsaku Sto cominciando a diventare la tua Stolker.

Sakura continuamente tormentata da strafichi ( Stronzi/Belli ) siamo molto cattive ahah. E chissà che combinerai tu ahah. Appena posso passo anche per le altre storie sei un vulcano di idee simile a me ahah :) mi fa piacere.

Passiamo alla recensione: Scusa per il lungo silenzo ma ho un (mondo di storie da scrivere e aggiornare ma ci siamo anche se a lumaca mi sono ricordata di finire questa e così vogli godermi un po' si SasuSaku prima di morire di dolore leggendo di SasuKarin non so se sarò abbastanza masochista per intraprendere questa cosa ma voglio provare)con calma passerò anche per l'altra ok?

Fedelissima hal manga cavolo nel rileggerlo e immaginado Sasuke adulto a rivangare certi problemi e in questo pezzo dopo lo scontro c'è la grande partenza oppure passerai subito dopo? Vedo che Sasuke si vergogna molto del suo lato oscuro nella propria follia che non vede la luce ma poi quella luce Verde lo salverà dalla rovina E Sakura ha la maledizione di amare un uomo che vive nella maledizione di famiglia O.O ma vuole il suo sguardo adosso a tutti i costi che bello che i due amici sono innamorati di lei O:o vorrei leggere che si picchiano per lei ma penso che lei li mena molto di più e forte.

é bellissima non capisco come mai nessuno abbia recensito ( forse perché son convinti che è la solita minestra ma è molto carina ) Non vedo l'ora di trovare tempo e passare anche per le altre lo ho lette meravigliose e appena ( Okami tempo e modo vorrei lascare un commento decente la metto tra le seguite così appena riesco la ho subito pronta da leggere.) Sono contenta di vedere che ci sono sempre nuovi lettori e recensioni ottimo lavoro e continua così.

Spero che continui con questa bella storiella su di loro ed un in bocca a lupo per tutto e continua così.

03/09/20, ore 00:20

04/08/20, ore 14:04

Ciao! Ammetto che mi ero preoccupata nel non vedere l'aggiornamento domenicale, ma ne è valsa la pena. Questo capitolo è più indipendente dall'anime originario, per cui era presente la curiosità di sapere dove sarebbe andata a parare la situazione. Tuttavia anche questo capitolo è verosimile, contando le pietose condizioni dei prigionieri che sono state spesso mostrate durante gli episodi. In fondo, non è che Konoha fosse tanto una roccaforte della difesa dei diritti umani. Come reagirà sasuke? Non vedo l'ora di scoprirlo e vedere se finalmente farà qualcosina per meritarsi l'amore di Sakura, non per forza in senso romantico ma anche in senso umano. A mercoledì prossimo!

30/07/20, ore 21:43

Eccolo, finalmente, il momento più bello in assoluto di tutta la saga di naruto! Non aspettavo altro. Innanzitutto complimenti per la materia orribilmente difficile da trattare: la puntata delle "allucinazioni". Quanti fastidi ti ha dato doverla scrivere? Il capitolo mi è piaciuto molto, nulla da segnalare, anche se nella mia visione della saga a questo punto Naruto è già innamorato di Hinata (tutte le carinerie durante la battaglia non saranno solo un caso). Ovviamente, è una visione personale che non interferisce con la qualità della storia. Immagino sia rimasto poco: cosa tratterà il prossimo capitolo? Sono curiosissima, ti aspetto!

25/07/20, ore 16:21

Ciao sono ECO89 sasuxsaku Sto cominciando a diventare la tua Stolker.

Passiamo alla recensione: Scusa ho sbagliato recensito prima uno e poi l'altro ;) ahah pur di fare punti li recensisco tutti quelli possibili O.o

Fedelissima hal manga cavolo ho odiato moto leggerlo e vederlo questo pezzo quindi deduco che il prossimo potresti trascrivere lo scontro di Naruto e Sasuke oppure passerai subito dopo? Vedo che Sasuke è così oscurato nella propria follia che non vede la luce ma poi quella luce Verde lo salverà dalla rovina E Sakura ha la maledizione di amare un uomo che vive nella maledizione di famiglia O.O ( Le ho recensite tutte alla prossima e buon lavoro ;)) 30 second tu mars il mio terzo amore ( Dopo i Linkin Park U.U) Grazie.

25/07/20, ore 15:40

Ciao sono ECO89 sasuxsaku Sto cominciando a diventare la tua Stolker.

Sakura che si ripete tutti gli insegnamenti che Tsunade gli ha pasato a memoria e riuscire a rimanere tranquilla quanddo le due persone che ami in modo diverso al mondo sono in pericolo lei riesce sempre a rimanere fredda ma non a lungo perchè prima o poi cedi e quando Naruto la visto sdraiato ha avuto nervi saldi e si ripeteva le regole dei Ninja Medici hai dimenticato la 4 ;) che vale solo per Sakura e Tsunade ma vediamo a cosa servirà davvero.

25/07/20, ore 14:53

Ciao sono ECO89 sasuxsaku Sto cominciando a diventare la tua Stolker.

Passiamo alla recensione: Perdonami per il ritardo di Nuovo :)

Pima di tutto eccomi qui in ritardo ma ogni volta cerchi di farmi impazzire? Cioè diciamo ho fatto fatica a capire chi era poi quando ho letto era Sasuke che nonostante i vari problemi mentali ( SI perchè noi non lo aiutiamo proprio ) Si controlla intorno dopo che Madara lo ha colpito O.o e quando si accorge di essere in un altra dimensioni e trova la giacca di Sakura, Che momento davvero toccante ^*^ Però ha il cuore anima diviso in due e combattono una contro l'altra povro Sasuke come farai?

( Non ci crederai ma anche nella mia Cherry Blosson - Un unico sogno diventa realtà sto descrivendo questo momento ma ho vatiaro molto parte da quando Sasuke arriva con gli Ex Hokage fino a non so dove possiamo arrivare ho variato perecchie cose se ti fa piacere dagli un occhiata ;)

Un kiss da Eco89 + NaruGaaXSasuSaku.
(Recensione modificata il 25/07/2020 - 03:24 pm)

20/07/20, ore 19:23

Beh, che dire? Meraviglia! Riesci a cogliere perfettamente l'essenza degli eventi più salienti, non un ricordo fuori posto, non una zuccherosità di troppo. I pensieri di Sasuke e Sakura sono così maledettamente sensati e verosimili da far pensare :"cavolo, posso accostarli davvero alla trama originale perché coesistono!". Meravigliosa la scelta di ricopiare fedelmente i dialoghi: ho deviato un po' dalla tua Playlist leggendo la storia con le soundtrack di naruto al piano... Brividi. Ho ritrovato nello stomaco il miscuglio di ansia ed eccitazione che provavo mentre guardavo Naruto dalla guerra in poi. Tutte le battaglie, tutti i traumi e le speranze. Ho ritrovato il profondo piacere che avevo guardando Naruto, quando ancora non sapevo tutto, tutto non era a ancora finito e non era "solo una storia". Aspetterò con ansia Domenica (ho visto con gran rammarico di aver letto la storia di lunedì) e ancora complimenti!

08/07/20, ore 16:27

Passiamo alla recensione:

Pima di tutto eccomi qui in ritardo ma ogni volta cerchi di farmi impazzire? Cioè diciamo ho fatto fatica a capire chi era poi quando ho letto "Fratellino" mi is è accesa la lampadina sta avento un illusione Oppure è un incubo? Chi sono i due che cercano di fermarlo Naruto e Sakura? ma perchè si comporta così?Ma ci hai fatto impazziere noi O.O Ha compito Sakura e naruto lo rimprovera?

02/07/20, ore 01:33

Ciao Harmony! Sto cercando di portarmi in pari con le recensioni! Le vicende del Paese del Ferro: secondo me una delle saghe migliori di Naruto Shippuden. E non poteva mancare di certo la famosa falsa dichiarazione di Sakura (con il Narusaku a differenza del Sasukarin non ho particolari problemi). Non è una parte facile da scrivere soprattutto dal punto di vista di Sakura che poi è il motivo per cui avviene la fatidica reunion del Team 7 al gran completo. Ammetto che anni fa ho dovuto rileggerla più volte per cercare di mettere insieme i pezzi e riuscire a comprenderla, cosa di fatto difficilissima perché i nostri protagonisti agiscono qui tutti dominati da sentimenti estremi, Sasuke e Sakura per primi. Posso solo immaginare quante emozioni, dissidi, incertezze abbia dovuto provare e sopportare Sakura per prendere una decisione tanto grave e fatale quale uccidere la persona che più ama al mondo con la conseguenza poi di venire abbandonata anche dal suo migliore amico. La frustrazione nel non riuscire più a capire le azioni di Sasuke, i sensi di colpa nei confronti di Naruto, la debolezza fardello ingombrante che l'ha portata costantemente ad appoggiarsi all'amico, i doveri da ninja verso il Villaggio, il ricorso alla menzogna per alleggerire il carico di dolore di Naruto, la disperazione derivata dal non poter redimere l'amato se non con la morte, la convinzione di poter finalmente aggiustare le cose. Insomma, un turbinio di moti dell'animo che vengono uno ad uno spiegati e tratteggiati con chiarezza, con qualche punta originale in cui si vede che entra in gioco anche la tua fantasia (tipo quando Naruto definisce Sakura 'troia' portandola ad una breve riflessione assente in Kishimoto e per questo interessante). Sono piccole aggiunte preziose sparse qua e là che fanno emergere la volontà - tua - di discostarti dalla storia originale che già conosciamo bene contribuendo ad arricchirla con la tua personale lettura inedita. A presto cara! Un abbraccio Sora

01/07/20, ore 03:00

Ciao cara! Rieccomi a recensire un altro capitolo. Premessa doverosa: non mi aspettavo assolutamente uno sviluppo del genere, è stato inaspettato wow! Sei piena di sorprese tu! Tieni conto che io faccio molta fatica a leggere scene hot Sasukarin (è più forte di me, non è nelle mie corde) per cui portare a termine la lettura di questo capitolo è stata una sfida. Ho immaginato infatti che avessi in serbo qualcosa per il nostro Sasuke, e così è stato! Dovevo semplicemente fidarmi e continuare a leggere. Ho molto apprezzato la soluzione finale della sovrapposizione dei volti, anzi si può dire che abbia avuto una vera e propria allucinazione (per questa volta ti perdono, Sasuke!): l'ultima immagine prima di sprofondare nel baratro della vendetta è quella familiare e angelica di Sakura che in qualche modo ritorna sempre nei suoi pensieri e che, come una stella polare, non può essere rimpiazzata così facilmente da altre donne. Un abbraccio! Sora

24/06/20, ore 00:23

(Ciao sono ECO89 sasuxsaku Arriva la stolker a mangiare punti lettere e personaggi.)

Passiamo alla recensione: Eccomi qui scusa il ritardo ma ci sono che dire? Sono piena di storie da aggiornare spiacente U.U

Ho cavolo sei passata subito qui O.o io pensavo di leggere un po' del'incontro di Deidara e la stronzetta Popolo rosso che ci prova con Sasuke e anche di Itachi e lei che ci riproba ma forse è meglio così il mio cuore è per metà salvo ma perchè proprio da qui? Bene vuoi uccidermi? Ho amato ( un po'l'episodio e odiato tanto i bastardi che non hanno capito la sua mossa:) ed odiato questo tuo capitolo perché? ma cavolo perchè gli da della Tro^^? In fondo lei lo sta facendo per salvarvi entrambi sti cavoli della sua vita vuole che vuoi sopravvivete O.o almeno uno di voi ma perchè non vuole che nessuno la segui Spero solo che non faccia cavolate

Povera Sakura spero solo che farai morire (Karin tanto nonn serve a nulla) Perchè è così giù triste perchè pensa che lu nonla vuole bè non gli ha dati nessuna ragione, Okami vorrei vedere che cosa ci combini questa volta é? La farai finire per essere colpita e in coma insieme a Tsunade chissà se Kakashi arriva in tempo oppure un uomo pronto ad amarla davvero?

Troppe domande non dormirò per colpa tua e delle mie fantasie per le storie che devo aggiornare grazie :)

Spero che tornerai con un altro bel capitoletto su di loro un in bocca a lupo per tutto da Eco89 sasuxsaku e NaruGaaxSasuSaku

23/06/20, ore 11:27

Ciao, mi chiamo Sora e sono fan Sasusaku dal lontano 2012. Ho appena scoperto la tua fanfiction e la sto leggendo tutta d'un fiato. Complimenti, la trovo veramente ben scritta e personalmente amo le storie in cui si lascia grande spazio all'introspezione e allo scavo psicologico dei personaggi, cosa che tu gestisci magistralmente. Ho apprezzato soprattutto la descrizione dell'odio che ribolle nel sangue, nel corpo, in ogni singola cellula di Sasuke. Un modo di scrivere molto "sinestetico", fisico. Lo adoro. Sono stata poi piacevolmente spiazzata da come hai definito il sorriso di Sasuke quando si gira alla battuta "Sei veramente noiosa": usi "perfido". Dico spiazzata - in senso positivo, non fraintendermi - perché la mia interpretazione di quello smirk è completamente diversa. Ed è bello che poi ognuno legga e interpreti la stessa immagine a seconda della sua sensibilità e da queste percezioni personali nascano poi condivisioni di opinioni e confronti interessanti. Corro a leggere gli altri capitoli. Un abbraccio! Sora1197

14/06/20, ore 02:11

Passiamo alla recensione: Eccomi qui scusa il ritardo ma ci sono che dire?

Ho amato ed odiato questo tuo capitolo perché ci sono stati TROPPI Contati in parti che non devono essere toccate guardate e pensate da quella sanguisuga di Karin e quel Bastard* di Sasuke se la stava faceno davvero? O.o pensa che Sakura si sia concessa a naruto? ma comunque molto intensi, lui la vuole ma non la vuole amico fai pace nel tuo cervello perchè se continu così lo infili dentro a Suigetsu la prossima volta? Ma perchè deve fare così sempre io adoro Orochimaru forse duraante la guerra e dopo Boruto lo rivalutato moltissimo ora voglio capire una cosa? Ucciderai Per favore Sasuke per aver toccato La rossa Nuda? Oppure uccidi lei tanto non serve.

Povera Sakura se quella stronda glielo dirà O.o si creerà una bella situazione drammatica e se vedere le due persone più importanti della sua vita affrontarsi non deve essere facile. ( Lo Odio perché troppa gente vede affini anche questi due SasuKarin non mi dispiace ma solo se Sakura sta con Itachi o un altro Uchiha. Ma quei due in modo diverso come complice ma penso che solo la loro immaginazione c'è più SasuSaku che altro ;)) Scusa queste divergenza e sono passata adesso perchè tra la Challenge e le mie storie e cose nella vita reale non sapevo come e quando sare passata ma questo per adesso è il più brutto capitolo solo quel pezzo Okami lo stava facendo davvero lo hanno fatto davvero? O:O voglio sapere altrimenti non ci dormirò più avrò gli incubi. Allora non solo rimango con questo dubbio poi ci annunci che il prossimo non è da meno sei cattivella lo sai?

07/06/20, ore 21:48

(Ciao sono ECO89 sasuxsaku vengo dal futuro rispetto alla tua storiella. Non lo so se mi conosci e misà che è la prima volta che ti recensisco misà? )

Passiamo alla recensione: Eccomi qui scusa il ritardo ma ci sono che dire?

Ho amato ed odiato questo episodio perché ci sono stati pochi sguardi tra Sasuke e Sakura ma comunque molto intensi, ma sono molti dialoghi con gli altri componenti del Team Sai che da questo momento in poi diventa effettivamente un componente anche Yamato sembrava un tipo molto freddo invece è assai interessante.

Povera Sakura vedere le due persone più importanti della sua vita affrontarsi non deve essere facile. ( Lo Odio perché troppa gente vede affini i due in modo diverso come complice ma penso che solo la loro immaginazione c'è più SasuSaku che altro ;)) Scusa queste divergenza e alla prossima.