Descendants' Dive Into The Heart
di Lady I H V E Byron

28/04/21, ore 01:15

onestamente?
audrey (poiché nella versione originale ella, dopo esser ritornata normale, si dimostrava pentita. tuttavia nessuno ha pensato di darle uno spin off proprio come è successo a sharpay di HSM, NO! affatto conclusione affrettata senza poterle fare affrontare le conseguenze, conseguenze che nella sua storia ha affrontato, difatti ella si è sentita dare dagli auradoniani del "mostro" della "strega" e altri insulti.) e jane (che ha accettato se stessa del tutto e ha affrontato i suoi demoni. io volevo vedere lei contro una sua versione mostruosa in uno scontro in stile bloodborne ma vbb)
ora ti do dei suggerimenti da usare in futuro (perchè questa secondo me è una saga con del potenziale)
A) visto che nel nuovo capitolo (melody of memory) kairi decide di fare una cosa che non la rende più la debole, (ma se non l'hai giocato allora non te la dico cosa fa)
puoi far si che audrey decida di farsi addestrare da aqua in modo tale da divenire una maestra del keyblade in vista della riconquista di auradon.
B) ora che sappiamo che xion ha conosciuto jane puoi usare la cosa per far si che lei decida di dare una mano per provare a risvegliarla usando un rito simile al JUNCTION system di FF8 (si insomma una cosa del tipo xion trasmette la sua forza vitale a jane (riuscendo a far si che ella si riprenda dai suoi traumi mentali (DeVil che la sfancula e luxu che la trafigge a morte) e al contempo rendendola più forte di prima) tuttavia la ragazza subirà sia un cambio d'aspetto, sia mentale (in modo simile ma non troppo a quello di Lady stoneheart) decidendo di distaccarsi dal gruppo con la scusa di viaggiare per i mondi allo scopo di dare una mano, quando in realtà ella vuole andare alla ricerca di DeVil e Luxu per poter fare con loro una bella festa con tanto di grigliata a base di ... carne di Farabutti (e loro due sono la portata principale) cosa che spingerà uno degli eroi ad inseguirla per riportarla alla ragione.
Spero che tu legga questa mia recensione e che mi faccia sapere il tuo pensiero.
P.S: in caso tu non abbia giocato a Melody Of Memory perché non ti piace ma vuoi sapere cosa fà allora te lo dico. (non devi far altro che leggere gli spoiler, senno giocalo o guardati un let's play non so)
SPOILER
kairi decide di farsi addestrare da aqua mandando a quel paese yen-sid, in modo da diventare più forte)

02/02/21, ore 01:15

bella storia. comunque sia ... si! si somigliano, e non solo! messi assieme e pronunciati assieme formano:
"jeannescion" che somiglia foneticamente a JUNCTION di FF8 (chissà forse il JUNCTION SYSTEM potrà risvegliare Jane dal coma e renderla più forte e veloce di prima e ... cambiarla fisicamente (in modo simile alle unioni dimensionali)

17/01/21, ore 18:03

CIAO.
innanzitutto hai fatto una bella storia (sebbene non concordi con alcune parti) ma per il resto è bella. detto ciò a quando le ultime tre storie?