Nella rete del cuore
di Chiara PuroLuce

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
01/09/23, ore 14:23

Ma ciao!!!
eccomi qui per lo scambio e, oh cielo, quanto mi sono mancati *___*

Che poi ho lasciato tutto sul più bello! sigh and sob. Qua succedono cose sconvolgenti! Il nostro caro Tom fa incontri molto interessanti, direi che trova pane per i suoi denti! Sono morta dal ridere mentre leggevo del battibecco con Wendy e soprattutto dei suoi sguardi da maniaco XD

Colpo di scena che ci svela che la nostra affascinante nuova amica è una scrittrice e, soprattutto, che vive in una palazzina con ben 4 (QUATTRO) fratelli. E a quanto ho capito ho una sorella gemella, questo sicuramente mi da la sensazione che ne vedremo delle belle e che ci faremo delle belle risate :D

Ma ritorniamo al nostro povero Benji che si fa voli pindarici su Violet e su suo cugino. Direi che l'ha presa poco bene ... e soprattutto mamma mia ma quanto può essere geloso?

Sono proprio curiosa di sapere come si svolgerà il fatidico incontro e soprattutto come reagirà Benji nell'apprendere chi è Violet!

A presto,
Manu

20/08/23, ore 11:27

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero del giardino.

Se da un lato vediamo Patty ed Holly un po' più felici, facciamo la conoscenza della piccola di Lucas e c'è un tono più allegro, d'atto lato vediamo la sofferenza. La sofferenza di due innamorati: Benji e Violet. Uno fugge, va in Africa cercando di scordare questo amore, che lo ha fatto stare male e soffrire e che ancora continua a farlo. L'altra è arrabbiata, non sembra voler tornare sulle decisioni prese. E sembra che tra i due si crei una frattura insanabile. Tuttavia, io non credo proprio che tra loro sia stata scritta la parola fine: questi due mi ricordano troppo i miei Garry e Jeanne. Separati, la rabbia che maschera la loro sofferenza, ma destinati a stare insieme. Voglio sperare che anche per Benji e Violet sarà così.

Spero di rivederci al prossimo scambio! Un grande abbraccio, alla prossima!

13/08/23, ore 11:19

Ciao, eccomi qui per lo scambio del giardino!

Riprendo questa storia con grande piacere, per legegre un capitolo davvero amaro. Benji è totalmente preso ddalla gelosia, cieco e sordo. Almeno al momento. I genitori lo vorrebbero forzare a delle nozze con una persona molto ricca, spero che questo non accada. Perchè in fondo, io credo ancora nella storia di ben e Violet, non credo che lei non esista! Credo ci sia altro dietro! E se avesse proprio a che fare con la villa, che il ragazzo ha deciso di vendere? Perchè questa è la sola ed unica spiegazione che trovo, per l'attaccamento dei genitori verso un immobile e la loro cattiveria nei confronti del figlio. Non lo so, ma ho come l'impressione che qualcosa ci debba ancora essere svelato e che il bello debba ancora venire.

Grazie mille per questa bellissima lettura, spero di ritrovarci prestissimo! Un abbraccio, alla prossima!

03/07/23, ore 09:57

Ciao Chiara PuroLuce,

Cavolo capisco l’imbarazzo dei due…
Chi vorrebbe i propri genitori in un momento così intimo??.

Comunque è da un po’ che sto leggendo questa fan fiction…
Devo dire che Genzo non essendo il mio personaggio preferito, come storia mi piace tanto e soprattutto mi intriga un sacco.

Non vedo l’ora di vedere come si svolgeranno i fatti a lungo andare :)

Al prossimo capitolo .
Con affetto,

MilanistaEly
(Recensione modificata il 24/07/2023 - 07:42 pm)

25/06/23, ore 09:14

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero!

Allora, qui non vediamo molto di Ben e Violet, tra i quali spero davvero che le cose si sistemino alla svelta. Anche se ammetto, la gelosia di Benji significa che tiene a lei quindi non è poi così un male, ma spero possa risolvere con la sua fidanzata quanto prima.

Wendy e Tom? Devo dire che mi piacciono molto! La ragazza mi sembra una persona molto posata e per bene, così come la sua famiglia. Ahahahah, Tom ha avuto tutti quei libri pagando solo con selfie ed autografo, che fortunato!

Spero davvero che proseguiremo i nostri scambi! Un abbraccio, alla prossima!

11/06/23, ore 11:10

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero del giardino!

Allora, che dire? La nostra Violet si chiarisce finalmente con il cugino, del quale vediamo anche un pezzetto del suo passato: mi ha fatto piacere leggere di questo e conoscere meglio il personaggio, che ammetto inizia a piacermi ahah. Tra i due c'è il chiarimento, lei capisce che deve prendere il posto che le spetta. Ma ecco che dietro l'angolo si palesa un imprevisto. O meglio: si palesa benji! Il ragazzo ha frainteso alla grande la situazione, chissà cosa succederà ora? Dahi, Benji! Ma come puoi pensare certe cose, sai che lei ama te e basta! Spero veramente che i due arriveranno ad un rapido chiarimento!

Spero di incontrarci di nuovo in nuovi scambi! Un abbraccio, alla prossima!

29/05/23, ore 17:30

Ciao, eccomi qui a riprendere questa storia che non ho mai dimenticato e che finalmente, torno con piacere a recensire.

Allora, vediamo un pò: in questo capitolo fa il suo ingresso Lucas. Ammetto, da prima l'ho scambiato per un ex di Violet. Poi il dubbio è stato chiarito: non è un suo ex ma un suo cugino. Super comprensibile la reazione che ha avuto Benji, nel sentirlo parlare in quel modo. Credo che chiunque avrebbe agito in quella maniera, per " proteggere " una persona a cui si tiene.

La sorpresa si fa subito strada: e così, Violet è erede di un regno? Caspit! Non me lo aspetatvo davvero! E questa prova che dovrà superare? Come si svolgerà esattamente? Sarà davvero costretta ad affrontarla? Benji potrà starle accanto? Molte domande certo, alle quali forse troverò risposta nei capitoli a venire!

Ancoa una volta tanti complimenti per il tuo stile e per il tuo modo di coinvolgere noi lettori all'interno delle tue storie! Spero vorrai continuare i nostri scambi, un abbraccio ed alla prossima!

16/03/23, ore 13:06

Caspita niente male come proposta! A proposito, aspettavo il tuo nuovo capitolo!! Cosa faranno ora i nostri piccioncini colti in flagrante? 😅😁

16/03/23, ore 08:07

Bellissimo capitolo divertente loro che vengono scoperti . Lupo e Aisha che chiedono a Genzo se vuole andare a vivere lì.

06/02/23, ore 19:13

Nella vita, mai dire mai. Aisha e Fumiko che imbarazzano vicendevolmente i loro primogeniti, raccontando aneddoti sulla loro reciproca infanzia. Ichiro e Ian che parlano a voce molto, ma molto bassa, della menopausa delle loro reciproche consorti, e molto lontano da loro per non subirne l'ira funesta. Benji e Violet che restano sempre più perplessi riguardo i comportamenti mutevoli dei loro genitori. Ma il top? Un bambino di nome Neil, che riesce ad entrare nel cuore di Ichiro Price, senza chiedere niente, ma solo donando amore e dolcezza. Bravissima Chiara! Ma cosa è accaduto allo spasimante di Benji? Hai solo detto che è dovuto tornare al suo paese in fretta. Cos'è accaduto? Un abbraccio carissima. Ciao!

16/01/23, ore 07:14

Bellissimo capitolo vediamo cosa succederà anche cin Neil se parlerà con il fratello di Holly è giusto che interagisca con i.bambini della sua età

15/01/23, ore 19:14

Ciao, come stai? Ti auguro un buon anno! Bel capitolo anche questo! Finalmente Ichiro mostra di aver un cuore!!

15/12/22, ore 17:28

Allora, cara Chiara, mi piacerebbe davvero tanto se tu pubblicassi al più presto il prossimo capitolo, perché non vedo l'ora di vedere con i miei occhi, si fa per dire, quello che ha sconvolto il nostro portierone, in questo momento. Ichiro e Ian, cosa state combinando? Fumiko e Aisha si stanno facendo un facepalm, per quello che stanno cominciando i rispettivi sposi? E i nonni? Guardano? 😂😂😂😂. Beh! Aisha si è tolta qualche sassolino dalla scarpa, oggi. Eh? Semplicemente fantastico. Ti aspetto presto! Mi raccomando! Ciao!

11/12/22, ore 15:27

Anche questo capitolo è molto interessante e divertente!! Non ci credo, benji che offende le sue virtù con la scenetta della fuga dal bagnetto!! Sai per quanto lo pigliano per i fondelli ora? 🤣

11/12/22, ore 10:33

Bello rileggerti, abbiamo due bei capitoli dove devo commentare, capitoli un po di transito direi, presntazioni delle famiglie e partitella annessa, diciamo che il passaggio era d'obbligo. Vediamo come si evolverà questa situazione, ora benji ha pure la pulce nell'orecchio x il matrimonio, chissa, un matrimonio fra reali, sembra allettante.
Temo però di essermi persa, benji non torna piu in germania?
E sempremilto bella questa storia.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]