Per sempre tua... Per sempre mio
di RomanticaUsagi

22/02/24, ore 14:32

Wow senza parole meravigliosa l'adoro e vabene io adoro tutte le fanfiction di sailor moon con Mamoru E Usagi protagonisti

22/02/24, ore 00:04

Destino ho fato che sia e destinato ad durare per sempre. Io non smetterò mai di dire che il amo sono fantastici ho adorato la parte in cui Mamoru dice ha Usagi che si sono sposati la sera prima la tua fanfiction e meravigliosa è non smetterò mai di dirlo.

21/02/24, ore 21:08

Che cosa fara Usagi? Dirà ha Mamoru che aspetta un bambino da Seiya ho pure mentira? Poi non vedo l'ora di scoprire se Seiya provera davvero a rapire Usagi. Comunque adoro questa fanfiction è meravigliosa anche se al inizio ero molto scetica mi sta facendo impazire è meravigliosa.
(Recensione modificata il 21/02/2024 - 09:17 pm)

21/02/24, ore 20:08

Wow Usagi x Mamoru per sempre nel cuore li amo alla folia non so come esprimere tutto il mio amore che prove per loro forse anche gelosia nei confronti di Usagi vorrei essere al suo posto solo per poter baciare Mamoru solo una volta non il perché ma lo amo così tanto e si sono matta di lui evva bene. Comunque Makoto e meravigliosa l'adoro e vabene io adoro tutte le sailor trane quelle cative e sailor starlights/Three Light non ci posò fare nulla non lio mai soportati

21/02/24, ore 18:51

Wow. I pensiridi Mamoru sono adirpoco wow non ho parole. Io ho sempre amato Mamoru da sempe lui è il mio principe azzurro con l'armatura scintillante.
Non volevo dirlo ma Rei e una Stro*za che facia tosta non aveva il dorito di andare a letto con il fidanzato di Usagi ok tutto ma fare così no. Ma ok che devo dire non ho più parole per quanto io odi Rei in questa fanfiction. Ma la dolceza di Mamoru che tenta di far ridere Usagi e troppo bello lo detto io Amo Mamoru Chiba che ci posso fare.

21/02/24, ore 17:55

Per questa storia e molto interessante non saprei cosa sia che mi incuriosisce così tanto ma e davvero interessante. Usagi e sempre stata la mia preferita in sailor moon la sua determinazione nel fare quello che I genitori pensano che sia la cosa più giusta per lei e impresionante lo sempre amirata per la sua determinazione io e la mie sorelline giocavamo ad chi intrepertava Usagi megli mi divertivo sempre un sacco.

21/02/24, ore 17:03

Io non sono mai stata una fan di Seiya e mai lo sarò ma perchè lo hai meso con Rei e ovvio che sia lei la ragazza con cui tradisce Usagi. Ma perchè traddire Usagi con Rei e molto più bella Usagi io adoro Rei ma se lui tradisce Usagi con lei io non se in questa fanfiction riuscirò ad andare dacordo con Rei non saprei forse cambiero idea non so.

09/06/23, ore 15:04

Salve io però vorrei leggere il continuo di questa storia

12/01/21, ore 23:18

ciao letto tutto d'un fiato , bella la storia , originale , per un momento mi sono immaginata cinquanta sfumature . Ma la cosa che mi ha lasciato l'amaro in bocca e stato che Seiya sia stato così stronzo e poi la cercava all'altare ? E poi che lei non abbia detto nulla a lui , il finale è stato molto frettoloso , spero ci sia un continuo sono curiosa se è un bimbo o una bimba se Seiya saprà qualcosa se ne fanno uno tutto loro

07/06/20, ore 23:11

Ciao allora...non so se è normale ma ci capisco sempre meno... Da quanto Mamoru ha l'amante mentre sta con Usagi? Ok so di Yuki ma quest'amante da dove salta fuori? E la mortale gelosia di Rei? Se io fossi stata Usagi avrei detto subito a Mamoru della gravidanza indipendentemente dall'amore tra loro due o no. Non è giusto ingannare le persone. Se lui la ama veramente non la lascerà andare giusto? Forse mi conviene continuare a leggere i capitoli per capire qualcosa in più....alla prossima

27/05/20, ore 21:59

Ciao mi fa piacere che hai ripreso la storia ma l hai modificata? Se nn ricordo male ti eri fermata a quando dopo il matrimonio erano naufragati e poi ritrovati. Sono curiosa del seguito a presto

25/05/20, ore 16:42

Ecco...mi sembrava di aver già letto sta cosa.... Bene bene, mi fa un sacco piacere rileggerla.... Pubblica in fretta il resto 😉😉😉😘😘😘😘