In The Frame
di Ghostclimber

28/05/20, ore 15:18

"Mi è semblato di vedele una ona Shot di Cathy"
Scusami l'intro ma ho appena rivisto Space Jam

Bellissima sorpresa, ero passata qui senza speranza alcuna, ed invece...

Carinissima, finalmente l'Akagi ha tirato fuori le unghie ed è finalmente maturata.

I due neanche a dirlo. Ma la sorpresa è stata l'apparizione di Hiro, che qui ha uno spessore che pochi hanno dato la personaggio.

SPeriamo in qualche altra sorpresa

See u soon

27/05/20, ore 16:45

Come ringraziarti? Lunedì ero pronta alla prima settimana senza aggiornamento e invece mi hai fatto un regalone che ha svoltato la giornata :)
Mi è piaciuta tantissimo questa storia... al di là del divertimento per il "leggero" abbaglio del ns. volpino del cuore, perchè a me piacciono le storie grondanti sofferenza e cuori infranti che poi finiscono bene ... le adoro proprio ^^'' (si, lo so, maledetta sadica! ndHana - Taci, tu! torna nella tua cella!Come ti sei liberato dalle catene?! ndAimi) e questa ha proprio il giusto equilibrio! Yeah, ci voleva per iniziare una settimana pensate!Grazie!

27/05/20, ore 13:55

Bentornata! :)
Che storia carina, mi sono divertita proprio tanto a leggerla, e mi è piaciuta molto anche Haruko che finalmente si è data una svegliata e ne dice quattro a Rukawa.
Poi Hana e Ru rimangono sempre la coppia più bella. Alla prossima! <3

26/05/20, ore 12:14

Mi è piaciuta un sacco! Mi piace il ruolo che hai dato ad Haruko, la sua amicizia con Hanamichi, le allusioni volutamente a doppio senso.. Rukawa innamorato e confuso, Sendoh che ci ha visto più lungo di chiunque altro.. bravissima!!! È sempre un grande piacere leggerti!

25/05/20, ore 22:07

Ma che bellini loro, gelosia e stupidità adolescenziale. Koshino è fantastico. Belli tutti. Haruko è sopportabile.

25/05/20, ore 21:57

Ok, sappi che sto male per l'interrogatorio in stile Guanatanamo di Sendoh! 😂
Poi Vabbè, non avrei mai detto che Hanamichi chiedesse consigli amorosi su Rukawa proprio ad Harukina cara, e direi che era ovvio che lo stesso Kaede pensasse che stessero andando a fare tutt'altro a casa di lei dopo tutte quelle frasi a doppio senso captate, a partire dalla taglia xxl che subito si riferisse alla maglietta! 😂
Però dai, alla fine Rukawa aveva davvero il dito davanti all'obiettivo, ossia non aveva capito una mazza e con le sue brillanti azioni fa rischiare la vita al suo amato e fa rischiare un infarto ad Akagi, oltre a Ryota in versione capitano furioso perché deve badare a una massa di decerebrati.
In tutto questo, mi piaciuto che Harukina possa essere l'erede del Quattrocchi e mi è piaciuta la presenza di Aya-chan, anch'io mi farei picchiare da lei! 😂
Mitchan, però, mi dice che si è offeso perché non l'hai cagato di striscio a sto giro.
Teo