Non senza di te
di RobyR

28/05/20, ore 09:06

Ciao Roby!

Che bella storia, nonostante tutta la tristezza mi è piaciuta tantissimo <3. Da grande fan della Stucky non mi sarebbe dispiaciuto affatto se alla fine di Endgame loro due fossero rimasti insieme, anche se in realtà la chiusura con Peggy e Steve che hanno finalmente il loro tanto agognato ballo mi aveva commossa non poco <3. Ad ogni modo è straziante immaginare che Bucks alla fine è rimasto solo, dopo tutto quello che ha dovuto passare proprio non se lo merita: lui è un uomo di un altro tempo, che si ritrova a vivere in un futuro dove non conosce nessuno (anche se spero vivamente che lui e Sam siano rimasti amici.) Davvero non si meritava di venire abbandonato, poverino. La tua introspezione è molto fedele allo spirito del personaggio originale, sembra davvero di sentir parlare lui e ti faccio tantissimi complimenti :)
Inoltre è scritta molto bene :D

Alla prossima, ben fatto <3

Leila

26/05/20, ore 11:08

Che bel modo di iniziare la giornata! ^^
Molto carina questa breve OS, molto sentimentale e piena di angst.
Descrive bene quello che molto probabilmente si sarebbe abbattuto su Bucky nei giorni successivi alla perdita di Steve.
Quel maledetto finale è una ferita aperta! >.<
L'abbandono di Steve è crudele e imperdonabile. Del tutto OOC, secondo me, considerando il rapporto che li legava e quindi questa tua storia inquadra perfettamente il dolore di chi è rimasto, la delusione, la solitudine.
Bucky che parla con il ricordo di uno Steve che non c'è più fa male al cuore e dà la sensazione di una deriva che potrebbe portarlo ovunque, perché a questo punto non ha più niente. Davvero una bella immgine.

26/05/20, ore 09:10

Complimenti, bella e sentimentale e mi ha fatto venire un groppo in gola. Tutto quello che c’è tra Steve e Bucky è così potente E così poco vissuto che penso sarà fonte inesauribile di ff da qui all’eternità. Mi è piaciuto tanto quando bucky, parlando con lo Steve immaginario, gli ricorda quando lo ha salvato dall’hydra a e quando gli ha urlato “Non senza di te”, lì mi sono quasi commossa, perchè penso sia uno dei momenti più da brividi di TFA, fa coppia con la scena finale in cui Steve si lascerebbe ammazzare pur di non vivere senza di Bucky...mamma mia sono belli come una tragedia greca! Grazie ancora e continua a scrivere stucky che ti leggo sempre volentieri! 🤗