Sete di te
di RobyR

05/06/20, ore 00:19

Questa scena del pianoforte l'hai aggiunta? La trovo dolcissima: Bucky e Steve uno accanto all'altro che si sfiorano e seguono il ritmo della musica nell'unico modo in cui il mondo permette loro di stare insieme!
Come capisco Bucky: anche io odierei Peggy!

30/05/20, ore 09:32

Ma che bella la scena del pianoforte...mi sono proprio immaginata Steve pre serum e bucky ragazzetto con i capelli corti...❤️Belle anche le parole che hai scritto: per gli altri ballare era la cosa più normale del mondo ma a loro non era concesso😢. Grazie per aver allietato la mia giornata che questi due esseri adorabili! Un abbraccio😊

27/05/20, ore 08:15

Che bella sorpresa, trovare questa nuova oneshot stamattina! Grazie! Mi piace tantissimo che hai sviluppato in maniera diversa partendo sempre dalla stesso momento, se posso dirti, questa mi piace ancora di più dell'altra, quando steve gli dice che lo ama ho provato anche io un senso di sollievo. Quando nel finale si capisce che é la vigilia dell'assalto al treno il mio cuore si é fermato... 😢Pensare che poi succederà quello che succederà... Mi hai fatto riflettere che tutto quello che steve fa, dopo l'apparente morte di Bucky, é giustificato solo dall'amore totale che prova per lui e quindi ci sta tutta la tua oneshot e il fatto che prima dell'incidente si siano confessati e giurati amore eterno. Mi é davvero piaciuta tanto, farà una di quelle one shot che rileggerò nei momenti di tristezza.